Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Feffa19    29/05/2016    1 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo e l'ho fatto perchè avevo bisogno di una sorta di lieto fine per lexa e clarke.
Quello che purtroppo ci hanno negato.
La storia inizia con Clarke nel bosco,inseguita da dei soldati appartenenti al popolo del ghiaccio, scappata da Polis dopo la morte di lexa.
Clarke avrà una sorpresa nel bosco.. qualcosa di inaspettato.
Spero che la trama possa essere di vostro gradimento.
ENJOY IT.
Genere: Fluff, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Lexa si svegliò per prima.
A svegliarla era stato il respiro sul suo collo, dell'altra, che dormiva ancora profondamente. Fece movimenti lenti per cercare di non fare rumore e si alzò.
Si vestì, aggiunse legna al fuoco e coprì la sua amata con il sacco a pelo.
Si assopì per un instante... non avrebbe mai pensato che la sua vita, da Comandante di 12 Clan, si sarebbe capovolta in quel modo.
Una strana sensazione avvolse Lexa in quel momento, un calore al petto.
Era un qualcosa che non riusciva a definire, poi si voltò e guardò Clarke. Lì immobile, indifesa ed estremamente bella. Capì che quel tremolio nel petto era semplicemente amore. Era l'amore per Clarke che non la aveva fatta dubitare di nulla anche quando tutto sembrasse crollare.
Aveva già amato prima, o almeno così pensava fino a quell'istante.. L'amore per quella biondina dagli occhi blu come il cielo, l'aveva travolta come nulla prima d'ora.
Si chinò verso di lei e con un bacio calmo le sfiorò le labbra, cosi da svegliarla.
Clarke prima sorrise e in seguito, aprì lentamente gli occhi.
L: "Buongiorno limoncino."
C: "Lo è davvero." continuò con voce assopita.
L:" come sta la gamba? ti fa male?"
C:"un po'.. Ma il dolore è sopportabile."
Lexa acarezzò il suo viso poi continuò:"Ok, allora.. serve della legna per il fuoco. Vado a prenderla e nel frattempo dò un'occhiata in giro, vedo se riesco a trovare del cibo e dell'acqua. Bisogna pulire quella ferita.." Terminò.
Clarke fece un accenno con il capo e la baciò.
C:" Sta attenta, ho bisogno di te viva. Non fare l'eroe."
Lexa fece una smorfia e uscì dalla caverna, lasciando il suo limoncino da sola.
Una volta fuori vide che tutto era tranquillo, ma restò comunque con la sua spada impugnata saldamente nella mano destra. Inoltrandosi nel bosco notò un albero caduto e spezzato in alcuni punti, così con la spada ne tagliò svariati pezzi e li raccolse. Continuò ad esplorare l'area intorno alla caverna, senza mai allontanarsi troppo.. Voltandosi verso destra vide in lontananza un fiume e con una veloce corsa, lo raggiunse facilmente. Tirò fuori la boraccia di Clarke e la riempì fino all'orlo, poi la richiuse. Posò tutto ciò che aveva su un lato della riva e con entrambe le mani a conca prese un pò d'acqua e si lavò i residui di sangue e pittura che le erano rimasti sul viso. Il volto ora era limpido come l'acqua su cui riffletteva e i suoi occhi verdi ora risaltavano più che mai. Si sciaquò anche i capelli, li strizzò per levare l'acqua in eccesso e ripartì con legna e acqua.
Nella strada di ritorno, vide un grosso Cinghiale che se ne stava dietro ad un grosso cespuglio, mise le cose che teneva saldamente in mano ed esatrasse la spada dalla fodera. Si avvicinò cautamente e con un taglio netto, tagliò la gola all'animale dissanguandolo completamente. Se lo caricò sulle spalle, prese il resto e si diresse verso la grotta. Una volta arrivata a destinazione, scese le scalette che si trovavano allìentrata.. scese i gradini uno alla volta, ma arrivata all'ultimo la sua anima si gelò all'istante, la roba le cadde a terra e per un secondo le mancò il respiro.
Era Clarke.
Il suo corpo sbatteva a terra come se una scarica di elettricità le atraversasse il corpo, dalla testa ai piedi. Dalla bocca comiciò a uscirle una strana schiuma bianca e gli occhi insistevano nell'andarle all'indietro. Era in preda ad una convulsione..
Lexa scatto verso Clarke, la prese e la mise su di un lato facendo attenzione a tenerle la testa, così che non soffocasse.
La crisi durò circa 30 secondi, poi cessò. Era bollente, e sudava.
Aiutò Clarke a mettersi supina e le passò un pò d'acqua per aiutarla a riprendersi. Aprì gli occhi, lentamente e ci volle qualche secondo per far si che realizzasse ciò che fosse accaduto.
L:"Clarke, Clarke.. ehii, mi senti? Sono io."
C:"Meno male che sei qui, ho freddo. Tanto freddo."
Lexa scoppiò in lacrime, il che non era da lei in quanto sempre attenta ad essere forte. Sopratutto per colei che amava.
L:"Non provarci mai più ok?! Non farmi più morire di paura in questo modo.."
Clarke, nonostante le sue condizioni, fece una piccola risata.
C:"Mi dispiace."
L:"Non esserlo." Sorrise.
Lexa non riusciva a capire del perchè della comparsa di quei sintomi; convulsioni, febbre alta.. Poi esclamò:" INFEZIONE!"
Appoggiò delicatamente la testa di Clarke sulla giacca arrotolata e andò a controllare la ferita. Notò che la ferita era infetta, quindi sarebbe stato necessario ripulirla bene e sottoministrare subito antibiotici. Prese il kit di pronto soccorso dallo zaino di Clarke e incominciò a ripulire prima la ferita con del disinfettante, poi si rivolse alla biondina.
L:"Clarke, servono gli antisettici che Lincoln aveva sempre con se..dimmi che li hai portati con te, quando sei fuggita da polis." Calò un silenzio assordante.
Lexa tremava. Non voleva semprare fragile davanti a colei che amava così profondamente, non voleva farle sapere che la sua paura esistesse e che ciò che era la sua forza era anche la sua più grande debolezza.
Clarke a fatica rispose:" Li ho presi, sapevo che il mio essere sempre organizzata sarebbe servito prima o poi." Sghignazzò.
L'altra tirò un sospiro di sollievo. Prese la boccetta, contenente la medicina e gliela fece bere. Rifasciò la ferita e coprì Clarke in modo da tenerla al coperto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Feffa19