Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Allison260193    12/04/2009    18 recensioni
Una nuova vita per Bella, una ragazza che non crede nell'amore e che dovrà ricredersi non appena approderà a Forks dove conoscerà il bellissimo ed affascinante (in questo caso anche un pò odioso) Edward Cullen.
... L'inizio non è dei migliori, infatti i due non fanno altro che odiarsi. Fin quando a Bella non succederà un fatto sgradevole che colpirò anche Edward... E da allora, tutto cambierà...
E' la mia prima Fiction, siate clementi! Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oddio!siamo alla fine di questa storia!*piange*
Caspita ,la mia bambina è cresciuta…sigh!
Volevo ringraziare tutti quelli che leggevano My Heart,dandomi lo spirito di aggiornare.
È stato un bel percorso,no?Vi siete divertiti come mi sono divertita io,a scrivere?
Bè,spero di sì. E spero di avervi trasmesso la mia stessa passione per questa storia.
Che altro dirvi se non…Buona Ultima Lettura?
APPUNTI SUL CAP: allora,qui troverete una Bella ormai vampira,vi avverto!


15 ANNI DOPO…O QUASI


<< Mick,fammi un favore: sparati! >>

<< Cretina,non possiamo morire! Perché non vai a giocare vicino ad un burrone? >>

alzai gli occhi al cielo,sbuffando. Edward,accanto a me,si alzò,andando ad aprire la porta.

<< Non è possibile!Ma litigano sempre ? >> bofonchiò sottovoce,per poi urlare << Se non la piantate,vi faccio smettere io! >>

silenzio in casa. Le minacce di Edward,venivano sempre ascoltate.

Si sedette sul divano,vicino a me,cingendomi le spalle. << è perché si vogliono troppo bene. >> spiegai,mentre,annoiata leggevo un giornale.

<< immagina se si odiavano allora >> disse,sorridendo.

Sentimmo i passi di Coraline,scendere le scale: con il nostro udito sviluppato,potevamo riconoscere i passi aggraziati di Coraline e i passi più duri di Mick.

<< Che c’è Coraline? >> chiese Edward,mentre nostra figlia si lasciava sprofondare tra le sua braccia,sbuffando.

<< Mick è un idiota >> mormorò mia figlia << Non si fa mai i cavoli suoi >>

<< ti ho sentita,gallina! >> gridò Mick,dal piano di sopra.

<< Mick scendi subito! >> urlai,arrabbiata: ecco,passare tutto il tempo con Emmett,non faceva troppo bene.

Mick scese le scale,e si sedette sulla poltrona di fronte a noi,arrabbiato,e guardando truce la sorella,tra le braccia del papà.

<< Cosa c’è,Mick? >> chiesi,facendo ridere Edward,che già sapeva cosa avrebbe detto Mick.

<< Coraline è una idiota >> mormorò mio figlio << è insopportabile >>

<< Cosa ti ha fatto? >> chiesi a Coraline,che mi guardava,sollevata: sapevo per certo,che era colpa di Mick. Ogni volta che aveva fatto qualcosa che non doveva fare,si passava la mano tra i capelli,come faceva Edward.

<< ha telefonato ad un mio …ammiratore,facendo finta di essere me!Ti risparmio quello che gli ha detto questo scemo! >> mi spiegò Coraline,guardando malamente Mick. Edward guardò suo figlio,con fare circospetto.

<< perché lo hai fatto,Mick? >>

Mio figlio,si passò la mano tra i capelli << perché…andiamo,era uno scherzo! >>

<< Di pessimo gusto >> intervenì Coraline.

<< Insomma,basta! >> dissi,dura << Mick,chiedi scusa a Coraline,e richiama quel tizio,confessando che in realtà eri tu ad averlo chiamato,e non tua sorella. Muoviti >>

mio figlio corse in camera sua.

Coraline guardò prima me,poi Edward,contenta. << quando tornano zia Rose e zia Alice? E gli zii? >>

<< tra poco,tranquilla >> la rassicurò Edward,accarezzandole i capelli .

<< I nonni? >>chiese Mick,scendendo le scale .

<< Arrivano insieme agli zii >>

sentimmo un suono melodioso diffondersi per la casa: una melodia al piano,accompagnata da una dolce voce,candida .

Alex,la mia figlia più piccola,stava cantando.

Aveva due anni in meno di sua sorella e di suo fratello,ovvero quindici anni,ed era la ragazza più dolce e timida che io avessi mai conosciuto.

Era di media statura,con i capelli marroni indomabili e che arrivavano fino alle spalle,gli occhi marroni,le labbra come quelle di Edward.

Amava leggere ,non a caso,era la terza dopo Carlisle e Edward ad aver letto più libri,e cantare. Amava la musica,proprio come suo padre. Vestiva in maniera normale,cosa che faceva storcere il naso a Alice e Rose. Era praticamente la mia copia,a quindici anni. In lei,rivedevo me stessa,ancora umana.

Era molto intelligente ,non le serviva andare a scuola,dato che passava gran parte del suo tempo a studiare.

Molto spesso,seguiva Carlisle al lavoro,affascinata dal mestiere di suo nonno. Carlisle era al settimo cielo,orgoglioso che il suo lavoro mettesse così tanta curiosità in mia figlia.

Andava molto d’accordo con Mick e Coraline. Riusciva a non farli litigare molto spesso,e quei due,l’adoravano indiscutibilmente.

Coraline ,ogni volta che la vedeva,si scioglieva in un sorriso caloroso,pieno di amore ,mentre Mick,aveva lo sguardo pieno di affetto.era la più piccola,la più coccolata della casa.

Molto spesso,si cimentava in partite a scacchi,contro Jasper e Edward,e aiutava Emmett e capire qualcosa di più sui motori,per fare bella figura con Rosalie.

<< Alex? >> chiamai,sentendo la musica affievolirsi.

Pochi istanti,e mia figlia comparì nel salotto bianco. Si tolse gli occhiali riposa vista,e si sedette affianco a Mick,che le cinse la spalle con un braccio.

<< Sì,mamma? >> chiese Alex,dolcemente.

<< Tra poco arrivano i nonni e gli zii. Li aspetti qui con noi ? >> chiesi,sorridendo. Mia figlia,si sciolse in un sorriso smagliante.

<< Certo! >>

Coraline si alzò dalle braccia del papà,e andò a sedersi vicino a Alex e Mick. Alex le cinse le spalle con il braccio,mentre Coraline afferrava un ricciolo ribelle di sua sorella,arrotolandoselo al dito.

<< Dovresti provare a lisciare i tuoi capelli… staresti benissimo! >> le consigliò Coraline, Alex alzò gli occhi al cielo.

<< Forse,un giorno >>

<< Perché non oggi? Zia Rose lo farebbe volentieri! >>

Alex mi rivolse uno sguardo supplichevole,facendomi ridere.

Edward si alzò,andando verso la porta.

<< Che succede papà? >> chiese Alex. Edward sorrise,aprendo la porta: Alice e Rosalie si fiondarono nella sala,buttandosi su di me,contente.

<< Alice!Rose! >> le abbracciai,contenta. Finito con me,andarono dai miei figli.

<< ehilà,sorellina! >> mi salutò Emmett,prendendomi in braccio,mentre Jasper mi scompigliava i capelli. Anche loro,finito con me,andarono dai nipotini. Esme e Carlisle ci vennero incontro. Mi abbracciarono ,per poi rivolgere la loro attenzione ai nipoti.

Subito Alex intrappolò il nonno,con domande mediche,facendolo esaltare.

<< Amore? >> mi chiamò Edward,all’orecchio,cingendomi la vita.

<< Mm? >>

<< A che pensi? >>

Sorrisi,baciandogli le labbra << Non sono mai stata così felice >>


Eppure,ancora una vendetta doveva compiersi.




Bè,siete arrivati fino alla fine,è già una buona cosa!
Volevo dirvi che dovrete aspettare a festeggiare. Non me ne vadoo!
Tra pochi giorni,posterò…il seguito di My Heart!
Ovvero,My Heart II…. Dispiaciuti?Spero di no!
Vi aspetto !
Alla prossima!
Baci…Alex

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Allison260193