Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    01/06/2016    1 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissima Bulma, così ho fallito, hai scelto lui.
Sono stato un idiota a sperare che tu, la grande Bulma, preferivi uno come me al principe dei Sayan. Che idiota!
Ti conosco ormai da anni e so di non essere stato l'uomo giusto per te e non ti ho dato tutto l'amore che tu avevi bisogno.
Ti chiedo scusa.
Lui è forte, caparbio, orgoglioso.
Io sono stato sconfitto persino da un Saibaimen. Che cosa potevo pretendere...
So che contro Cell io potrò fare poco e ti deluderò un'altra volta, come al mio solito.
Mi manca stare conte, passeggiare mano nella mano alla ricerca di nuove avventure.
Se dovesse esserci un altro mondo è con te che vorrei stare.
Ti ho tradita per donne che non valevano neanche una tua unghia e per questo ti chiedo scusa.
Spero solo che ricerverò il tuo perdono e ti auguro il meglio. So che lui ti ama ma mai quanto io ti ho amato.
Addio mio amore.


Finita! Spero che questa storia a capitoli vi sia piaciuta, ciaooo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore