Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    12/04/2009    5 recensioni
Storia Momentaneamente Ferma, causa, grandi modifiche allo stile narrativo; mi scuso con tutti coloro che leggono.
i due artisti si diressero verso il punto da dove proveniva l'improbabile rumore. Davanti alla più grande radice dell'albero,dove i fiori si infittivano,davanti alla fonte sonora c'era tobi chino e stupefatto. Lentamente si alzò,si potevano distinguere le braccia,strette al petto,come a contenere qualcosa. Si voltò lentamente mostrando la cosa protetta tobi:un neonato.... ricoperto da petali tra le braccia di tobi c'era un'infante dai capelli marrone scuro. sasori:una bambina...... gli akatsukiani adottano una bambina misteriosa....peccato che questa resterà bambina per poco,trasformandsi in una bellissima ragazza...con una netta prferenza per un certo biondino ce tutti conosciamo!!!!creata dopo un sogno notturno,situazioni imbarazzanti a non finire!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOB 1  

Salve a tutti!lo sò che dovrei scrivere Body Guard,ma stanotte mi sono sognata questa storia e DOVEVO inventarmici qualcosa....il paring sarà DeidaraXnuovo personaggio,e...non fatevi ingannare dalle apparenze perchè la protagonista ha TANTO da far scoprire su di lei......io le genialate solo mentre dormo,eh????una fic primaverile direi!!!!!!!




BABIE OR BABY ???
AKATSUKI'S PROBLEM!





CAP 1:desert



aprile,deserto di suna.
il caldo era incredibile,il deserto era attraversato solo da un filo di vento,il silenzio regnava sovrano...

BOOOOOOOOOOOM!!!!!


Fino a quel momento...tre figure si potevano scorgere da lontano



??:sempre a far casino...
??:zitto,art is a bang!
??:senpaiiiiiiiiii,ma dobbiamo camminare per così tanto!?!?ho sete e sono stanchissimooooo
??:zitto,tobi!
??:cos'è oggi zittisci tutti???dovresti essere il primo a non proferire parola!



l'ultimo ragazzo ad aver parlato aveva i capelli rossi e spettinati e due bellissimi occhi color nocciola,lo sguardo, privo di emozione,inconturbabile,in quel momento sembrava fulminare silenziosamente il ragazzo delle esplosioni;questo aveva i capelli lunghie biondi,un ciuffo gli ricadeva sugli occhi azzurro cielo,stava sbuffando verso il rosso,le sue mani avevano qualcosa di strano...due bocche che masticavano dell'argilla bianca,dandole forme particolari,peccato che esse durassero poco,perchè il biondo le faceva esplodere schioccando le dita.
Infine il "lamentoso" aveva i capelli corvini e indossava una maschera arancione,con una spirale che convergeva in un foro fatto per l'occhio,che sembrava essere di uno strano nero,anzi rosso...nonostante avesse la maschera si poteva notare il suo carattere gioiale,a differenza degli altri due,che sembrava urtare il biondo.
Tutti e tre stavano combattendo una dura lotta contro...il caldo.
e il loro peggior nemico era la pesante cappa nera a nuvole rosse che indossavano,e neanche il grande cappello di paglia aiutava...tutti e tre guardavano la campanella che da esso pendeva,desiderando che facesse il suo concerto di tintinni,mossa dal vento,ma niente.
il terzo ragazzo ruppe di nuovo il silenzio



tobi:NON CI CREDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!UN'ALBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!


il ragazzo si mise a correre come una furia verso la duna più alta e si voltò verso i due compagni che procedevano a passo normale,il biondo sbuffò schiaffeggiandosi la fronte e scuotendola come a rappresentare la sua disperazione,poi si rivolse al moro, urlando.

deidara:o,mamma,ora inizia ad avere anche le allucinazioni!TOBI!TORNA QUà,IDIOTA!COME PUò ESSERCI UN'ALBERO IN MEZZO AL DESERTO!??!?!
sasori:mi spiace,ma stavolta ha proprio ragione..
deidara:danna,anche tu!?!?ora voglio vedere dov'è questo alber..UOOOOOOOOOOOH!!!!!





_______________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°______________________________

EHEHEH..CHE AVRà VISTO DI SCONVOLGENTE DEI-DEI'?????
tutto questo nel prossimo capitoloh!!!!!
ps:non lasciatevi ingannare questa fic è abbastanza demenziale,solo che ho voluto rendere l'inizio un pò + serio.....

-_::_°MATA AIMASHOU!!!°_::_-


KiRa_AnGeL




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL