Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    13/04/2009    1 recensioni
Storia Momentaneamente Ferma, causa, grandi modifiche allo stile narrativo; mi scuso con tutti coloro che leggono.
i due artisti si diressero verso il punto da dove proveniva l'improbabile rumore. Davanti alla più grande radice dell'albero,dove i fiori si infittivano,davanti alla fonte sonora c'era tobi chino e stupefatto. Lentamente si alzò,si potevano distinguere le braccia,strette al petto,come a contenere qualcosa. Si voltò lentamente mostrando la cosa protetta tobi:un neonato.... ricoperto da petali tra le braccia di tobi c'era un'infante dai capelli marrone scuro. sasori:una bambina...... gli akatsukiani adottano una bambina misteriosa....peccato che questa resterà bambina per poco,trasformandsi in una bellissima ragazza...con una netta prferenza per un certo biondino ce tutti conosciamo!!!!creata dopo un sogno notturno,situazioni imbarazzanti a non finire!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOB2 CAP 2:Flower


tobi:NON CI CREDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!UN'ALBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!


il ragazzo si mise a correre come una furia verso la duna più alta e si voltò verso i due compagni che procedevano a passo normale


deidara:o,mamma,ora inizia ad avere anche le allucinazioni!TOBI!TORNA QUà,IDIOTA!COME PUò ESSERCI UN'ALBERO IN MEZZO AL DESERTO!??!?!
sasori:mi spiace,ma stavolta ha proprio ragione..
deidara:danna,anche tu!?!?ora voglio vedere dov'è questo alber...UOOOOOOOOOOOH!!!!!

la bocca di deidara si spalancò fino a toccare per terra....gli sarebbe toccato dar ragione a tobi!!!!
Una gigantesca quercia secolare occupava lo spazio circostante ombreggiando tutta la zona.
come si poteva eesere creato un'albero così grande in una zona priva d'acqua e a temperature cos' alte!?!?!
Adesso era lui quello a correre come un pazzo verso la quercia.
Una volta arrivato all'ombra si butto a terra per godere del fresco...constatando così l'incredibile stacco di temperatura che ci fu,andando da un caldo bollente ad un fresco piacevole.
Sasori si avvicinò e qualcosa gli sfiorò il viso.
prese tra le mani il sottile e liscio oggetto.


sasori:un petalo...


si guardò intorno la zona intorno all'albero era un tappeto di fiori violetti,c'era un'alone profumato,era incredibile poter trovare un posto come
quello nel deserto...nei suoi 15 anni passati a Suna non aveva mai visto quella zona...ma una quercia così grande può crescere solamente in un secolo!

sasori:questo è strano...
tobi:sarà anche strano ma avevo bisogno di rilassarmi!!!!!

detto questo il moro si buttò nei fiori togliendosi la maschera e rivelando una faccia giosa e due occhi scarlatti,i fiori si alzarono creando una miriade di petali.
Deidara staccò un fiore dal terreno.
creò con il C1 una piccola farfalla che si adagiò sul fiore facendolo esplodere e creando una danza di i petali violetti nell'aria.
Un sorriso si dipinse sul volto del biondo,mentre il rosso gli sbuffava dietro


sasori:esibizionista...
deidara:che hai detto?!?!?


tra i due stava per scoppiare una nuova lite ma un rumore perforò il silenzio:un rumore spezzato,alto,fastidioso.

sasori&deidara:un..un ..un pianto?


i due artisti si diressero verso il punto da dove proveniva l'improbabile rumore.
Davanti alla più grande radice dell'albero,dove i fiori si infittivano,davanti alla fonte sonora c'era tobi chino e stupefatto.
Lentamente si alzò,si potevano distinguere le braccia,strette al petto,come a contenere qualcosa.
Si voltò lentamente mostrando la cosa protetta

tobi:un neonato....

ricoperto da petali tra le braccia di tobi c'era un'infante dai capelli marrone scuro.

sasori:una bambina......
deidara:unf!devono averla abbandonata!


la bambina aprì gli occhi,anche quelli erano di un marrone che ricordava le zolle del terreno smosso,pronto per essere coltivato.


tobi:è la bimba più bella che ho mai visto!cuchi-cuchi-gu!!!!^o^
bimba:WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Deidara:col tuo brutto muso l'hai spaventata!


tobi nel panico totale passò la bimba a Deidara.
Questa smise subito di piangere facendo dei piccoli mugoletti di gioia


sasori:sembra proprio che tu le piaccia.



La neonata rivolse un'occhiata dolcissima anche a sasori,si sporse con la manina e gli sfiorò la guancia,il marionettista rimase come  incantato,il suo tocco profumava di rose.
deidara sbuffò e rimise la bimba tra i fiori,lei lo guardò sconvolta.


deidara:andiamo,su!
tobi:non possiamo lasciarla qui!
sasori:....
deidara:e che vorresti fare!?!?
tobi:portarla al covo ovvio!
deidara :ma te sei matto!!!ti rendi conto di cosa succederà se la portiamo al covo!?!?te lo dico io cosa!
1.pain mi ammazza
2.mi toccherà cucinare di più,perchè alla fine tocca sempre a me!
3....pain mi ammazza!
e questi sono tre buoni motivi per cui...EHI!!!!!


Non ascoltando deidara, tobi aveva stretto di nuovo la bimba,che gli stava sorridendo.

tobi:noooooooooooo..non permetterò che la molliate quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....chi è favorevole a portarla al covo!!!


Tobi alzò il braccio,deidara ridacchiò,se voleva andare a votazioni era fritto....

deidara:contrario!e tu danna?
sasori:........
deidara:ok,alzò io la mano contro per te...


sasori fece velocemente scivolare uno dei suoi rotoli e evocò una marionetta che solitamente usava per custodire i cadaveri che voleva trasformare per la sua arte.
Riempì di fiori l'incubatura e.... vi pose la piccolina.
Il sorriso che fece tobi si potè notare anche da sotto la maschera,così come l'espressione contrariata e incredula di Deidara


deidara:ma-ma danna!!!
sasori:....la bambina viene con noi
deidara:sei impazzito non possiam..
sasori: ho detto la bambina viene con noi.

scandì le parole come uno dei più severi ordini,tanto che a deidara morì la protesta  in bocca,probabilmente uccisa dallo sguardo del marionettista.


sasori:e adesso andiamo.


deidara abbassò la testa sbuffando e il trio più bambina si avviò verso la base dell'Akatsuki




______________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°________________________________

ecco il secondo capitolo di questo sbroccamento notturno XDXD!!!!
Ringrazio:

LaBabi:per aver commentato e per avermi aggiunto tra i preferiti!^^grazie milleh!!!!!<3
Therys:per avermi aggiunto tra i preferiti!^^

per ora ho scritto fino al capitolo 4,ma non sò se riuscirò ad aggiornare quotidianamente...adesso devo anche impegarmi anche con la scuola XP
anche se non ne ho nessuna voglia...ma non voglio passare l'estate a fare corsi di recupero!
CERCHERò DI FARE DEL MIO MEGLIO!!!!!!

MATA AIMASHOU!

KiRa_AnGeL
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL