Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Final Project    28/05/2016    1 recensioni
Questa storia è il seguito diretto di Sunshine's death per cui consiglio di leggere quella One shot per comprendere meglio la storia, detto questo, questa storia mostrerà la vendetta di Check Mate verso chi gli ha portato via il suo maestro primo fra tutti Kinniku Mantaro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Checkmate
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Check Mate stava camminando insieme a Ricardo verso la casa di quest'ultimo situata a Shinjuku quando Check Mate iniziò a chiedersi qualcosa sul compagno.
"Ricardo, ma tu perchè odi i nostri capi dopotutto loro non centrano niente con la morte del tuo maestro".
Ricardo divenne improvvisamente buio sul volto, "Loro no, però il mio maestro quando ha scoperto che ero uno di loro ha cercato di uccidermi e io sono stato costretto a ucciderlo poi mi sono unito alla DMP perchè non avevo nessun altro posto dove andare".
Ricardo improvvisamente si calmò e Check Mate rimase stupito: allora c'era davvero qualcuno che comprendeva il suo dolore.
"E questo Kinniku Mantaro che tipo è?" chiese improvvisamente Ricardo, fu la volta di Check Mate a diventare scuro in viso "È uno stronzo con una faccia da maiale e da totale imbecille che però è riuscito a sconfiggermi e per colpa sua Sunshine è morto" sibilò Check Mate.
"Sunshine" sospirò Ricardo, "Mi ricordo ancora di lui e di come fosse l'unico leader con sentimenti umani in mezzo a sadici assassini come Shimao e Qilinman, ma vedrai gliela faremo pagare". "Sì", Check Mate sorrise a Ricardo e insieme si avviarono con una nuova speranza.
Intanto i due capi citati da Ricardo se la spassavano nel loro covo sul Monte Fuji, "Certo che Sunshine ne ha messo di tempo per crepare" rise Shimao, "Infatti, a momenti ho avuto paura di quello che stava per fare con quel pulsante ma fortunatamente il nostro pugno l'ha ucciso" aggiunse Qilinman. "Unirsi a noi nella speranza di far risorgere gli Akuma Chojin", Shimao rise proprio di gusto, "Come se non sapesse che a noi dei suoi stupidi desideri di rivincita non ce ne fregasse niente", "Il suo allievo poi, Check Mate, non dovremo mandare qualcuno a ucciderlo? chiese Qilinman, "Sicuramente vorrà vendicare la morte del suo maestro", "Chi possiamo mandargli?" chiese Shimao, "Blood Killer, Anaconda, Tel-Tel Boy e MAXman sono morti a causa della faccia di maiale mentre Kevin Mask ci ha abbandonato", "Mandiamogli lui" esclamò Qilinman indicando un chojin vestito di rosso che li stava ascoltando. "Ma certo, Mars è uno dei più crudeli di noi DMP, di sicuro lo tratterà molto bene".
"Hai sentito, Mars? Vai e uccidilo" disse con un sorriso sadico Qilinman.
Mars ricevuto il suo ordine si avviò all'uscita con un ghigno sadico in faccia mentre Shimao pensò "Raggiungi il tuo maestro all'inferno, Check Mate".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project