Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    28/05/2016    1 recensioni
Una storia d'amore diversa da tutte le altre.
Lei una giovane, innocente studentessa.
Lui ripetente, pericoloso ragazzo della città.
Grazie ad un brutto avvenimento i due si incontreranno.
Sarà il caso o il destino?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Gin, potresti andare tu al supermercato?”
“Va bene mamma, che cosa devo prendere?”
“Solo un po’ di pane”
“Va bene” dissi. Presi la borsa e le chiavi della macchina poi uscii di casa. Arrivai al supermercato e subito presi il pane. Poi decisi di percorrere il mio corridoio preferito: i dolci.
Leggevo ogni etichetta per scegliere qualcosa di adeguato. Poi mi fermai davanti al mio reparto preferito: la cioccolata.
A chi non piace la cioccolata? Quando ero piccola passavo dei minuti qui davanti a scegliere una barretta di cioccolato e lo stavo facendo anche adesso. Sorrisi a quel pensiero.
“Che cosa posso scegliere?” dissi a voce alta.
“Bene, siccome non so decidermi dico uno di tutto. Mi aiuta con la mia depressione” dissi tra me e me e presi la mia barretta di cioccolata.
Mi voltai per andare alla cassa ma mi scontrai con qualcuno e subito mi voltai per chiedere scusa.
Poi incontrai i suoi occhi. No, non mi può succedere un’altra volta…
“Ginevra” sentii lui dire e mi ripresi dal mio stato di shock.
“Zayn” sussurrai.
Rimanemmo lì fermi a guardarci per dei minuti ma mi sembrava fosse passata un’eternità. Lo guardai intensamente, quanto mi era mancato.
“Ciao” dissi con un sorriso e lui rispose al mio saluto.
“Che cosa ci fai qui?” chiese scioccato.
“Ehm….quello che fanno tutti, la spesa” risposi e lui rise.
“No, intendo qui a Torino”
“Oh. Io, ecco….”
“Senti, hai un po’ di tempo?”
“Sì, certo”
“Ti va di prendere un caffè insieme a me? Così chiacchieriamo un po’”
“Va bene” dissi sorridendo.
“Facciamo che ci vediamo al solito bar tra una decina di minuti?”
“Perfetto” sorrisi e mi allontanai da lui.
Non ci posso credere. Non posso credere di averlo rivisto, io che non volevo. Mi sono letteralmente persa nei suoi occhi.
Dopo tre anni ho sentito di nuovo le farfalle nello stomaco, mi arrendo. Credo che l’amore che provo per lui me lo porterò nella tomba.
 
ZAYN’S POV

Oddio. Lei era la persona che non avrei voluto rivedere dato che mi sono rifatto una vita.
Lei mi ha lasciato tre anni fa ma non sono arrabbiato con lei, in fondo è stata la scelta più giusta.
Però è così bella, è ancora più bella ora che ha ventidue anni. E io che l’ho amata tantissimo…però quando l’ho rivista qualcosa è scattato in me, come la prima volta. Quelle farfalle non se ne andranno mai dal mio stomaco, non fino a che lei sarà vicino a me.
Ma io mi chiedo: con quale coraggio l’ho invitata ad andare al bar?
Senti Zayn, respira. Adesso le spiego come stanno le cose, chiacchieriamo e poi ognuno per la sua strada come abbiamo fatto fino a dieci minuti fa.
Bene.
Ed entrai al bar, la vidi e mi sedetti di fronte a lei.
 
GIN’S POV

Lo vidi entrare nel bar e prese posto di fronte a me. Ordinammo e rimanemmo in silenzio a guardarci per un po’.
“E’ strano vero?” chiesi abbassando lo sguardo.
“Cosa?”
“Rivedersi dopo tanto tempo”
“Già. Quanto è passato?”
“Tre anni, se non di più”
“Giusto. Cosa ti porta qui?” chiese curioso guardandomi negli occhi.
“Non una bella situazione di certo” risposi e mi guardò confuso.
“La mamma di papà, è mancata la settimana scorsa e due giorni fa c’è stato il funerale”
“Oh mi dispiace tanto Gin” rispose e sorrisi.
“Perché sorridi?”
“Solo i miei genitori mi chiamano Gin, e….tu”
“Scusa, non succederà più”
“Non importa, mi piaceva quando lo facevi”
“Come stai Ginevra?”
“Sto bene. Sono sempre di corsa ma sto bene. Tu?”
“Direi lo stesso” disse sorridendo.
“Hai notizie degli altri? Vi vedete ancora?”
“Harry e Vanessa stanno ancora insieme”
“Sì lo so, ho parlato con lei qualche settimana fa”
“Allora ti ha detto che è incinta”
“Sì. E’ la prima cosa che ha urlato al telefono” dissi ridendo.
“Loro due li vedo spesso, abbiamo altri amici in comune”
“Oh bene”
“Louis e Eugenia si sono lasciati invece”
“Sì, so anche questo”
“Niall è single, ma fa esperienze” disse ridendo.
“Così dice lui” aggiunse.
“Interessante” risposi appoggiando la testa sulla mano destra.
“E Liam?” chiesi curiosa.
“Sta benissimo. Viviamo insieme” rispose e spalancai gli occhi.
“Davvero? Mi fa piacere sapere che siete rimasti così uniti”
“Sì, è il mio migliore amico e lo sarà per sempre” rispose bevendo il suo caffè ed io annuii.
“Ma dimmi qualcosa di te, la tua vita sarà cambiata da allora” aggiunse.
“Mi sono appena laureata”
“Davvero?”
“Sì, il mese scorso. Ho preso la laurea dei tre anni, ora devo scegliere la specializzazione ma ho ancora le idee un po’ confuse”
“Laurea in cosa?”
“Design degli interni”
“Sul serio?” chiese sorridendo.
“Sì davvero. Mi piace molto e sono abbastanza brava”
“Non credo sia facile”
“Bisogna avere gusto, soprattutto per arredare l’interno di una casa”
“L’hai già fatto?”
“Sì, ho arredato una casa per una famiglia olandese. Era una delle mie prove d’esame”
“E come è andata?”
“Benissimo, avevo l’ispirazione, la casa mi piaceva. La famiglia era molto ben decisa, sapevano cosa volevano e cosa no. Ho preso il voto massimo”
“Wow, complimenti!”
“Grazie”
“E così per sapere, non per farmi gli affari tuoi. Stai ancora con il ragazzo…”
“Stai parlando di quello per cui ti ho lasciato?”
“Sì”
“Davide. No, non stiamo più insieme. L’ho lasciato dopo un paio di mesi, avevo in testa un altro” risposi. Non glielo dire che è lui….fa che non me lo chieda.
“E stai insieme a questo adesso?” ecco, te pareva.
“No, sono single” dissi sospirando ma allo stesso tempo sorrisi.
“Tu invece?” aggiunsi. Dimmi che non hai nessuna perché mi ami ancora…
“Sto con una ragazza da tre anni. Si chiama Alice, l’ho conosciuta prima che tu mi lasciassi”
“Oh bene” risposi sorridendo falsamente.
“Ci sposiamo”
Il mondo mi cadde addosso. La mia espressione cambiò radicalmente.
“Ti sposi?” chiesi scioccata.
“Sì” rispose sorridendo.
“Beh, sono felice per te”
“Grazie” rispose e poi rimasi in silenzio.
“Senti Ginevra, ho comprato una casa nuova dove vivrò con Alice e non è ancora arredata. Che ne dici di venire a vederla così ci dai qualche consiglio?”
Stai scherzando spero….non esiste. No.
“Certo” invece risposi, che stupida.
“Allora ci mettiamo d’accordo, magari facciamo un giorno di questi”
“Benissimo. Ora devo andare scusa” dissi alzandomi dalla sedia. Lo salutai e velocemente salii in macchina.
Poi scoppiai a piangere.
Io che l’ho amato come nessun altro, lui che è stato il mio primo grande amore  e l’ultimo.
Lui che mi ha avuta per la prima volta e io che non ho avuto nessun altro.
Il mio cuore è a pezzi, lo amo come il primo giorno ma lui si è dimenticato di me ed è giusto che l’abbia fatto dopo tutto questo tempo.
L’ho perso questa volta. Questa volta l’ho perso per davvero, e io non posso fare niente.
 
ZAYN’S POV

Perché le ho detto di Alice? Non potevo essere felice e basta?
Ma cosa sto dicendo, io sono felice con Alice. No, non è vero.
Dio sono così confuso. Dovrei essere felice con la ragazza che sto per sposare ma allora perché non lo sono?
Perché penso a Ginevra in ogni momento? Questo non è un sentimento normale…dovrebbe essere il contrario.
Dovrei essere felice con Alice e di Ginevra non mi dovrebbe interessare niente, invece non è così.
Ho bisogno di tempo, devo pensare. Devo rivedere la ragazza che ho sempre amato: Ginevra.

GIN’S POV

Incontrai tutti i miei amici un paio di volte in quella settimana. Zayn c’era sempre, parlavamo come due amici anche se a volte ci perdevamo negli occhi dell’altro.
Eravamo al parco adesso in una giornata di maggio. Louis e Eugi passavano lo stesso del tempo con noi anche se non stavano più insieme, ma io sapevo che prima o poi sarebbero tornati ad essere una coppia.
“Vane”
“Cosa c’è Gin?”
“Perché Zayn non porta mai la sua fidanzata?”
“Mamma mia mi suona così male”
“Cosa, fidanzata?”
“Sì, mi fa strano vederlo con qualcuno che non sia tu”
“Me ne sono fatta una ragione”
“Ma tu lo ami ancora, non è così?”
“Sì” dissi guardandolo giocare a calcio con Harry, Niall, Louis e Liam.
“Dovresti fare qualcosa”
“No, non devo fare niente. Lui è innamorato di un’altra e la sta per sposare. Devo stargli lontana, è finita per sempre”
“Se lo dici tu. Se fossi in te io gli direi quello che provo, tanto che cosa hai da perdere?”
“Non lo so, non voglio farlo soffrire. Ha già sofferto abbastanza nella sua vita”
“Mmh...”
“Rispondi alla mia domanda”
“Quale domanda?”
“Perché non la porta mai con lui?”
“Oh, Alice?”
“Sì, lei”
“Non è qui adesso”
“No?”
“No, è fuori città con i suoi. Meglio che tu non la conosca”
“E perché no?” chiesi ridendo.
“Non la sopporta nessuno, non sappiamo come Zayn faccia a stare con lei”
“Addirittura?”
“Di che si parla?” chiesero Harry e Louis sedendosi uno vicino a me e l’altro vicino a Vane che era semi sdraiata.
“Di Alice” rispose lei.
“Oddio, non la sopporto quella femmina” disse Louis alzando gli occhi al cielo.
“Neanche io” rispose Harry.
“Che ti avevo detto?” disse invece Vane.
“Ma perché la odiate così tanto? Cos’ha che non va?”
“E’ una stronza maledetta. Non sai quante volte ha tradito Zayn in questi anni” disse Harry e spalancai gli occhi.
“Cosa? Ma lui lo sa?”
“Certo che lo sa. Zayn non è stupido, solo che non gli interessa per niente” disse Lou.
“Ci ha provato anche con Niall” disse Vane.
“Cosa? Ma Niall è amico di Zayn!” dissi sconvolta.
“Lo so, infatti lui non ci è stato. Zayn è cambiato però”
“E’ come se non lo riconoscessi più” dissi tra me e me.
“Non è lo stesso da quando vi siete lasciati. Non gli interessa più niente, non sa neanche quand’è il giorno del suo matrimonio” disse Harry.
“Ma allora perché la sposa?”
“Perché non ha nessun altro” rispose Lou.
“Cosa vuoi dire?”
“Vuole togliersi un’altra dalla testa, ma sembra che non funzioni lo stesso” disse Lou alzandosi.
“Chi vuole togliersi dalla testa?” chiesi confusa.
“C’è bisogno di dirlo?” rispose Harry raggiungendo Lou e gli altri per riprendere il gioco.
Mi voltai e guardai Vane che mi sorrideva.
“E’ ancora innamorato di me?”
“Credo che lo sia. Non è più lo stesso Gin”
“Vabbè, in ogni caso non posso fare niente” dissi sospirando e cambiai discorso.
Non può esserlo, non deve esserlo anche se lo voglio con tutta me stessa.
Non può essere innamorato di me, tra di noi è finita.
Devo tornare a casa e tornare in Slovenia il più presto possibile.
Mi alzai e salutai tutti.
“Ginevra aspetta” disse Zayn correndomi dietro. Mi voltai e gli sorrisi, come posso non amarlo? Gli salterei addosso…
“Ci vediamo domani?” chiese.
“Ehm…domani?”
“Sì, vorrei portarti nella mia nuova casa”
“Oh”
“Ti ricordi? Te ne avevo parlato”
“Sì certo, mi ricordo”
“Allora ti va domani?”
“Sì va bene”
“Passo a prenderti verso le quattro va bene?”
“Certo” dissi e lo salutai. Mi stampò un bacio sulla guancia prima di tornare dagli altri.
No, questo non deve succedere.
 
“Mamma esco” dissi salutandola.
“E dove vai?”
“Ehm…devo vedere Zayn”
“Ok, ti aspettiamo per cena?”
“Sì certo” la salutai ed uscii. Zayn mi stava già aspettando e lo salutai con un sorriso, poi salii in macchina.
“Ciao” dissi mettendomi la cintura.
“Come stai?” chiese.
“Bene, tu?”
“Anche io grazie” disse sorridendo.
Rimanemmo in silenzio per tutto il tempo fino a che non si fermò davanti ad una bellissima casa.
“E’ questa?” chiesi scioccata.
“Sì, ti piace?”
“Sembra enorme”
“Lo è, vieni entriamo” disse aprendo la porta.
“Oddio”



ciaoooo!
BAM COLPO DI SCENA!!! ahhh ve lo avevo detto....ma non si sa mai
aggiorno oggi perchè è il mio compleanno!! Quindi volevo farvi un regalo anche se questo ragionamento non ha senso..
Anzi, fatelo voi a me! Commentate e ditemi cosa ne pensate!!
Vado a festeggiare ora quindi non mi dilungo oltre..
ciaooooooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14