Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    28/05/2016    7 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sonic
 
Corriamo tutti quanti fianco a fianco, chi volando, chi a piedi, chi saltando. Sono in momenti come questo che mi sento bene, in pace con me stesso. Io, circondato dai miei amici o quasi (non dimentichiamoci di Eggman, ragazzi) in lotta contro il male.
Li guardo con la coda dell’occhio, uno ad uno e una nuova energia si impossessa del mio corpo, come se quella degli Smeraldi che mi fa splendere come un albero di Natale non bastasse.
Penso agli altri che si sono messi in salvo, penso ad Amy che l’ho lasciata ferita. E mi faccio una promessa.
Niente ferirà ancora i miei amici. Niente ferirà la mia futura fidanzata.
Il rumore di un tic tic metallico mi fa riportare alla realtà, e mi accorgo di Silver che regge in mano uno degli aggeggi elettronici di Tails. Evidentemente il mio migliore amico volpino lo ha contagiato. Alzo gli occhi al cielo, mentre mi fermo di scatto al suo fianco.
“ Cosa c’è,SIlver?” chiedo, notando la sua fronte corrugata.
“ Secondo questo coso la base di Wenxer è qui, ma… non c’è niente” spiega, mostrandomi lo schermo .
Guardo Eggman, che trasporta il corpo di Wenxer nella sua egg-mobile e gli faccio un cenno con la testa.
“ Wenxer, dove sta la tua base?” chiede con la sua voce racchia al suo ex amico.
“ rra… s…. t…” sussurra Wenxer, con sguardo basso. Guardo interrogativo i miei amici, ma nemmeno loro hanno capito cosa aveva detto.
“ Mi sa che l’effetto della pozione sta svanendo” farfuglia Eggman, irritato. Prende per il bavero Wenxer e lo scrolla con violenza.
“ Dimmelo, buono a nulla! Dov’è la tua base?” ripete con una nota stridula.
“ La… mia base è…. Sotto…. Sotto… terra” sussurra a voce sofficemente alta l’uomo serpente. Nello stesso istante Knuckles , poco lontano da noi, urla “ho trovato!”
Guardiamo l’echidna, che nel spostare una pietra particolarmente grossa, ha attivato un meccanismo che ha fatto comparire una botola tra i cespugli e rovi. Lo raggiungo in un attimo e sorrido, soddisfatto.
“ Ben fatto, amico” sussurro, dandogli una pacca sulla spalla, poi inizio a scendere le scale, seguito dagli altri in fila indiana.
Pov Amy
“ Non è possibile, Amy” dice Chris, togliendomi il bendaggio e guardandomi con aria stupita.
“ Cosa?” domando, preoccupata.
“ La tua ferita… è… guarita” sussurra, arretrando cosicché anche gli altri potessero vedere la mia schiena.
I dolori si erano man mano diminuiti, e il bruciore intenso era sparito. Pensavo che Chuck mi avesse iniettato qualcosa contro il dolore…
“ Oddio, è vero! Com’è possibile?” esulta Cream con gli occhi spalancati. Tails non dice niente, mai suoi occhi sgranati parlano da soli.
“ Sonic ti ha toccato” dice una voce famigliare alle mie spalle. Mi volto di scatto e osservo il riccio che si avvicina con aria mesta, gli occhi gonfi di lacrime e le braccia mollemente lasciate andare sui fianchi.
“ Gabriele” bisbiglio, guardando i suoi occhi cerchiati di nero.
“ Amy. Non sai quanto sono contento…” non finisce la frase che mi abbraccia forte dandomi un bacio sulla fronte. Il suo abbraccio mi infonde sicurezza e non mi trattengo nel ricambiare il suo gesto.
Restiamo così per un po’, mentre ognuno respira l’odore dell’altro.  A Sonic non piacerà di certo il fatto, ma se ne deve fare una ragione. Nonostante quello che ha fatto, Gabi ora è mio amico.
Al che mi ricordo di cosa ho pensato di lui poco fa.
“ Pensavo fossi stato tu a pugnalarmi” ammetto a mezza voce, con il tono carico di vergogna. “Scusami”
“ Tranquilla, piccola, tranquilla” sussurra Gabi, accarezzandomi gli aculei e baciandomi ancora. “Ho fatto degli errori in passato, non si ripeteranno mai più”
Sorrido contro il suo petto e mi stacco, per accarezzargli la guancia.
“ Sei guarita grazie a Sonic. L’energia che gli scorre nel corpo data dagli Smeraldi del Caos è penetrata nella tua pelle e ha guarito la tua ferita con una velocità sorprendente” spiega il riccio, sedendosi accanto a me.
“ Tu credi?”
“ Amy, è l’unica spiegazione possibile, piccola” ribatte Gabi sorridendomi.
Uno schiarire multiplo di gole ci fa voltare e arrossisco fino alla punta delle orecchie. I nostri amici ci guardano con gli occhi socchiusi di malizia e sollievo.
“ Gabi ha ragione, il potere degli Smeraldi è immenso, Amy” risponde Tails con un sorrisino.
Gli altri annuiscono all’unisono senza smettere di guardarci.
“ Ora che abbiamo appurato che Gabi ha ragione, e che io sto bene, possiamo passare alle cose più urgenti? Tipo, che ne so, un mondo da salvare e persone da liberare?” domando, sarcastica.
Il volpino annuisce e mi dice di girarmi per un attimo. Cambia benda velocemente e poi si ritiene soddisfatto, rimettendomi il vestito apposto. Si gira verso Gabi e gli sorride con determinazione.
“ Ad Amy pensaci tu, Gabi, ok?”
Il riccio annuisce solennemente, prendendomi per mano. Con un gesto fluido, mi issa sulla sua schiena senza sforzo e istintivamente allaccio le gambe sulla sua vita e le braccia sul collo.
“ Ti soffoco?” domando, preoccupata. Scuote la testa, facendomi solletico con i suoi aculei.
“ Andiamo, aiutiamo Sonic” esulta Tails, muovendo le code eccitato.
Annuisco e ci mettiamo a correre.
 
Sonic Pov
Guardo l’insieme di aggeggi e computer assurdi e scuoto la testa, sconfitto.
“ Mi dispiace, io non ci capisco niente” annuncio, guardando le espressioni abbattute dei miei amici. Il dottor Eggman si mette subito al lavoro, vagando da un computer all’altro come un drogato che ha bisogno della sua dose. Chi li capisce questi dannati geni psicopatici…
Wenxer giace sulla Egg-mobile, e non sembra avere una bella cera. Il suo viso è bianco come un cienco e sembra di non avere l’energia per muovere il suo corpo.
Beh, ben gli sta.
“ Testa d’uovo, non è che il tuo siero ambiguo ha degli effetti collaterali?” chiedo, curioso.
“ Può essere, si” risponde laconico con tono misterioso.
Mi metto a vagare in quella serie di stanze, collegate l’un l’altra con una serie di porte sudice in cerca di qualche macchinario gigante con qualche pulsante rosso o con un bottone.
Niente.
“ Ho trovato” dice Eggman, con un tono lugubre. Ci precipitiamo in massa da lui, eccitati e in attesa di buone notizie.
“ Ho bisogno di una persona che abbassi la leva rossa laggiù, e di un’altra per quella blu nella stanza accanto. Al mio tre abbassate!” ordina, continuando a digitare furiosamente.
Faccio un passo in avanti, in contemporanea con Silver. Ci guardiamo e annuiamo, andando verso la direzione indicata dal dottore. Individuo la leva blu e mi ci metto davanti, pronto a tirare.
“ Uno” sento la voce racchia di Eggman attraverso la porta socchiusa “ Due…” poso il palmo della mano sul ferro freddo della leva.
“Tre!” Tiro con tutta la forza che ho e, per fortuna, non trovo nessun problema. Uno strano stridio si leva in aria, facendomi tappare le orecchie, e non è finita lì. La terra inizia a tremare sotto ai miei piedi.
Con le mani occupate, mi faccio largo tra i macchinari per tornare alla stanza principale per raggiungere gli altri.
“ Dobbiamo uscire, forza!” grido a squarciagola.
Siamo nella cacca fino al collo. 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie