Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    01/06/2016    0 recensioni
Ora vi racconto che cosa ho fatto nei ultimi 19 anni, quando mio padre mi lasciò nei artigli del nonno. Qui scoprirete le amicizie speciali che ho stretto durante l'apprendistato e come ho ottenuto le 5 gemme.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Sunset Shimmer, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così Sunset, mi fa un giro completo della scuola dicendomi anche le regole.

Sunset Shimmer: Allora Ray! Che cosa pensi della scuola?

Ray Ryu: Ha vederla così, mi piace un casino! Sono anche curioso di vedere i miei compagni di scuola! | poi suonò la campanella, è subito mi ero accorto che i studenti stavano correndo nel corridoio verso di noi. Così presi subito Sunset, nascondendoci dentro il ripostiglio. Una volta che era tutto finito uscimmo da lì | si può sapere che cosa sta succedendo?

Sunset Shimmer: Non lo so! | così uscimmo dalla scuola, notammo subito la folla nel campo da calcio poi ci avviammo verso lì. Infilandoci dentro la folla, notai di nuovo le tre ragazze con uno strano tipo | un'altra volta!

Ray Ryu: Come "un'altra volta?"

Sunset Shimmer: Quel Cold Wolf! Se la prende sempre con le Drazzling!

Ray Ryu: Drazzling?

Sunset Shimmer: Sonata Dusk, Aria Blaze e Adagio Drazzle! | Dopo che Sunset mi disse i loro nomi. Cold cominciò a colpire sul volto di Sonata.

Cold Wolf: Ti avevo detto di non toccarmi con le tue luride mani, sennò ti avrei dato una lezione!

Adagio Drazzle: Non la fatto a posta! È stato solo un inciden…! | lui rispose subito.

Cold Wolf: ZITTA!! Ti avevo Detto che non devi parlare senza il mio permesso! | subito gli da uno schiaffo violento sulla sua guancia | poi io domandai una cosa ad Sunset.

Ray Ryu: Non è vietato menarsi?

Sunset Shimmer: Certo che lo è! Soltanto che tutti noi abbiamo paura di lui.

Ray Ryu: Come mai?

Sunset Shimmer: Bè… vedi! Uno studenti a provato a farlo ragionare, però lui l'ho a mandato all'ospedale con varie fratture! | dopo aver saputo ciò che lui a fatto al quel povero studente, dentro di me salì una grande rabbia. Poi notai che cold stava continuando a picchiarla, così d'impulso andai verso di lui, sferrandoli un pugno sulla guancia, facendolo cadere da un lato.

Ray Ryu: Ora te la vedrai con me!! | mi voltai per vedere come stanno, soprattutto Adagio | stai bene? | lei rispose.

Adagio Drazzle: Sto bene… | poi lei guardava in un modo come se avesse visto qualcosa | DIETRO DI TE!!! | mi voltai, vidi subito il pugno in faccia, facendomi cadere a terra.

Cold Wolf: Niente male, per un pivello! | ero ancora a terra, non riuscendo a spiegarmi come mai lo sentivo i dolori. Alzai la testa guardandolo in faccia | sai… L'ultima persona che ha provato a colpirmi. Lo mandato subito all'ospedale! | poi lui si avvicinò al loro | ora aspetta lì. Prima sistemo loro e poi sistemo a te! | mentre si stava avvicinando, mi alzai subito, correndo verso di lui per sferragli un'altro colpo. Ma lui riuscì a bloccarmi, e mi colpì sullo stomaco facendomi accasciare al suolo. Poi sfera un calcio sulla mia faccia, facendomi uscire del sangue.

Ray Ryu: (Che mi sta succedendo?)

Cold Wolf: È ora di finirla! | capì subito cosa intendeva dire. Mi rialzai un'altra volta barcollando, dicendo.

Ray Ryu: Dovrai prima finire me!! | si fermò, e di colpo mi diede un pugno violento, di nuovo sullo stomaco, facendomi accasciare un'altra volta. Poi mi diede un'altro ancora con i piede, continuando così per un quarto d'ora. Ormai ero stesso a terra, senza più forze. Così mi diede un ultimo colpo. Così iniziai a perdere i sensi. Però prima che i miei occhi chiudessero per sempre, vidi lui che si stava avvicinando alle Drazzling, subito il buio. Poco dopo mi sveglia in un letto di un'ospedale, mentre mi alzai. Sentì dei dolori, su tutto il corpo, soprattutto il braccio destro che lo sentì di più. Non appena mi volta per vederlo, vidi subito il mio Blaster che era apparso dal nulla | ma… come è apparso? | poi notai che dentro agli slot, oltre che avere la gemma che mi a fatto il nonno, vidi anche una seconda gemma.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu