Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xBrokenpromise    29/05/2016    1 recensioni
Rose e Scorpius una volta erano migliori amici,qualcosa è cambiato e si ritrovano sempre in aperto conflitto. Scorpius,però,supera il limite più del dovuto e Rose,al terzo anno,stanca di tutto decide di andarsene.
Cosa accadrà una volta tornata per concludere il settimo ed ultimo anno?
*Inizio FLASHBACK*
Scorpius ghignò prima di rispondermi
Con il volto rigato dalle lacrime lo oltrepassai per correre al mio dormitorio.Ero così stanca.Senza pensarci due volte presi pergamena e calamaio per scrivere a zia Fleur e zio Bill.
Avevo chiesto loro di mandare una lettera a Beauxbatons per la mia ammissione.Non sarei rimasta un minuto in più lì.
*Fine FLASHBACK*
Ora ero tornata.Ero in ansia ma dovevo farcela.Non ero sola,con me c'erano......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate due settimane.
Io e Luke non ci parlavamo,Domi era impegnata a far ingelosire Jamie (ci stava riuscendo alla perfezione),Al tentava ancora di avvicinarsi (con scarsissimi risultati) ed io passavo quasi tutto il mio tempo con Lily.
Era molto dolce e voleva mi riappacificassi con suo fratello,purtroppo non ci riuscivo.Da quanto avevo capito neanche Lily e Scorpius erano molto amici.
Eravamo sulle rive del lago nero e parlavamo mentre cadevano leggeri fiocchi di neve.

-Rosie ti posso chiedere una cosa?

-Dimmi Lils.

-Se Al avesse mantenuto i contatti,saresti arrabbiata lo stesso?

-No.Io adoro Albus,nonostante tutto.Non chiedevo tanto.Che gli costava prendere una pergamena e scrivermi ogni tanto?L'ha fatto addirittura Jamie,che non ha mai preso una piuma tra le mani .Perché questa domanda?-

La vidi un po' a disagio....sarà stata una mia impressione.

-E Malfoy?

-Con lui è diverso.Lui mi ha fatto male Lils.Tu eri nella metà del primo anno quindi non sapevi molto.Al primo anno io e Sev legammo tantissimo con Scorpius ed andava davvero molto bene,poi..beh...poi ha iniziato a trattarmi male all'inizio del terzo anno.Io davvero non capisco come sia potuto accadere,era il mio migliore amico,non avrei mai immaginato che mi avrebbe fatto tutto quello che poi ha messo in atto....me ne ha fatte di tutti i colori e non mi ha mai voluto spiegare il motivo...e tu non sai quanto ho sofferto per colpa sua e di tuo fratello,arrivai a fare terribili.

-In che senso?


-Non mi piace parlarne ma di te mi fido.Appena arrivai in Francia fu difficilissimo,non dormivo,non mangiavo e passavo le notti piangendo,perché mi sentivo perennemente sola anche se con me c'erano Domi e Louis.A scuola avevo un permesso speciale per uscire un giorno a settimana.Zio Bill e zia Fleur erano preoccupatissimi così decisero di portarmi da uno psicologo babbano che aveva un figlio mago,quindi potevo liberamente parlare di Hogwarts.A Beauxbatons Dom mi fece conoscere un ragazzo,Justel.
Jus è sempre stato molto buono con me.Mi ha aiutata anche lui ad uscire da quella depressione in cui ero caduta e non potrò mai ringraziarlo abbastanza.Poi da quando sono tornata mi trovo costantemente in confusione con me stessa.


-Rosie....Se la cosa ti fa stare tanto male...perché non perdoni Al.


-LILY NON CAPISCI O COSA?NON POSSO PERDONARE SEV E SAI PERCHE?SE NON HAI CAPITO TE LO RIPETO.ERO DEPRESSA,ERO TENUTA SOTTO CONTROLLO DA UNO STRIZZACERVELLI PERCHE AVEVANO PAURA DI QUALCHE ATTO DI PAZZIA...ALBUS IN TUTTO QUESTO...DOV'ERA?? 

-Rosie...mi dispiace...ehm...girati.-

Dietro di me c'erano circa venti persone,tra cui Albus e Scorpius.Ora tutti sapevano.Mi avrebbero creduta pazza.Scappai via.


Pov's Lily

Appena Rose se ne andò ghignai.Ero riuscita nel mio intento.Nessuno capiva cosa succedeva,solo Scorpius che mi guardava truce.


Pov's Rose 
I giorni dopo fu davvero complicata.Tutti mi osservavano,mi indicavano.Arrivai ad un punto in cui non ce la feci più.Mi chiusi nel bagno del secondo piano ed incominciai a singhiozzare. ''Io non sono pazza'' continuavo a ripetermi sottovoce.
Ad un certo punto entrò qualcuno. 
Mi sentii afferrare da due braccia che mi strinsero.


-Shh...shhh..va tutto bene,non sei pazza...shhh...calmati.


-Perché mi hai fatto questo?Scorp...perché....io ti volevo 
vicino come sempre...PERCHE L'HAI FATTO?


-é complicato Rosie....-


-è stata colpa mia vero? Albus non mi vuole bene per colpa mia....e neanche tu mi vuoi bene....è tutta colpa mia.-


-No,non è colpa tua Rosie.-


Scesi dalle sue braccia e lo guardai negli occhi.
-perché allora?-


-quelle lettere Al non le ha mai ricevute e quelle che ti spediva venivano subito rimandate indietro ancor prima della consegna.-

-Perché?
 
-Lily.-

-Lily cosa?-

-Era gelosa del tuo rapporto con Al quindi prendeva le lettere prima che capitassero di mano a lui.

Sgranai gli occhi gonfi
-Lily?-ora mi spiegavo perché aveva ripetuto la frase....voleva far credere agli altri che fossi pazza....voleva che fossi evitata.
-Già.-

-Perché non hai fatto nulla per fermarla?-

-Sapeva cose troppo grandi,cose che mi avrebbero rovinato.-

-Cos...-Non finii la frase.Svenni.



Angolo Autrice 
Avevate mai pensato potesse essere Lily,che non è stata citata per nulla inizialmente?
Rose per poco ha pensato di nuovo che fosse colpa sua,ricadrà nel baratro della depressione oppure sarà salvata?
xBrokenPromises
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xBrokenpromise