Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/05/2016    7 recensioni
Sequel della storia " Amore e morte nel mirino"
finalmente sam/Jared e Jensen possono vivere serenamente e felicemente la loro storia d'amore. In questa storia esploreranno i fantastici sentieri del mondo astrale
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dean....Dean..." sussurrava Sam dolcemente.

"Mmm..." 

Sam ridacchiò della pigrizia del suo amore.

Finalmente Dean si alzò dal letto, lasciando il suo corpo - Jensen - a dormire sul letto, accanto al corpo fisico di Sam.

"Rompiscatole." disse ridacchiando Dean.

Sam ridacchiò ancora, gli prese le mani e le avvolse alla sua schiena dandogli un dolce bacio.

"Andiamo a parlare sul divano, vuoi?" chiese Sam.

"Sì." disse Dean accarezzandogli una guancia.



Era notte. Sul divano parlarono di tante cose, soprattutto - novità del giorno - della ritrovata madre di Jensen.
Bobby era finalmente riuscito a ritrovarla.

"Non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta." confessò Dean.

"Ma come, amore mio?"

"Voglio dire, IO sono sicuro di averla fatta, per quello che sento, ma...quando...quando non sono così..." disse Dean alludendo a quando era un tutt'uno con il suo corpo. "Sono pervaso dai dubbi e so che ritorneranno, non appena...mi sveglierò. Voglio dire, so che non deve essere stata una cosa facile da chiedere a mio padre. Adesso si è rifatto una vita con tuo padre e chiedergli di rintracciare mia madre è stato egoistico da parte mia. Non ho pensato a lui."

"Dean..." disse Sam dolcemente, accarezzandogli una mano. " Tua madre voleva già rintracciarti...se non avessi fatto niente, sarebbe comunque tornata..il suo ritorno non intaccherà l'amore tra i nostri padri, fidati.. e poi anche tu hai diritto ad avere una famiglia di nuovo riunita, non solo io..."

"La mia famiglia ora siete tu, John, Bobby, Cas e anche Jo."

Sam rise. "Ora sembri proprio Jensen."

"Lo sono." ridacchiò l'altro.

"Lo so, è per questo che ti amo tanto." disse Sam baciandolo di nuovo.

Quando si staccarono guardarono l'orologio appeso alla cucina.

"È tardi e comincio ad essere stanco. molto stanco." disse Sam.

"È ora di tornare." disse Dean accarezzandogli la guancia.

"Sì." disse l'altro e volteggiarono fino alla loro stanza.





Jared si voltò con gli occhi chiusi mentre era ancora abbracciato a Jensen.

la luce inondava piano piano la stanza.

Jensen si rigirò tra le sue braccia affondando la testa sul suo petto.

"Jensen....tua madre..." mugugnò Jared.

"mmm.."

"Sono felice...che ne abbiamo parlato."

"Anch'io, amore." disse Jensen abbracciandolo di più.


Da quando erano in grado di uscire entrambi dal corpo in maniera cosciente, era tutto più bello. Le loro anime erano completamente libere di esprimersi quando loro erano addormentati e quando invece erano svegli, potevano sentirle vibrare comunque, attraverso le loro parole.
Una coesistenza meravigliosa. 

Avevano deciso, che quando sarebbero stati solo anime, si sarebbero chiamati Sam e Dean, quando invece erano anima e corpo, erano Jared e Jensen.
La cosa non funzionava sempre, però, essendo entrambi sia Jensen sia Dean, sia Jared sia Sam, spesso si chiamavano Sam e Dean anche quando erano anima e corpo, e Jensen o Jared, quando erano addormentati.
ma andava bene così, anzi dimostrava che finalmente erano in equilibrio e in pace con loro stessi. 


















Note dell'autrice: 

Alloraaa, vi avevo promesso un seguito di Amore e morte ed eccolo qua <333 spero vi piaccia <3333

la madre di Jensen era da tanto tempo che volevo farla comunque tornare, ma tranquilli, Bobby e John forever <3333
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza