Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    30/05/2016    8 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CHRISTIAN

Torno a casa sconvolto, Taylor non fa altro che guardarmi dallo specchietto retrovisore dell'auto.
Elliot ha firmato davanti a me le carte del divorzio e ha deciso di chiedere a Già di sposarlo.
Mi chiedo in quale guaio ci stiamo cacciando.
Perché se mio fratello si sposa i problemi non ricadranno solo su lui ma su tutti noi.
Ma quello che temo di più è la reazione di Anastasia quando verrà a sapere della notizia.
Maledetta Kate Kavanghan, nulla di tutto ciò sarebbe successo se lei fosse qui.
Arrivo a casa do un bacio a Thed che dorme e raggiungo Anastasia.
La contemplo mentre dorme con le mani appoggiate sul pancione, pensare che tra meno di quattro mesi una piccola principessa sarà con noi.
Le scosto i capelli dal viso e le do un casto bacio sulle labbra, le rimbocco le coperte e vado nel mio studio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Signor Grey c'è qualche problema?"

"Si Welch devi trovarmi Kate Kavanghan a tutti i costi non è possibile che sia scomparsa"

"D'accordo un anno fa trovai una traccia ma lei mi disse di lasciar perdere posso riprendere da lì"

"Bene appena hai notizie avvisami"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Amore"

"Ehi torna a dormire tesoro"

"Cosa è successo a Elliot?"

"Nulla tranquilla domani ti dico"

"Chris ti amo"

"Anch'io Ana, sei la mia luce"

"Oh la piccola ha scalciato"

"Scommetto che vuole le coccole del suo papà. Amore di papà anche tu sei la mia luce"

"Chris non hai paura?"

"Di cosa Ana?"

"Ho una strana sensazione Christian"

"Shh tesoro dormi vedrai che andrà tutto bene"


 

POV ELLIOT

Sono al solito al pranzo domenicale a casa dei miei genitori.
Oggi con me c'è solo Steven devo dare una notizia importante a tutta la mia famiglia.
Ci sono proprio tutti compresa mia sorella Mia con Ethan.
Christian mi guarda intimandomi di non dire nulla ma non posso ormai ho preso la mia decisione.

Mi alzo da tavolo e sorrido a mio figlio con lui ho parlato ieri ed è stato più che felice.
"Steven mi dispiace per quello che è accaduto ieri sera"
"Fa niente papà l'importante che stai bene"
"Oh sì tesoro ho una notizia da darti"
"Cosa?"
"Senti Steven, voglio sposare Gia sei d'accordo?"
"Si sì così poi viene un fratellino"
"Ehm sì per quello è presto però"
"Steven non voglio rimpiazzare la tua mamma lo sai vero?"
"Papà la mamma è nel cielo so che ci guarda poi Già a me piace è brava"
"Sono felice di sentirtelo dire, domani andremo dai nonni e lo diremo a tutti e poi andremo a comprare un anello per Già"
"Si sì"

 

Steven mi guarda sorridendo e mi prende la mano tutti ci guardano.

"Mamma, papà, Mia, Ethan, Christian e Anastasia ho qualcosa da dirvi"

Come temevo Christian mi interrompe"Forse non è il momento adatto Elliot ti ricordo che Anastasia è incinta"

Il momento è rovinato da Steven che come un uragano e arrabbiato con lo zio dice
"perché zio, papà deve dire solo che sposa Giàcosì poi mi daranno un fratellino"

Metto una mano davanti alla bocca di Steven ma ormai è troppo tardi.
Il danno è fatto.

Anastasia mi lancia un occhiata omicidia "non puoi sposare quella vipera non puoi"
 

"Me lo vieterai tu Anastasia?"

"Si tu sei ancora sposato con Kate"

"Non più non sono più sposato con quella stronza"

"Non chiamare la mia amica stronza non farlo"

"Hai ancora il coraggio di chiamarla amica quando è scomparsa nel nulla nel momento in cui tutti avevamo bisogno di lei.
Ti ricordo che non si fa sentire da tre anni, tre maledetti anni"

 

"Basta ora basta"

Ad urlare è stata la mamma

Mi guarda con lo stesso sguardo quando da piccolo combinavo qualche guaio
"State spaventando Thed e Steven, ragionate da persone civili ora porterò i bambini in giardino cercate di non urlare,
comunque Elliot se ami Già è giusto che la sposi. Però ricorda la devi amare non fare soffrire altre persone"

 

Mia madre va via con mio padre  e i bambini e decidono di andare via anche Mia ed Ethan,
prima di andare via Ethan mi guarda e dice:
"Elliot non ti dirò nulla so qua donai sofferto per mia sorella anch'io non la vedo da quel giorno quindi se vuoi sposarti fallo,
non ho nessun diritto di vietarti di essere felice con un altra persona"
Annuisco e va via con Mia.

 

Anastasia mi guarda piangendo.

"Ana"

"Non farlo Elliot non ami Già, dai un altra possibilità a Kate ti prego, voi vi amate"

"Non posso Anastasia non posso, se pure fosse di lei non si hanno più notizie"

"Ragiona Elliot ti prego, ti pentirai se sposerai Già, Kate tornerà prima o poi"

"Io non l aspetterò più, due anni Anastasia, non credere che questi due anni non abbia aspettato che tornasse,
non ho mai firmato quei documenti perché credevo che tornasse"

"Tornerà vedrai che tornerà "

"No Anastasia è meglio anche per lei che non torni"

"Elliot"

"Ana sai qualcosa che io non so?"

"Non posso mi dispiace"

Si alza e corre via, lasciando me e Christian senza parole.

Guardo mio fratello
"Sono convinto che tua moglie sa qualcosa di Kate"

"Ora lo penso anch'io Elliot."



POV CHRISTIAN

"Amore che ci fai qui?"

"Niente"

"Ana cosa sai di Kate"

"Niente"

"Perché ho il presentimento che mi stai mentendo?"

"Lasciami un po sola Christian"

"D'accordo vado dai miei con Thed quando ti riprendi avvisami che torniamo a casa"

"Non essere arrabbiato con me"

"Non lo sono ma sai quanto odio quando mi nascondi qualcosa"

"Io..."

"Lascia perdere Ana, ricorda solo che ci sono sempre"


 

POV ANASTASIA

"Torna"

"No tesoro non posso, pensa solo a prenderti cura di lei quando non ci sarò più "

"Ci sarai non puoi andare via"

"Non piangere tesoro se tutto andrà bene tornerò"

"Non puoi fare anche tu lo stesso errore ha perso già un anno"

"Capirà"

"Non capirà mai"

"Voglio vederti"

"Non puoi però puoi vedere lei"

"Verrò inventerò qualche scusa con Christian"

"Sei incinta Ana non ti lascerà mai e io non voglio quando sei a un passo dal partorire"

"Mancano quattro mesi, voglio vederti"

"No non mi vedrai Ana, Mark però ti farà vedere lei"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Elliot"

"Con chi stavi parlando Anastasia"

"Da quando origli le conversazioni altrui"

"Stai piangendo e stai evitando la mia domanda. CON CHI DIAVOLO STAVI PARLANDO?"

"Con nessuno"

"DIMMELO, non andrai via da qui finché non mi dici con chi stavi parlando"

"Con un autore di un libro"

"È piangi per un autore,non ti credo.Stavi parlando con lei vero? Cosa diavolo mi stai nascondendo?"

"SI SÌ STAVO PARLANDO CON KATE E CON LEI CHE STAVO PARLANDO"

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu