Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: hodie    29/05/2016    3 recensioni
I Winchester sono una delle famiglie più apprezzate di tutta Lawrence. John è a capo di un'imponente agenzia automobilistica che gestisce insieme a suo fratello maggiore, Bobby, mentre insieme a sua moglie Mary - professoressa di filosofia del Liceo locale- è a capo di una famiglia composta da loro e da due meravigliosi figli: Sam e Dean. Sam, il più piccolo, è un semplice ragazzo che si distingue dal resto per la sua innata intelligenza, frequenta il secondo anno del college. Ha un debole per l'arte e per suo fratello, ma sono due passioni che nasconde da sempre. Dean, invece, è scappato di casa per girare il mondo da quando aveva sedici anni e non si è mai pentito della sua scelta. Vive con le stesse persone che conobbe al Liceo tredici anni fa, Castiel, Ruby e Samandriel ed ogni giorno lo vivono come se fosse l'ultimo, ed ogni due settimane viaggiano per una nuova destinazione, sempre diversa. Ma se un giorno decidessero di andare proprio a Lawrence, in Kansas? E se Dean volesse convincere Sam a far parte della sua insolita vita?
[ WINCEST ]
Genere: Avventura, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester, Samandriel
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Era quasi notte e la città di Lawrence, in peno inverno, sembrava più vuota che mai. Sam era appena rientrato a casa dopo una faticosa giornata passata sui libri insieme alla sua compagna di lezioni al college nonchè migliore amica: Jessica. Una ragazza bionda, con un sorriso caldo, due gambe chilometriche, una risata contagiosa. La classica ragazza che non appena entra in una stanza tutti si voltano per ammirarla. Era così bella nella sua semplicità che se Sam fosse stato etero sicuramente ci avrebbe fatto un pensierino, grazie tante.
Era talmente assorto nei suoi pensieri che la povera Mary ha dovuto ripetere la frase due volte, con l'aggiunta di un « Sam » detto con tono esasperato.
« Sì, sì, mamma. Tranquilla, la signora Moore ha apprezzato la crostata che le hai fatto. » Rispose vago il figlio, mentre appoggiava malamente la cartella colma di libri accanto alla scrivania della propria stanza, dove Mary l'aveva raggiunto con un sorriso sornione sulle labbra rosee.
« Oh, ne sono lieta. Sammy, non è che hai un momento? Vorrei parlarti. »
« Hm, sì, certo.. Che è successo? Papà si è messo nei casini? » Chiese allarmato Sam, inarcando un sopracciglio.
« No, niente affatto, tesoro. Si tratta di tuo fratello, Dean..»
L'espressione del ragazzo cambiò all'istante, sbarrando gli occhi mentre fissava quasi spaventato sua madre, mentre si sedeva sul suo letto, facendogli cenno di sedersi accanto a lei.
« Sam, io.. Quando mi ha chiamato mi sono sentita morire, ma-- diamogli una possibilità--»
Aggiunse con esitazione Mary, guardando il figlio accanto a lei - con una espressione arrabbiata che non gli si addiceva affatto-, che la interruppe.
« No. Scordatelo. L'ultima volta che l'abbiamo visto io avevo sette anni. Per quanto mi riguarda, io sono figlio unico. Dean Winchester non è mio fratello. »
« Sam, non dire così. Io.. ho paura. È da tredici anni che non faccio altro che pensare a tuo fratello, alla sua salute, al suo futuro, alla sua felicità.. È sparito con i suoi amici e se non fosse per le e-mail che ogni tanto lo zio Bobby riceve io sarei persa. Ho sempre pensato di essere stata una pessima madre, di aver sbagliato tutto con lui e--»
« Mamma..» La interruppe di nuovo il figlio minore, con un tono più dolce e comprensivo, sentendosi in colpa per il tono con il quale prima si era rivolto a lei.
"--e invece mi ha chiamata, capisci? Dean mi ha chiamata. Ha parlato anche con papà e-- Sam, presto verrà qui noi, non so nemmeno per quanto ma non importa. Mi basta rivederlo. So che per te sarà difficile, però.. Mettiti nei miei panni, come può una madre respingere il proprio figlio, dopo anni e anni trascorsi a piangere?»

Il silenzio fu l'unica risposta che Mary ricevette. Dean è sempre stato il punto debole della famiglia, il tasto dolente, la causa di tutte le discussioni. Perchè la loro era una famiglia semplice, unita, felice. Mary è una delle insegnanti più apprensive e preparate del Liceo in cui insegna, mentre il padre, John, è socio - insieme a loro zio, Bobby - di una grande agenzia automobilistica, una delle più note di Lawrence.
Dean, invece, ha nove anni in più di Sam ed all'età di sedici anni è scappato di casa per andare insieme ai suoi amici, in seguito ad una violenta lite tra lui e John. Sam non sa nemmeno il motivo, non ha mai voluto saperlo. Ma è sicuro che niente poteva essere talmente grave da spingerlo a fare quel gesto.
Infatti, non sa che è in giro con dei ragazzi che ha conosciuto durante i primi anni del Liceo, nè tantomeno che vivono una vita spericolata, piena di rischi, che li fanno sentire fottutamente vivi. Non sa quanto si sentono liberi. Cosa potrà mai saperne di libertà un ragazzo che in vent'anni di vita non ha mai disubbidito ai propri genitori? È sempre stato uno studente ed un figlio modello, a differenza di quel disgraziato di suo fratello ma-- a cosa serve, se non si vive davvero?

Mary decise di lasciarlo in pace, aveva bisogno di elaborare il tutto, e non poteva di certo biasimarlo poichè lei stessa ci ha messo un po' prima di rendersi conto che stava succedendo tutto per davvero.
Ma prima di andarsene, quando era ancora sulla soglia della porta, si voltò verso di lui per dirgli l'ultima notizia, così poteva prepararsi psicologicamente. « Domani sera sarà qui, quindi cerca di non fare tardi. »











CIAO A TUTTI!!
È un po' insolita come ff, ma non ho resistito. Spero vi sia piaciuto questa piccola introduzione ( la storia inizia con il prossimo capitolo, questo è solo il prologo! ), anche perchè ho davvero tantissime idee da mettere per iscritto e niente, sono davvero felice!
Premetto che non sono un granchè a scrivere, ma darò il meglio di me. I promise!
Una recensione, un parere, un insulto ( omg spero di no!) è sempre ben accetto quindi.. Ci sentiamo tra qualche giorno. ♡
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: hodie