Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    13/04/2009    1 recensioni
Una raccolta tutta bianca di ShikaIno...Seguendo l'alfabeto, per ora!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D come...Damigella d'onore.

-Guarda Shika, non è bellissima Kurenai-sensei?-disse Ino, gli occhi che le luccicavano.

Il ragazzo non rispose.

-E' veramente stupenda. Quando la vedrà Asuma-sensei schiatterà, è irresistibile.- continuò la bionda, guardando la donna che provava l'abito da sposa, rimirandosi nello specchio.

Shikamaru era ancora stranamente silenzioso.

-Ehi, mi vuoi rispondere? E quanto ci vuole con quella zip?-tuonò la bionda, mentre lui provava a chiuderle l'abito ma, inspiegabilmente, le mani erano troppo sudate per compiere l'ardua impresa.

-Choji vieni tu. Shikamaru è un tale incapace!-sbottò Ino, allontanando il moro che ringraziò il cielo.

L'amico interpellato scattò subito, nascondendo un sorriso, mentre Shikamaru usciva a prendere una boccata d'aria.

-Grazie. Cosa stavo dicendo?-chiese pensierosa la ragazza, lisciandosi con le mani l'abito.

-Che Kurenai-sensei è bellissima.-la aiutò Choji, rimettendosi seduto.

-Ah, già giusto. Non è vero Choji?-insistette lei.

-Sì, hai ragione. Ma anche tu stai benissimo con quest'abito da damigella d'onore.-

-Grazie, Cho. Kurenai ha tanto insistito, non potevo dire di no. Quando, però, ho saputo che il mio accompagnatore era quell'idiota di Nara, stavo quasi per rifiutare ma non appena ho visto l'abito...-

Ino non terminò la frase, guardandosi davanti e dietro, in tutte le angolazioni.

-Sì, è perfetto.-decretò alla fine, mentre Shikamaru rientrava.

-Ehi, tu che ne pensi di Kurenai?-chiese la ragazza al moro.

-Penso che sono felice che la navata non sia lunga, altrimenti avrei il mal di testa già prima della cerimonia.-sbuffò il Nara, rivolto alla loquacità della compagna.

Ino gli lanciò una scarpa con il tacco, che colpi gli stinchi del ragazzo.

Choji ne approffittò per lasciarli soli, meglio evitare Ino quando è furiosa.

-Forza, va aiutami a togliermelo.-sbuffò, arresasi, la ragazza mentre Shikamaru iniziò di nuovo a sudare.

                                                            ***

-Come sono belli quei due.-declamò Sakura.

-Proprio una bella coppia.-continuò TenTen, mentre Choji annuiva.

-Eh, già Asuma-sensei ha fatto un affarone.-terminò Naruto, mentre tutti gli amici lo fissavano rassegnati.

-Che ho detto, stavolta, di sbagliato?-piagnucolò l'Uzumaki.

-Come al solito è meglio che tu stia zitto.-disse Sakura, mentre puntava lo sguardo su due ragazzi che vestiti lei di bianco, lui in smoking sembravano proprio due giovani sposi.

-Io punto su di loro. Saranno i prossimi.-disse Choji, sicuro.

-Mmm, non ne sarei così sicura. Guardate dietro di loro.-disse TenTen, indicando altri due ragazzi: un'Hinata estremamente imbarazzata ed un Kiba completamente a disagio.

-Vedremo.-terminò Sakura.

                                                       ***

-Shika, l'hai notato?-sospirò Ino, a metà navata.

-Cosa?-

-Stiamo camminando in una chiesa, insieme, per raggiungere un altare. Non ti dice niente?-spiegò la bionda, con un sorriso.

-No. Apparte che sembro tuo padre che ti sta accompagnando a sposarti.-brontolò lui.

-Sei veramente un idiota certe volte, mi sembra di parlare con Naruto.-sbuffò lei, staccandosi per mettersi al suo posto.

Shikamaru sorrise, aveva fatto finta di non capire. Ed ora che guardava la sua compagna, vestita di bianco e con in mano un piccolo bouquet, sembrava proprio una sposa perfetta, bella anche più di Kurenai, ma lui, ovvio, era di parte...

 

 

Spazio Kimly:

Ed ecco un nuovo capitolo. Scusate il ritardo!!Avevo trovato un'idea ma poi, tra impegni, scuola e tutto il resto, ho finito per scordarla. Quindi ho deciso di scriverne un'altra, spero vi sia piaciuta.

Come si vede qui Kurenai ed Asuma stanno per sposarsi e Ino ed Hinata le fanno da damigelle, avendo come accompagnatori due personaggi come Shikamaru e Kiba. All'inizio Hinata e Kiba non erano previsti ma sembrava strano che la sensei dei due avesse chiesto ad un'altra ragazza di farle da damigella, quindi la scelta è ricaduta su due componenti del Team 10 e due del Team 8.

Beh, buona pasquetta a tutti, e a presto...BAX^^

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly