Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    13/04/2009    3 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17° Capitolo

I ragazzi erano tutti li, e il vento era fortissimo, Altezza Brith e Rein stavano cercando di aiutare gli abitanti, mentre Fine Shade Auler e Sophie cercavano di avvicinarsi hai mulini per spegnerli, ma appena si avvicinarono di qualche metro il flusso dei pali aumentò, Fine che tra i tre era la più leggera, venne trascinata, quasi stava per volare, ma con prontezza Shade la prese con la frusta, e l’avvicinò a se stringendola forte, in quel momento arrivarono gli altri e tutti si misero a riparo -credo che sia ora di usare prominanc- disse Rein alla sorella -si hai ragione!- in quel momento presero i nuovi scrigni -fine fine fine fine- -rein rein rein rein- e una luce gialla li travolse -potere riporta tutto allo stato normale- dissero, in un attimo tutto il regno venne avvolto dalla luce e ad uno a uno tutti i mulini ritornarono a funzionare come prima, così in pochi secondi il vento si calmò, -evviva ce l’abbiamo fatta!- disse Fine abbracciando la sorella, -si hai ragione, ma perché non ci siamo trasformate?- chiese Rein -Perché ora il potere di questi scrigni funziona così- gli spiegò Poomo, .a all’improvviso qualcosa cadde dal mulino che avevano vicino, e quasi cadde addosso ad Altezza, se Auler non l’avesse spostato -ma che cosè questo- chiese Shade avvicinandosi -sembra un oggetto elettrico, meglio prenderlo e farlo analizzare dai nostri scienziati- disse Auler -questa me la pagherete è una promessa- disse una voce malefica -non vi permetterò più di interferire- finì -ma chi e che a parlato?- chiese Altezza -non lo so ma di sicuro non è niente di buono- aggiunse Shade. I ragazzi andarono al castello -secondo te di chi era quella voce?- chiese Fine alla sorella -non lo, ma mi sembrava una voce conosciuta- le rispose Rein, -volete una tazza ti the?- chiese Sophie -no! Io e Fine siamo stati disturbati, e almeno fino a quando non farà sera non la lascerò- disse Shade prendendo la sua fidanzata da un braccio e trascinandola -ma… Shade non è buona educazione- disse Fine mentre veniva trascinata -non mi interessa delle buone maniere, avevo deciso di passare la giornata con te, e non ci rinuncio- finì il ragazzo -va bene allora ci vediamo più tardi- urlò Rein che quasi non li vedeva più -e voi che fate? Vi fermate per un the?- chiese Sophie -no, spero non ti dispiaccia ma anche io vorrei passare del tempo con Rein, è da una settimana che non ci vediamo- rispose cortese Brith -be io invece rimango, ci vediamo dopo fratellone- aggiunse Altezza -ok a dopo- disse Rein -ah! Quasi dimenticavo! Domani sera i miei genitori hanno organizzato una festa per presentare degli ospiti che si fermeranno nel regno solare per un po’, spero di vedervi tutti- -contaci!- disse Sophie mentre si stavano allontanando.
Intanto nella mongolfiera della luna -mi spieghi cosa ti è passato per la testa- disse Fine -te lo detto, non voglio rinunciare a te oggi- disse Shade avvicinandosi alla sua fidanzata -ti amo lo sai? Anche quando sei così maleducato- disse Fine baciandolo. In poco tempo raggiunsero il regno della luna e li passarono tutta la giornata.

ecco un altro cap. spero vi sia piaciuto, almeno un pò, ditemi cosa ne pensate, e grazie a heart che mi ha recensito, e a tt quelli che questa ff. la leggono!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette