Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    01/06/2016    1 recensioni
Questa storia nasce da uno dei miei deliri e sarà una storia semplicemente demenziale, non a caso Baka vuol dire Idiota in giapponese. Celeste è una fangirl fino al midollo un giorno convince Andrea la sua migliore amica a guardare Once Upon A Time. Mentre stanno guardando la puntata si ritrovano improvvisamente a Storybrooke.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Andrea)
-Ehi, vi va di aiutarci a trovare un modo per farvi tornare a casa?- ci disse quel giorno Snow – Perché no?!- risposi io. Così ci incamminammo verso la biblioteca.
 – Immagino che non vediate l’ora di tornare a casa dai vostri genitori- disse Snow una volta che eravamo dentro la biblioteca a controllare minuziosamente dei grossi tomi – Si,guarda proprio tra poco non dormo dalla voglia di tornare dai miei- mugugnò Celeste sprezzante – Scusa- disse poi dopo essersi resa evidentemente conto di essere stata un po’ troppo acida – Qual è il problema? Capisco che ti piace stare qua ma perché  non vuoi tornare dai tuoi?- le rispose ancora Snow – Stai scherzando,vero? questo è il sogno di ogni fan girl!- le disse ancora Celeste – E che mi dici dei tuoi genitori?
-Non vado molto d’accordo con i miei genitori
-Perché?
- Snow quando capirai di farti gli affari tuoi? Qui ognuno ha i propri problemi di certo non ci mettiamo in gruppo a raccontarli- disse Regina – Appunto questa è una storia demenziale- disse Celeste – Eccola che ricomincia- sospirai io – Eppure sarebbe un bel modo per conoscerci meglio!- disse Snow – Ok,guarda io ho una sorella: Ashley e lei è tipo la figlia perfetta,quella che tutti i genitori vorrebbero,quella carina, che ha tutti 9 e 10 a scuola che va in palestra e tutte quelle robe perfette io sono l’opposto invece mentre lei studia per diventare una psicologa io studio per diventare un’artista, io sono quella che il massimo che riesce a prendere sono 6 e 7 a parte nelle materie artistiche,io sono quella che la cosa più “atletica”che faccio sono le maratone delle serie tv e tutte quelle robe così. Ai miei genitori non va giù che io abbia scelto di fare il Liceo Artistico piuttosto che uno Scientifico. E sono tutti “Celeste dovresti essere come Ashley”. Voglio dire voglio molto bene a mia sorella però cavolo quando mia sorella dice “Sapete ho prese 9 nell’ultimo tema” loro sono tutti “Brava tesoro!” invece quando io gli dico “Sapete ho preso 9 nell’ultima tavola” mi sento rispondere “Beh tanto non che potrai mai fare niente di utile con la tua scuola” di certo non mi rende felice. Quindi questo è tutto- disse Celeste tutto d’un fiato – Ma non avevi detto che guardavi la nostra”serie tv” con tua sorella?- si intromise Emma – Si ma lei è quella perfetta mentre io beh no. Comunque come ho detto prima questa è una storia demenziale quindi mettiamo da parte la mia storia demenzialmente triste please?- rispose Celeste – Demenzialmente triste?- chiese Emma – Si, è una nuova parola l’ho inventata ora. Ti piace?- rispose Celeste. Emma rise.
-Comunque andate a scuola insieme?- chiese Snow – Fino alle medie poi mi ha tradito è andata a studiare allo Scientifico- disse Celeste ridendo – La scuola che volevano che facevi i tuoi genitori?- disse Emma ridendo – Sarà per questo che i miei l’adorano?- rise Celeste – Certo,che siete proprio delle pettegole- disse Regina – Nella storia ci voleva un po’ di trama sulla strana vita di Celeste la fan girl - disse Celeste ridendo – Quando la finirai con questa storia della fan fiction?- dissi – Ma è vero. Comunque che ne dite di questo?- disse Celeste indicando una pagina del tomo che aveva in mano – Un portale. Ma ne abbiamo qua? Mi sa che dobbiamo aspettare a Rumple per farvi tornare a casa- disse Regina. 

Note: So che questo capitolo non è molto demenziale ma mi sembrava giusto dare una storia a Celeste apparte l'essere fan girl,che poi secondo me potrebbe una specie di maschera il suo essere così "fangirlosa" (si può dire?!xD) per nascondere i suoi veri sentimenti. Poi vorrei dirvi che come ho già detto Celeste NON sono io anche se ha degli aspetti del mio carattere quindi la sua storia non è la mia e quindi io in realtà vado d'accordo con i miei genitori anche se ha volte anche io ho le mie litigate con miei genitori ma non sono catastrofiche come quelle di Celeste. Infine volevo dire che non penso aggiornerò molto presto(non che in genere lo facciaxD) perchè giorno 10 parto per Roma fino al 14 (l'11 vado a vedere il mio idolo,Laura Pausini all'Olimpico awww non vedo l'ora *.*) quindi la mia fantasia sarà invalida ancora più del previsto per via dell'ansia pre-concerto e quelle robe lì xD 
Spero che il capitolo vi piaccia,un bacio :)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95