Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Final Project    29/05/2016    1 recensioni
Questa storia è il seguito diretto di Sunshine's death per cui consiglio di leggere quella One shot per comprendere meglio la storia, detto questo, questa storia mostrerà la vendetta di Check Mate verso chi gli ha portato via il suo maestro primo fra tutti Kinniku Mantaro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Checkmate
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Check Mate e Ricardo dopo aver dormito tutta la notte del massacro della Muscle League si risvegliarono la mattina dopo pronti a una nuova vita.
"Allora per prima cosa direi di allenarci, in vista del nostro grande scontro" disse Ricardo, "Quindi inizieremo affrontandoci fra di noi".
I due iniziarono a lottare ma ben presto Check Mate si ritrovò subito in difficoltà dalla potenza di Ricardo. Proprio quando Ricardo stava per sconfiggerlo usando la sua mossa speciale, il Torture Slash, Check Mate riuscì a liberarsi usando la Kinniku Buster di Mantaro.
I due si rialzarono ansimanti, "Ma quella non era la mossa principale di Kinniku Mantaro?" chiese stupito Ricardo, "Infatti, ma quando quel porco mi ha sconfitto sono riuscito a capire come copiare la sua tecnica e adesso la userò contro di lui ma nel suo caso lo porterà alla morte".
Check Mate fece un sorriso inquietante tale da far rabbrividire perfino Ricardo.
Perchè non ci spostiamo da qualche altra parte?" propose Ricardo, "Tokyo non mi sembra un posto dove allenarsi in tutta tranquillità", "Dove vorresti andare?" chiese Check Mate, Ricardo ci pensò un po, "Dalle mie parti nelle foreste brasiliane in Amazzonia" esclamò felice.
I due dopo essere andati in Brasile cominciarono l'allenamento vero e proprio: per giorni i due chojin si allenarono ai limiti dell'impossibile scalando intere montagne con grosse rocce attaccate con una corda sulla schiena, affrontando a mani nude intere bestie feroci, cercando di superare la resistenza al dolore reggendo sulla schiena grandi massi...
Fu durante uno di questi allenamenti che accadde qualcosa di imprevisto, Ricardo stava affrontando un branco di giaguari quando cadde da un dirupo, Check Mate si precipitò per vedere se il suo amico stava bene e vide una cosa incredibile: Ricardo stava perdendo pezzi di armatura che lasciavano intravedere una pelle viola.
"Ricardo ma che ti sta succedendo?" chiese Check Mate, Ricardo trasalì, "Bhe, visto che ormai mi hai visto pensò sia giunto il momento di mostrarti il mio vero aspetto", Ricardo si tolse quello che rimaneva della sua armatura e cambiò completamente aspetto, Check Mate sentì un brivido: Ricardo aveva la pelle viola con occhi gialli, zanne sulla bocca e una specie di corno su cui c'era una catena attaccata a un bracciale sul braccio.
"Questo è il mio vero aspetto e il motivo per cui il mio maestro Pashango ha cercato di uccidermi" disse Ricardo con tristezza, Check Mate lo osservava in silenzio: certo non sapeva molto di Ricardo visto che lo conosceva appena ma vederlo in un altro aspetto lo scioccava, quante altre sorprese aveva?
"Non importa, in fondo anch'io premendo due pulsanti posso cambiare forma quindi non sei l'unico a nascondere qualcosa" disse deciso Check Mate, Ricardo si sentì sollevato, "Riprendiamo l'allenamento".
Passò una settimana e alla fine Check Mate e Ricardo tornarono in Giappone dove si concessero una vacanza e Check Mate andò a divertirsi a Shibuya.
Check Mate era finalmente felice dopo giorni di tristezza ma non poteva immaginare che ben presto ci sarebbero stati altri pericoli per lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Final Project