Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    13/04/2009    4 recensioni
allora io adoro il mondo di Patty e quindi eccovi la mia storia......e se Anto dopo il coma decide di non credere a Bianca e a Pia? E se dopo dice la verità a Leandro sulle bugie della madre? E se la sua amicizia con Patty continua?.......questo è quello che sarebbe duvuto accadere secondo me.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antonella pov


-Patty- dico ancora sorridendo. Lei è qui,la mia migliore amica che un tempo odiavo,ma che ora la considero come una sorella. Già,una piccola sorellina che io devo proteggere....cosa sto pensando? Bè Patty ha sul serio bisogno di protezione e chi meglio di me può darla? Ho persino salvato sua madre.


-Che bello allora stai bene!- urla di gioia e mi abbraccia.

-Esatto- subito mi riviene in mente quello che ha detto mia madre oggi pomeriggio-Patty devo chiederti una cosa,ma non pensare male,io mi fido di te- subito cambia espressione e si allontana.

-Che cosa?- Ha il tono preoccupato.

-Ho piena fiducia in te,però devo sapere chi è che dice la verità......Patty tu sei venuta a trovarmi?- mi guarda sbigottita-Oltre ad oggi,mia madre ha detto che non ti sei mai fatta vedere- sembra indecisa su qualcosa da dire.

-Anto....Bianca mi ha cacciato tutte le volte che sono venuta qui a vederti- ora sono io che sbarro gli occhi. Leandro ha detto la verità e quella strega è....non so come definirla.-Forse non avrei dovuto dirlo...scusa-

-No hai fatto bene,benissimo. Anche tuo pa...cioè anche Leandro mi ha detto cosi- mi mordo il labbro. Secondo me suo padre è proprio lui,anche se Patty mi ha detto che è sicura che non lo è.-Mia madre non ha alcun diritto di fare cosi-

-Invece si. Io penso che abbia ragione...è colpa mia...forse è meglio che vada- fa per andarsene,ma la fermo per un braccio.

-Non è stata colpa tua e anche se fosse cosi non mi importa. Chi ti ha detto cosi?-

-Lo dicono anche le tue amiche- Parla delle divine. Quelle sono anche peggio di mia madre. Come ho fatto ad essere amica loro?

-Sai come sono fatte....non è colpa di nessuno,anzi è di quello che ha cercato di investire tua madre- ora che ci penso mi chiedo se è stato sul serio un incidente.

-Non si è nemmeno fermato ad aiutarci- dice Patty.

-Ricordo che stava proprio puntando Carmen...e se voleva...-Patty mi ferma

-L'ho pensato anche io,ma non mi interessa di questo..quello che conta è che stiamo tutti bene giusto?- sorrido.

-Giusto- ci abbracciamo ancora.



-Antonella ho una buona notizia- Leandro entra felice nella camera.

-Su che cosa?-

-Puoi camminare. Ho fatto la tac e le tue gambe sono apposto- finalmente!

-Che bello!-sorrido felice. Non ci metto tanto entusiasmo perchè sto pensando ancora agli argomenti che ci siamo dette io e Patty ieri sera. Se quel signore volesse investire Carmen di proposito?

-Non sei contenta?- mi domanda Leandro.

-Si,tanto,ma sto pensando ad una cosa-

-cosa?-

-Quando sono stata investita- si rabbuia. -Da quanto ricordo la macchina stava puntando proprio a Carmen- mi fissa incuriosito.

-è permesso?- chiede una voce da dietro la porta. Fisso Leandro e lui capisce cosa voglio comunicarmi, infatti apre la porta e scorgo la figura di Pia.

-Nessuna visita mi dispiace- dice nel solito tono medico.

-La prego,solo un minuto è importante-

-La stò curando Pia. Ho già detto che per il bene di Antonella nessuno deve vederla. Ora vai pe favore- vedo lo sguardo omicida di Pia prima che il dottore chiude torna vicino a me.

-Grazie Leandro-

-dovere-

-C'è Bianca di fuori?- strano,è la prima volta che chiamo mia madre per nome in questo modo.

-No. Credo che sia a casa a riposare- tiro un sospiro di sollievo.-Perchè?- mi chiede dopo

-Ecco...puoi far venire qui Patty?-

-credevo non volessi vedere nessuno-

-Nessuno..già nessuno oltre a Patty- ride per la mia risposta ingenua e si avvia a chiam are. Ad un tratto prendo la spazzola e per errore mi finisce su una gamba e.....la sento,sento il peso. Mi tocco il ginocchio con la mano e sento anche quello. Rido sollevata, CAMMINO DI NUOVO!

Metto un piede a terra e subito un altro e mi reggo in piedi. Sorrido.

-Anto!- mi volto e vedo Patty fra lo sconvolto e il felice che mi fissa sulla porta.

-Riesco a camminare- dico contenta-Patty entra- subito si precipita su di me ci abbracciamo entrambe felici. Se posso camminare allora potrò cantare e ballare e quindi fare il cd!

-Ti voglio tanto bene- mi dice la mia unica vera amica.

-Anche io- ci stacchiamo e sorridiamo ancora.

-Antonella ti devo confessare una cosa- tutto ad un tratto diventa seria.

-Cosa?- chiedo preoccupata.

-Prima quando sono entrata ho sentito tua madre che parlava con Pia-

-cosa hanno detto?-

-che...che io non devo essere tua amica e che pensano che sia colpa mia e....vogliono dividerci con un inganno- sbarro gli occhi e subito una forte rabbia mi ribolle nelle vene insieme ad una domanda: Se mamma mente a Leandro e alla maggior parte delle persone e ora vuole ingannare me....è possibile che mi abbia mentito anche prima? E se fosse una bugia su papà?

-Sapevo che era una bugiarda,ma mentire a me....non la sopporto più-

-figurati io-

-C'èra questa possibilità e mia madre ha già provato a convicermi che sei una bugiarda e tutto il resto e..mi sono preparata!- esclamo.

-Come?-

-Ho telefonato ad una persona e abbiamo parlato per molto tempo e alla fine ci siamo chiarite ed entrambe siamo d'accordo su una cosa: dobbiamo farla pagare a mia madre e a chi la segue e in questo caso è Pia- Patty mi guarda pensierosa.

-Chi è questa persona?-

Sono indecisa se dirglelo o no,ma d'altronde lei mi ha confessato tutto e ora tocca a me,però non so come la prenderà.

-La persona che ho chiamato è....è...Giusy-



che ne dite di questo capitolo? Una recensione?

Misty_pan96: grazie per la recensione e spero che questo capitolo ti sia piaciuto

nami_pazza: sinceramente sono indecisa se mettere Anto con Nico o con Bruno perchè sono belli entrambi! Ovvio però che metterò Matias con Patty...comunque lo scoprirai presto il preferito di Anto...allora cosa ne pensi di queesto chappy?


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest