Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    31/05/2016    4 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
Cosa sarebbe successo se un normale ragazzo italiano avesse partecipato a TD? È quello che tenterò di spiegarvi con questa serie di FF narrata in prima persona dal sottoscritto.
Si comincia con la prima stagione a Campo Wawanakwa...
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'eliminazione di Dj e una nottata di sonno, io ed i miei compagni d'avventura stavamo passeggiando per il Campo Wawanakwa.
C'era uno strano silenzio, che Owen ruppe offrendo dei fiori a Izzy, che però li rifiutò, ricordandosi che il ragazzone l'aveva buttata tra le braccia di Chef durante la sfida precedente.
Ad un certo punto, Owen sparì di colpo, e pochi secondi dopo il mio amico si trovò appeso ad un albero a testa in giù, mentre una grossa gabbia cadeva su noialtri.
Si era aperta la stagione della caccia all'uomo?
Era, naturalmente, tutta opera di Chris, che ci liberò e ci convocò alla mensa per la spiegazione della sfida.
Pochi minuti dopo, Chris annunciò che la sfida consisteva nel catturare un animale selvatico a testa e portarlo al campo illeso.
Il premio per il vincitore? Un pranzo composto da tutti i suoi piatti preferiti.
Il perdente, invece, avrebbe dovuto pulire le latrine pubbliche: bleah...
Sono abbastanza esperto di natura e animali, quindi quella sfida non doveva essere troppo complicata per me...
Il conduttore, poi, ci fece pescare da un cappello un foglietto con il nome dell'animale da catturare.
Ecco i risultati:
-Io: serpente a sonagli
-Gwen: anatra
-Duncan: procione
-Owen: scoiattolo
-Izzy: cervo
-Leshawna: ranocchia
-Geoff: castoro
-Heather: orso bruno
Poi, Chris ci diede un minuto di tempo per rovistare nella casa galleggiante e trovare oggetti utili al nostro scopo.
Io presi solo un flauto, un cestino con coperchio e un vecchio skateboard.
Poi capirete perché...
Gli altri, invece, presero:
-Gwen: un secchiello di mangime per anatre
-Duncan: una motosega (che delicatezza...)
-Owen: dei tovaglioli di carta (dafuq?)
-Izzy: una pistola spara-sedativi
-Leshawna: un secchio ed un pezzetto di groviera 
-Geoff: un sacco di juta
-Heather: un bidone pieno di rifiuti 
Eravamo tutti pronti: la sfida poteva avere inizio...

Camminai per un po' di tempo nel bosco, alla ricerca di un esca per il mio rettile.
Per mia fortuna, incontrai Gwen, che mi prestò un po' di cibo per anatre: chissà, magari funzionava anche con il serpente...
Misi il mangime nel cestino, lo appoggiai per terra e mi nascosi dietro un cespuglio, in attesa dell'arrivo della preda.
Dopo un paio di minuti, il rettile strisciò dentro al mio cestino, ed io, fulmineamente, ci rimisi il coperchio sopra.
Poi, ricordandomi di un articolo che avevo letto su internet sul metodo di addestramento usato dagli incantatori di serpenti indiani (non chiedetemi come ci finisco su pagine del genere...), presi un piccolo ramo, aprii il cestino e, quando il serpente scattò fuori per mordermi, gli diedi una rapida botta in testa per stordirlo, e poi richiusi il cestino.
Ripetei l'operazione più volte, fino a quando il serpente capì che, ogni volta che provava ad attaccarmi, gli arrivava una bastonata.
In seguito, misi il cestino sullo skateboard, presi il flauto, scoperchiai nuovamente il cestino e, quando il serpente uscì, cominciai a suonare mentre, con un piede, spingevo lo skateboard in direzione del traguardo.
Anche se non ero un mago del flauto, il rettile ondeggiava, poiché non sentiva il suono, ma seguiva il movimento ondeggiante dello strumento.
Così facendo, giunsi al traguardo contemporaneamente a Gwen, e i nostri due animali varcarono la soglia della gabbia praticamente nello stesso istante.
Il conduttore, però, ci comunicò che, rivedendo la moviola, aveva dedotto che la papera di Gwen fosse entrata in gabbia per prima, regalando la vittoria ed il pranzo alla mia amica gotica.
Ero comunque felice, poiché il secondo posto era, a mio parere, un ottimo risultato...
In seguito, ci raggiunsero altri tre concorrenti:
-Duncan, il quale affermò che il branco di procioni si era unito in modo da formare una specie di robottone gigante, ma che era riuscito comunque a catturare un animale che gli si era attaccato alla faccia.
La storia mi pareva parecchio inverosimile, ma poi, guardando le registrazioni di Chris, scoprii che era tutto vero.
Non sapevo se dire "Che paura deve aver avuto Duncan..." o "Che figata il procione robot gigante!"...
-Geoff, il quale raccontò che si era introdotto in una diga di castori, ma che aveva preso un sacco di codate in faccia, ed era stato costretto a rimuovere un pezzo di tana (con dentro tre animali) per completare la prova.
A mali estremi, estremi rimedi...
-Leshawna, che, a differenza degli altri due, pareva troppo stanca per raccontarmi della cattura della sua rana, e decise semplicemente di andare a farsi una doccia.
A giudicare dallo stato dei suoi vestiti infangati, non era difficile capire cosa avesse passato...
-Owen, che aveva rincorso lo scoiattolo per tutto il bosco.
Avrà perso circa 208,6 grammi...
Heather e Izzy erano le uniche a non aver ancora completato la sfida, e Heather accettò addirittura l'alleanza di Duncan che, per attirare l'orso, la costrinse a travestirsi da cervo.
Cosa non si fa per i soldi...
Così facendo, però, la ragazza venne colpita al sedere da Izzy, la quale, durante tutta la sfida, non aveva fatto altro che sparare sedativi a caso, colpendo (tra gli altri), Chef, un cavallo e un aereo (come poi scoprii dai video di Chris)
La sfida terminò così: era il momento della Cerimonia del Fuoco...

In serata, Heather era ancora paralizzata dal sedativo di Izzy, e fu proprio quest'ultima a tornare a casa.
Mi dispiacque abbastanza per lei, poiché la trovavo simpatica e divertente, ma lei non la prese male, e raggiunse la Barca del Perdente tramite una bombetta fumogena, sparendo insieme al fumo.
Altro che David Copperfield...
Heather, secondo le regole, avrebbe dovuto pulire i bagni ma, visto che la ragazza era paralizzata, toccò al suo alleato Duncan lo schifoso compito.
Quella la faceva sempre franca...
Non avrei mai immaginato di giungere a quel punto della competizione, ma ora dovevo usare la testa e continuare il mio percorso verso la finale...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry