Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |       
Autore: Final Project    28/05/2016    1 recensioni
Questa storia è il seguito diretto di Sunshine's death per cui consiglio di leggere quella One shot per comprendere meglio la storia, detto questo, questa storia mostrerà la vendetta di Check Mate verso chi gli ha portato via il suo maestro primo fra tutti Kinniku Mantaro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Checkmate
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era finito per lui, da quando Check Mate aveva saputo della morte del suo maestro il mondo gli era crollato addosso. Già quando l'americano, Terry the Kid, aveva ucciso il suo amico Rex King, Check Mate aveva sofferto anche se sembrava indifferente ma allora non aveva sofferto quanto adesso con la morte del suo maestro.
Tutta colpa sua, Kinniku Mantaro, al solo pensare al suo nome Check Mate serrò i pugni: se non avesse perso contro di lui quei due figli di puttana di Shimao e Qilinman non avrebbero ucciso il suo maestro!
"Bastardo! Devi morire, devi morire" pensò Check Mate con lacrime miste a rabbia e dolore, da quando era uscito dal ring, Mantaro aveva provato a consolarlo ma Check Mate con un odio immenso l'aveva spintonato via e nonostante questi avesse provato a richiamarlo Check Mate era corso via alla velocità della luce.
Aveva appena svoltato un angolo di Shibuya quando gli si parò davanti uno che non avrebbe mai pensato di incontrare in quel momento: Ricardo della DMP. "Che cosa vuoi?" ringhiò Check Mate, "Ehi, calma" rispose Ricardo, "Anch'io avevo un maestro a cui volevo bene e l'ho perso, io so come ti senti". "MA COSA NE VUOI SAPERE? NESSUNO DI VOI SA COSA SIANO L'AFFETTO E L'AMORE VERSO QUALCUNO!" urlò Check Mate: ancora ricordava quando Tel-Tel Boy dopo la sua sconfitta contro Mantaro avesse chiesto aiuto a MAXman ma questi invece l'aveva ucciso per la sua sconfitta.
Ricardo gli appoggiò una mano sulla spalla, "Ascolta, lo so che ora sei sconvolto e non riesci a superare il tuo dolore ma io sono qui per aiutarti, insieme ci vendicheremo di chi ci ha portato via i nostri maestri e la faremo pagare ai due grandi bastardi a capo della DMP".
Check Mate lo guardò, non avrebbe mai pensato che nella DMP a parte Sunshine e Rex King ci fosse qualcuno in grado di provare affetto.
"D'accordo! A partire da ora io e te ci vendicheremo di loro". I due DMP si strinsero la mano.
"Maestro Sunshine, finalmente la tua vendetta sarà compiuta".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project