Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    01/06/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25: Un Nuovo Potere

L'addestramento con Bee iniziò nel pomeriggio. In fondo era la cosa migliore cominciarlo subito. Jamila era comunque entusiasta.

"Innanzi tutto dovrai avere il controllo totale sulla Fenice se non vuoi più instabilità.", iniziò Bee, miracolosamente serio.

Jamila allora si sedette a gambe incrociate e si concentrò al massimo. Ovviamente la cosa non era facile dato che Mistfire da parte sua non voleva saperne di collaborare. L'ultima cosa che voleva era farsi sottomettere da una ragazzina. Ma Jamila non era una che mollava al primo tentativo.

 

"Senti, lo so che non ti piaccio, ma è una cosa da fare per la sopravvivenza di entrambe"

"Te l'ho detto che non sarebbe stato facile ragazzina"

"Io non mi arrenderò hai capito? Potrai rifiutarmi quanto vuoi, ma io non mollo"

Era già da qualche giorno che aveva cominciato l'addestramento ma Mistfire non ne voleva proprio sapere nonostante i continui rimproveri dell'Hachibi e del Kyuubi.

"E va bene, visto che non ti decidi dovrò obbligarti con la forza!", esclamò Jamila una mattina.

Quel giorno era piuttosto frustrata. Era da ormai due settimane che ci provava e ancora nessun risultato, e ne stava decisamente avendo abbastanza. Così fece lo stesso procedimento delle altre volte, piuttosto arrabbiata.

All'improvviso però successe qualcosa di inaspettato: il suo corpo iniziò a irradiare di uno strano chakra oscuro che l'avvolse in una sfera di energia. I suoi amici la guardarono piuttosto preoccupati. Fecero per intervenire ma la sfera esplose in un'onda di energia che si espanse per qualche chilometro ma fortunatamente lei e i suoi amici erano rimasti illesi. Si riscosse, leggermente intontita, ma consapevole di quello che era successo.

"E quello che cos'era?", chiese, stupita.

"Una delle mie abilità"

A rispondere era stata la materializzazione del suo io oscuro al suo fianco ma la sua presenza non la intimorì.

La guardò, perplessa.

"E che abilità sarebbe?", chiese.

"Si tratta di un elemento oscuro, creato dalla fusione di tutti i tipi di chakra elementali che unendosi creano un chakra differente in grado di annullare ogni genere di ninjustu. È la quinta essenza di ciò che sono, una mia rappresentazione fisica, un po' come se io potessi incarnarmi in forma fisica attraverso di esso. Potrà apparirti inizialmente difficile da controllare ma ti sarà indubbiamente molto utile"

"Non è pericoloso?"

"Per i nemici si. Ah a proposito, quella che stai vedendo è solo una proiezione, non la mia vera forma. Ci si vede"

E detto questo scomparve. I suoi amici la guardarono pieni di curiosità e preoccupazione. Lei in risposta incrociò le braccia, poco contenta.

"Fantastico, un altro problema da risolvere, mitico ...", borbottò, mettendo il broncio.

"Tranquilla, quando vi fonderete le cose saranno diverse.", la rassiccurò l'Haruno, seria.

"Si spera ...", replicò lei con un sospiro.

L'dea di avere un altro problema da gestire oltre a Mistfire non le piaceva per niente. Già era difficile trovare un punto d'incontro, figuriamoci gestire un nuovo potere in contemporanea. Insomma, un vero e proprio inferno quadrato. Ma Jamila era più che determinata e non si sarebbe lasciata di certo abbattere.

 

 

Angolo dell'Autrice

Rieccomi qui dopo tanto tempo con Jamila, vi chiedo scusa. Ma ora sono tornata. Che posso dirvi, questo capitolino parla di questo nuovo e misterioso potere derivante dal suo io oscuro. Ma non temete, Jamila è forte e affronterà anche questa sfida.

Ringrazio KakashinoSharingan, TotalEclipseOfTheHeart, AkaneChan95 e Eco per le loro recensioni. Detto questo ... alla prossima gente.

Saluti EragonForever

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever