Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    01/06/2016    8 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELLIOT

"Anastasia cosa significa che stavi parlando con lei?"

"Elliot"

"Spiegami tutto"

"Non posso Elliot"

 

"Cosa non puoi Anastasia?"
"Oh fratellino eccoti qui sapevi che la tua dolce mogliettina ha sempre saputo dove fosse Kate"

 

"Elliot non è così, lasciatemi spiegare"
"Vai al diavolo Anastasia"

 

"Steven torniamo a casa"
"Va bene papà"
-----------------------------------------------------------------------------------
"Papà sei triste"

"Un po tesoro ma non preoccuparti"

"Perché litigavi con la zia Ana?"

"Sono cose da grandi"

"Io non sono grande?"

"Si Steven sei grande a papà, ma perché ho litigato con la zia Ana è un po complicato da spiegare"

"Va bene domani andiamo a comprare l'anello per Già?"

"Steven aspettiamo un altro pó nel frattempo ora andiamo a casa di Già però non dirle niente del matrimonio"

"Perché papà?"

"Devo capire alcune cose Steven"

"È per Kate ho sentito sempre il suo nome oggi"

"Si è per lei"

"Tua moglie papi?"

"Mhh"

"Le vuoi bene papà?"

"Si tanto"

"Perché non torni con lei e vuoi sposare Già?"

"Dai tesoro ora basta con le domande, andiamo da Già così giochi un po' con il suo cagnolino"


 

POV CHRISTIAN

"Dimmi dov'è Kate e cosa ci nasconde"

"Non posso"

"Dimmelo non mentirmi Ana"

"Ma non è compito mio dirvi la sua storia"

"Storia? Una storia?"

"Non arrabbiarti"

"Oh sono più che arrabbiato"

"Non posso mi dispiace"

"Ti avviso Ana ho messo un investigatore scoprirò cosa c'è dietro a tutto ciò"

"Non farlo non farlo"

"Ah troppo tardi ecco Welch che mi chiama,ora vedremo cosa mi nascondi Anastasia"

 

"Signor Grey ho notizie"
"Bene Welch dimmi tutti, ah sei in vivavoce con me c'è anche mia moglie"
"Certo signor Grey, ho scoperto che Kate Kavanghan è in Italia, abita in una villetta della Toscana, la villa è intestata a Mark Cabot. Mark Cabot è di New York ma da anni ormai vive in Italia è un medico ed è proprietario insieme a suo padre Simon Cabot di una clinica privata a Milano. Signor Grey ho chiamato un investigatore privato italiano a breve avremo anche delle foto,appena ricevo tutto avremo informazioni più precise, ah ho scoperto un altra cosa, la signora Kate da due mesi abita a Milano"
"Grazie Welch appena scopri altro chiamami"
"Certo signore, poi potrebbe richiamarmi devo parlarle di lavoro"
"Si ti richiamo dopo"

 

"È per questo che è andata via?Ha un amante?"

"Non è così Chris"

"Sai che scoprirò la verità anche senza di te"

"Ana avvisa Kate, perché se vedo mio fratello soffrire di nuovo per lei in avrò pietà"

"Tu non sai nulla non sai cosa sta passando Kate non lo sai"

"Dimmi almeno una cosa da quanto senti Kate?"

"Non ti mento mi ha sempre mandato messaggi anonimi da quando è andata via non ho mai potuto rispondere e non mi ha mai detto dove fosse,solo due settimane fa mi ha chiamato e dopo due anni ho sentito la sua voce"

"Chris perdonami ti prego ma non posso infrangere la promessa che le ho fatto"

"Fammi sbollire la rabbia, mi passerà ora pensa a riposarti un pó ti sei agitata oggi e sai che non fa bene alla piccola"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Welch cosa dovevi dirmi"

"Ho scoperto altro signore non ho detto molto in presenza di sua moglie"

"Hai fatto bene, ora dimmi"

"Bene ho scoperto che la signora Kate da quando è arrivata in Italia è stata inserita nel database della clinica provati dei signori Cabot"

"Kate non è stata bene?"

"Ehm signore oltre visite di routine risulta che la signora ha eseguito mensilmente delle visite ginecologiche"

"Poi Welch?"

"Poi niente più, non sono riuscito ad andare oltre la signora potrebbe aver cambiato nome"

"Per quanti mesi Kate ha fatto queste visite?"

"Per sei mesi signore poi non risulta più nulla"

"Welch trovami tutto su Simon e Mark Cabot"

"Già fatto signore le invio tutto via email"

"Grazie appena scopri altro avvisami"

 

       DUE GIORNI DOPO

POV ELLIOT

"Christian hai scoperto qualcosa?"

"Si ho incaricato Welch e da giorni sta facendo ricerche ha già trovato qualcosa l'altro giorno, vieni da lui in azienda e fatti dire tutto"

"Grazie Chris"

"Di nulla Elliot"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Welch"

"Signor Grey si accomodi prego"

"Chiamami Elliot dimmi quello che hai scoperto"

"D'accordo ho scoperto che Kate Kavanghan è in Italia, abita in una villetta della Toscana, la villa è intestata a Mark Cabot. Mark Cabot è di New York ma da anni ormai vive in Italia è un medico ed è proprietario insieme a suo padre Simon Cabot di una clinica privata a Milano. Signor Grey ho chiamato un investigatore privato italiano a breve avremo anche delle foto,appena ricevo tutto avremo informazioni più precise, ah ho scoperto un altra cosa, la signora Kate da due mesi abita a Milano"

"Hai l'indirizzo della casa di Milano?"

"No ma ho l'indirizzo della clinica, eccolo qui"

"Grazie Welch"

"Ah Elliot dimenticavo la signora Kate risulta nei database della clinica per varie visite comprese
visite ginecologiche ma non ho potuto scoprire per quale motivo"

"Va bene così, grazie"
---------------------------------------------------------------------------------------------
"Myria"

"Signor Grey mi dica"

"Prenotami un volo aereo per Milano, avvisa gli altri che partirò per quindici giorni appena concludono i lavori nel cantiere aperto sono tutti in ferie"

"Bene signore"
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"Mia"

"Fratellino dimmi"

"Posso lasciarti Steven per una quindicina di giorni?"

"Certo lo sai che amo quel piccoletto"

"Non lo viziare Mia"

"Non sarò io ma la mamma e papà"

"La maggior parte de tempo starà con te qui sono fai attenzione è allergico....."

"Elliot tranquillo lo so è allergico alle fragole, agli arachidi e ai frutti di bosco"

"Ok, la mattina portalo a scuola entrano alle nove e poi torna alle due e fagli fare i compiti"

"Elliot tranquillo, rilassati Steven starà bene"

"Bene appena so la data di partenza ti avviso, grazie sorellina"

"Di niente Elliot figurati Ethan è anche fuori paese quindi sono tutta per Steven"

"Il ristorante?"

"Lascio il secondo cuoco quando non posso tranquillo andrà tutto bene. Ma dove vai?"

"Lavoro"

"D'accordo"
-------------------------------------------------------------------------------------------------
"Allora ometto starai per un po con la zia Mia a casa dei nonni"

"Perché papà?"

"Io devo partire per lavoro, vedrai che tornerò presto"

"Va bene quando parti?"

"Dopodomani"

"Ok, bene dai ora andiamo anche a preparare la tua valigia per portare dai nonni e dalla zia"

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu