Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: SatoSerelover    31/05/2016    1 recensioni
Shinichi e Ran, il loro amore forte e indissolubile. Shinichi sa che è ora di fare un grande un grande passo, che cambierà la loro vita per sempre. Il grande detective avrà a che fare con un caso più duro dei soliti.. avrà a che fare con il "caso del suo cuore".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una sola e vera verità, un solo il vero amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio d'autrice: Ecco qui l'ultimo capitoloooo!!!!


Capitolo 11: Chiudi e apri


Qualche ora dopo, cominciarono i festeggiamenti. Si mangiò la torta nuziale, ci furono balli, abbuffamenti, si scartarono i regali di nozze, ci fu un karaoke, a cui Shinichi si rifiutò di partecipare ovviamente… e altri divertimenti.

Shinichi decise stare un po’ per conto suo, per godersi la felicità di quel giorno. Si avvicinò al fiume, sopra il quale splendeva la luna piena, lasciando il suo riflesso sullo specchio d’acqua.

Il tempo era volato, ma si era goduto ogni singolo momento della sua vita.

Fin da bambino si era innamorato di Ran e si era goduto i suoi momenti di amicizia con lei, fino a diventare momenti romantici. Era un detective famoso, aveva risolto ogni singolo caso, persino sconfitto un’organizzazione.. aveva vissuto qualcosa che nessuno avrebbe mai potuto vivere.

Si era rimpicciolito, aveva nascosto la sua identità, risolvendo casi ovunque andava, sotto le spoglie di un bambino. Aveva collaborato con grandi agenzie di polizia segrete, rischiato la vita, vissuto grandi brividi e sconfitto i corvi. Solo ripensando a quei tempi, faceva sorridere il detective, che nonostante avrebbe voluto anche risparmiarsi quell’avventura, doveva ringraziare di aver potuto avere tali esperienze magnifiche. Aveva così assicurato alla giustizia tantissimi criminali e conosciuto persone meravigliose, si era divertito in un certo senso, era riuscito a scoprire i sentimenti di Ran e ad esprimere i propri alla ragazza, aveva scoperto cosa voleva dire avere amici veri, scoperto cosa vuol dire vivere il vero pericolo, aveva saputo aprirsi di più ai suoi sentimenti e a quelli degli altri…

Si, c’erano stato momenti di tristezza, vera tristezza.. e rimpiangeva ancora di aver fatto soffrire tanto Ran. Inoltre certo, non era bello rischiare di morire o veder morire tanta gente, ma ormai era fatta… e lui sentiva che aveva vissuto un periodo unico della sua vita. E poi c’erano stati anche momenti felici della sua vita..

Sorrideva, pensando a ciò, pensando al piccolo Conan, parte nascosta di lui. Chissà se un giorno ci sarebbe stato di nuovo il grande “Detective Conan”. Forse si.. o forse in fondo, era sempre lui.

Improvvisamente sentì qualche passo, si girò e vide che di fianco a lui c’era Kogoro.

“Beh, ti stai godendo la festa?” disse il poliziotto.

Shinichi, non sapeva perché Kogoro fosse lì con lui. Da quando non era più Conan, non interagiva tanto con quell’uomo. “Si, volevo solo un attimo per riflettere”

“Ti capisco, questo luogo sembra l’ideale” Kogoro disse, senza esprimere le sue emozioni. “Ascolta… ti chiederai perché…”

“In effetti…”

“Beh, immaginerai che sono qui per farti la ramanzina… e in effetti è così…”

“Ah ecco..”

“Però, non ho molta voglia di farlo. In fondo oggi è un giorno felice per Ran.. e anche per te. Quindi, ti dirò, non sei… così male.”

Shinichi sbarrò gli occhi incredulo, anzi proprio come se avesse scoperto che Sherlock Holmes era in verità un maniaco o cose del genere.

“Si, non è che proprio ti adoro, ma comunque sei meglio di tanti altri ragazzacci, anzi, sei anche accettabile.. e di sicuro il meglio per Ran…”

Shinichi continuò ad ascoltare, in catalessi.

Kogoro si grattò la testa “Beh, sei comunque il figlio di amici, sei un bravo ragazzo e ami Ran… quindi… non posso far altro che accettarti.” Kogoro si infilò le mani in tasca. “Però ti avverto….”

Il poliziotto si girò verso Shinichi alzando un pungo, con aria minacciosa “Guai a te se farai qualcosa di male alla mia bambina… altrimenti…”

“Tranquillo….” Shinichi gli abbassò il pugno “Non solo ti dico che non le farò mai del male….. io mi prenderò cura di Ran, in ogni modo possibile. Farò di tutto per renderla sempre felice, in modo che possa sempre mostrare il suo meraviglioso sorriso. Se soffrirà, le sarò sempre di conforto, dandole una spalla su cui piangere. Le starò sempre accanto e mai la lascerò. Non permetterò a nessuno o niente di sfiorarla con un solo dito, proteggendola da ogni guaio. Niente la ferirà sia nel corpo che nell’animo. Le starò accanto in ogni momento, anche se il mondo intero vorrebbe separarmi da lei. Farò in modo che Ran possa sempre sentirsi al meglio e farò tutto ciò che assicura il suo benessere e che è meglio per lei. Cercherò di capire sempre ciò che prova e di capire i suoi sentimenti. Mai la tradirò. Farò in modo che nessuno mai distrugga il suo onore e dignità. La amerò con tutto il mio cuore, per ogni istante della mia vita, visto che l’ho fatto e lo faccio tutt’ora. Darò la mia vita pur di proteggerla se serve….”

Kogoro rimase di stucco.

“Solo lei mi può rendere felice. Lei è stato il mio primo e unico amore, lo è.. e sempre sarà. Nessun’altra potrebbe occupare il posto nel mio cuore che ha Ran, né tantomeno provarci. Lei è in ottime mani..”

Kogoro sorrise “Lo so”. Annuì e cominciò ad allontanarsi “Comunque rimane il fatto che se le succede qualcosa… giuro che te la faccio vedere io! E ti conviene non farti vedere per un po’, perché è già tanto che me l’hai portata via!”

Kogoro comunque, rimaneva sempre lo stesso e questo Shinichi lo sapeva. Sorrise senza fiatare.

“So che è in buone mani… l’affido a te” alzò la mano, senza fermarsi o voltarsi e tornò da sua moglie e gli altri.

Shinichi era felice, non credeva che Kogoro avrebbe mai detto qualcosa di simile. Credeva che l’avrebbe colpito in testa con uno dei suoi famosissimi pugni, invece no. Meglio così! Si girò credendo di non ricevere altre visite, invece…

“Shin?”

Shinichi si girò e vide Ran, che lo raggiunse. Il ragazzo sorrise, sapendo che in quel momento, non poteva chiedere la compagnia di nessun’altro. “Hey Ran”

“Ho visto che mio marito era scomparso, così ho pensato che fosse qui!”

Shinichi la guardò, innamorandosi della sua immagine. Al chiaro di luna, sotto i ciliegi, davanti al fiume, sotto il cielo stellato.. era bellissima.

“Beh, mancavi solo tu, ora si che posso dire che il panorama è magnifico!” Shinichi la prese per mano.

Ran arrossì “Grazie! Sai che però non ti si addice, questo lato troppo amorevole?” ridacchiò la ragazza.

“Ah si?” Shinichi ridacchiò imbarazzato.

Ran alzò lo sguardo al cielo “Però… sono felice che da oggi, inizia una nuova vita, per noi due..”

“Insieme.. ti sei dimenticata di dire che saremo insieme!”

“Vero, non potrei chiedere di meglio. Non trovo le parole per descrivere, quanto sono felice… quello che provo”

“Idem, non saprei proprio come farlo…”

“Sai, c’è un modo forse!” Ran lo guardò con uno sguardo beffardo. Shinichi la guardò confusissimo “Come?”

Prima che potesse sentire una risposta, sentì una spinta e poi il suo corpo cominciò a cadere verso il fiume. Involontariamente, si aggrappò a Ran, che così finì nel fiume insieme a lui. Caddero in acqua, una tra le braccia dell’altro. L’acqua era bassissima, ma entrambi si bagnarono come pulcini, da capo a piedi.

“Ma insomma! Non posso farti uno scherzo, senza finirne coinvolta?” Disse un po’ seccata e divertita nello stesso tempo la ragazza.

Shinichi invece era ancora esterrefatto, dopo l’azione della moglie “Ma è sera tarda e siamo in un fiume, tutti bagnati, con gli abiti del matrimonio!”

“Dopo tutti gli scherzi che mi hai fatto da anni, te lo meritavi! La guerra è ancora aperta!”

“Mpf, ma pensa te!”

Ran cercò di alzarsi, ma il suo piede si appoggiò su un sasso scivoloso e la ragazza scivolò, cadendo di nuovo verso la superficie dell’acqua. Shinichi però l’afferrò, cadendo di nuovo con lei, facendole però d’appoggio, visto che Ran cadde sopra di lui.

“Scusa!” Pregò lei. Era una situazione abbastanza bagnata. Non sapeva che il letto del fiume fosse così scivoloso.

Shinichi però, cercò di vedere il lato positivo della situazione “Beh, io direi che possiamo trovarlo romantico, sotto una certa luce!”

Ran sorrise, in effetti era romantico, molto romantico.. fin troppo “Beh, siamo bagnati e in un fiume, ma ciò non impedisce di baciarci, no? Chiudiamo al meglio questa giornata?”

“Affatto! Chiudiamo al meglio questa giornata!” Shinichi la tirò verso di sé, nonostante fossero praticamente sdraiati nel fiume.

Ran si aggrappò al ragazzo, avvolgendo le braccia intorno alla sua testa. Shinichi invece la tenne stretta, nella stessa posizione in cui l’aveva afferrata. Si avvicinarono sempre di più, fino a che non si baciarono.

Sarà un nuovo inizio per loro, un inizio che sarà allo stesso tempo la continuazione di una grande avventura. Ma nulla li separerà, perché il loro amore sarà sempre come un filo rosso, che li legherà fino alla fine del tempo.



FINE



Nota d'autrice: Ed è così che la storia finisce!!!! Certo che quando Kogoro vuole, sa essere sapiente!!! Comunque ho parecchie idee e storie in produzione. Ho ancora da finire "Meitantei Conan Kudo" poi ho avuto un'idea per una storia, ho alcune idee per "Le prove del cuore" e ho in mente di cominciare una nuova serie di one-shot. Quindi di lavoro ne ho a sufficienza! Alla prossima!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SatoSerelover