Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giadaviolante01    31/05/2016    0 recensioni
Come sarebbe la storia del famoso maghetto che tutti conosciamo se avesse avuto una sorella gemella, ma completamente diversa da lui? Scopriremo con me!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Draco's VOP] Gliel'ho finalmente chiesto, e non riesco a credere che abbia accettato! Lei! Non posso crederci, si! Uscirò con lei sabato! E andremo anche al ballo! È il giorno più bello della mia vita! [Jo's VOP] È impossibile, sto sicuramente sognando. Non è una cosa fattibile, almeno lo credevo, non credevo possibile che Draco Malfoy, quel Draco Malfoy mi abbia invitato non solo al ballo, ma anche a un appuntamento! Voglio dire, ho accettato, ma in realtà non so nemmeno io il perché... No anzi, so perché, ma se fosse una strategia, per farmi uno scherzo, o prendermi in giro... eppure sembrava così sincero... e poi... è così carino.... okay, okay calma Jo! Mi sono incantata nei miei stupidi pensieri e sono ferma nel corridoio  come una scema! Riprendo a camminare, svolto l'angolo, e mi dirigo in dormitorio. Attraverso il quadro della Signora Grassa, e mi trovo davanti Hermione. 《Noi due dobbiamo parlare》mi dice seria, così mi prende per mano e ci dirigiamo nella nostra stanza del dormitorio. Hermione si appoggia alla porta, poi la chiude e si gira a guardarmi. 《Allora Jo parla, dimmi cosa sta succedendo?》mi chiede. Oh oh ho come l'impressione che sappia tutto, cerco lo stesso di mentirle. 《cosa intendi dire?》chiedo cercando di apparire confusa. 《Oh andiamo Jo! Lo sai che non mi puoi nascondere nulla! Sono la tua migliore amica e so quando qualcosa ti cruccia, o quando sei felice come ora.》 okay, mi è impossibile nasconderle qualcosa....《come fai a sapere che sono felice?》《beh prima di tutto sei paonazza e poi hai un sorriso ebete stampato in faccia!》dice ridendo. Mi dirigo allo specchio, o mio Dio è vero! 《Okay, d'accordo ti racconto tutto, ormai non posso più mentirti!》Così mi siedo e le racconto tutto ciò che mi aveva detto Draco. 《O mio Dio! Ti ha chiesto di uscire con lui! E ti ha invitato al ballo!》era esterrefatta.  《Già....》《e hai accettato?》《infatti.》dico. 《Jo, io so che ti piace Draco, ma non pensavo così tanto da accettare di uscire con lui.》 Mi dice, e ha ragione nemmeno io ci credo.  《Hai ragione, non so cosa mi sia preso.》ammetto. 《Io forse si Jo. Ti sei innamorata di lui!》dice. Non so se sia possibile, ma lo scoprirò di sicuro. 《Non so Hermione, ma lo scoprirò.》 Quel sabato.... Sono passati un paio di giorni dalla proposta di Draco. Ed eccomi qui, fuori dal castello, ad aspettare che arrivi. Spero che non mi abbia preso in giro. Perché penso seriamente che Draco mi piaccia molto di più di quanto io non ammetta. Sta arrivando! "Ed è carinissimo! Non arrossire, non arrossire!" 《Ciao.》mi saluta sorridendo. Oh quel sorriso! 《Ciao》gli dico contraccambiando il sorriso. 《Vogliamo andare?》mi chiede offrendomi il braccio. 《Certo!》rispondo entusiasta, sto ancora sorridendo e credo di aver messo in bella mostra le mie "fossette" perché è improvvisamente arrossito. [Draco's VOP] Stiamo camminando per le strade di Hogsmade, a braccetto, è bellissimo starle vicino e poterla avere vicino. 《Fa un po freddo non trovi?》 Mi chiede.  《Sì hai ragione, che ne dici entriamo?》dico indicando i Tre Manici di Scopa. Annuisce. Mi dirigo verso la porta entro e poi la tengo aperta per farla entrare. Lei mormora un "grazie" e arrossisco, non riesco a fare a meno di arrossire quando le sto accanto. Ci sediamo in un tavolo libero l'uno difronte all'altra. 《Adesso si che sto bene, qui fa così caldo...》dice. 《Sì è confortante.》le dico. Arriva il cameriere. 《Salve, cosa posso portarvi?》chiede. 《Prima le signore.》dico. Lei sorride. A quanto pare le lezioni di di buona educazione di mia madre sono servite a qualcosa. 《Una burrobirra.》《lo stesso per me》dico. 《Arrivano subito》dice il ragazzo e se ne va. 《Allora, parla.》mi dice. La guardo interrogativo. 《Dimmi come te ne sei uscito con l'appuntamento.》《beh è semplice Jo, tu mi piaci.》pausa lunga. Sorride! Come è bella! 《Okay... allora perché non me lo hai detto prima?》mi chiede. 《Ero uno sciocco, davo più importanza alle cose che dice mio padre piuttosto che ai miei sentimenti.》《mmhh... interessante...》sono sinceramente stupita. 《Cosa?》sta sorridendo come se fosse ovvio il perché.《Beh, sto scoprendo lati di Draco Malfoy che non pensavo esistessero.》《è evidente che non mi conosci ancora molto bene Potter.》scherzo. 《Lo stesso vale per te furetto.》ahi, colpo basso. 《Oh andiamo Jo questo è un colpo basso.》《si è vero, ma in mia discolpa sei insopportabile... a volte.》mi guarda e poi scoppia a ridere; non resisto e rido anche io. [Jo's VOP] Non pensavo che uscire con Draco Malfoy fosse così divertente, eppure lo è! Con lui riesco a ridere, a parlare insomma a essere me stessa. 《È un peccato che il pomeriggio sia volato così in fretta.》mi dice. 《Sì infatti.》《sono felice che tu abbia accettato di uscire con me.》ohhh, è così dolce! 《Figurati è stato un piacere, voglio dire mi è piaciuto, uscire...》sono imbarazzata. Mi guarda e mi sorride. Okay è confermato sono di sicuro bordeaux! Saliamo le scale per arrivare alla sala comune di Griffondoro. 《 Beh è stato bello uscire con te, Draco...》sono imbarazzatissima! Cosa faccio ora?! Cosa succede di solito dopo un appuntamento?! 《Anche io sono stato bene con te...Jo.》mi dice. 《O-okay...allora ci si vede in giro...》dico. 《Certo, certo.》mi sto nevosamente mordendo il labbro inferiore, tra poco inizierà a sanguinare. Ma cosa! Talmente mi ero incantata che non mi sono resa conto che si sta avvicinando! Cosa faccio! Non ho mai baciato un ragazzo! Come mi devo comportare! Okay, adesso chiudo gli occhi.... sento un improvviso calore sulla mia guancia sinistra, e non è per via del mio imbarazzo. Apro gli occhi e ne vedo un' altro paio color ghiaccio molto vicini al mio viso. Ora ho capito mi voleva baciare sulla guancia! Non sulle labbra! È strano che non l'abbia fatto, ma anche dolce.... molto dolce. Mi è così vicino che posso sentire il suo profumo, profumo di schampoo e acqua di colonia così buono.... mi riempe il naso e arriva fino ai polmoni. Si stacca improvvisamente da me, probabilmente si è reso conto che lo guardavo. Si passa una mano tra i capelli biondo platino, sorride e se ne va, poi si gira e mi saluta con un cenno della mano. Io rimango qui a pensare a quanto è appena successo. Mi porto una mano sulla guancia sinistra e sorrido.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giadaviolante01