Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    02/06/2016    2 recensioni
Nuovo SakuSasu spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo la proposta Sakura chiamò Ino per sapere come stava Sarada e, per la troppa eccitazione, le disse che presto lei e Sasuke si sarebbero sposati.
''Ahhhhhh, davveroooo!?!?! Sono davvero felicissima per te! Ma Saku perché me lo stai dicendo ora che è tardi?''domandò Ino gridando.
''Calmati un attimo... Non ti ho chiamato subito perché ero impegnata!'' le rispose.
''Tua figlia sta bene, ora dorme. Quindi continuate a divertirvi maiali.'' disse Ino ridendo, immaginando la faccia della cognata rossa come un peperone.
''INO!'' la richiamò Sakura prima che staccasse, ma la bionda aveva già messo giù.
''Stupida.'' sussurrò Sakura.
''Che hai?'' domandò Sasuke.
''Nulla. Solo che Ino è stupida.'' rispose.
''Bè non può esserlo meno di mio fratello.'' disse lui che ripensò alla telefonata con Itachi.
''Itachi non è stupido.'' disse lei.
''No, ma da quando si è sposato lo è. O almeno lo fa apposta.'' disse lui.
''Che ti ha detto?'' domandò.
''Mi ha detto di continuare a fare i maiali.'' rispose per nulla imbarazzato.
''Anche Ino me lo ha detto.'' disse sconsolata la rosa.
''Che ne dici continuiamo a festeggiare?'' domandò lui prendendola in braccio.
Lei sorrise e Sasuke la portò nella loro camera da letto.
''Ti amo Sakura, sei la mia vita.'' le disse lui.
''Anche tu lo sei, tu Sarada e il piccolo che nascerà. Ti amo tanto.'' lo baciò lei.
Così si amarono ancora, fino ad addormentarsi.
-----
Appena tornarono a casa scoprirono che Ino aveva fatto passaparola delle novità. Appena saputa la notizia sia la mamma di Sakura che quella di Sasuke avevano già iniziato a preparare la lista nozze.
Appena i due poveri ragazzi arrivarono a casa vennero travolti dai genitori. 
''Quindi le fai la proposta e non ce lo dici?'' lo rimproverava la madre di Sasuke.
''Mamma, la mia proposta doveva essere tra me e lei, e non tutta la famiglia.'' rispose Sasuke.
''Almeno hai fatto tutto per il verso giusto?'' gli domandò Fugaku.
''Papà pensi che io sia uno sprovveduto? Certo che ho fatto tutto per il verso giusto.'' rispose lui.
Sakura si era allontanata trascinata da sua madre, da Ino e da Mikoto. 
Le dissero che già avevano chiamato il negozio per gli abiti da sposa e da sposo, il ristorante e anche il fotografo e addetto alle bomboniere. Insomma tutto quello che serviva per organizzare il matrimonio.
Mikoto le aveva offerto di fare il matrimonio nella nuova villa. Ino le aveva detto che avrebbero pensato lei e sua madre ai fiori. Il resto sarebbe venuto da sé.
La rosa non aveva ancora detto che era incinta, ma in quel momento arrivò Sasuke che da perfetto mamma chioccia le disse che era ora di riposare. Fu un attimo e subito iniziarono le urla e le lacrime di commozione.
''Eh bravo mio fratello....'' disse Itachi dando una pacca sulla schiena a Sasuke.
Finirono con il ridere tutti insieme, ma non tutti riuscirono ad abbandonarsi alla gioia del momento; infatti Fugaku, insieme a Kizashi Haruno, voleva che il matrimonio si svolgesse il prima possibile. Un altro Uchiha non sarebbe nato fuori dal matrimonio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai