Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    02/06/2016    1 recensioni
Buona sera questa storia e SasuSaku come sempre, nel capitolo leggere un pò di cose, ma non fraintendete. Stavolta e Sasuke a lottare per lei e dimostrarle che tiene a lei nonostante la vendetta Contro Konoha e tutti i suoi abitanti.
Spero che vi piaccia il secondo capitolo partirà alla grande senza confusione. A presto
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver preso la piccola, si avvicinò ad un villaggio. Era strano e sconosciuto.
Arrivò alle porte del villaggio e suonò la campana. Le aprirono due ambu, ma non erano come quelli di Konoha, erano diversi.
''Buona sera!''dissero gli ambu.
''Buona sera!''rispose lei.
''In cosa possiamo esserle utili?" chiese il primo.
Che strane persone che erano, non avevano nulla di ninja, anzi sembravano proprio strani.
''Mi serve un posto in cui stare, per me e mia figlia.'' disse lei.
''Non ha un marito?'' domandarono.
''No, mio marito purtroppo è morto.'' disse fingendo di essere dispiaciuta.
''Vede qui le persone sono tutte sposate, credo che il nostro sindaco non la farà entrare al villaggio.'' disse.
''Sono anche un buon medico. Il migliore di tutte le terre del fuoco e dintorni.'' ribatté lei.
''Deve decidere il nostro sindaco. Ah eccolo.'' disse l'ambu.
L'uomo si avvicinò era un ragazzo dai capelli neri e lunghi, e dagli gli occhi neri. Ma aveva anche un viso conosciuto.
''Sindaco Itachi.'' lo salutarono.
''Ita...chi? Sei vivo?'' domandò lei.
''Lasciatemi solo con questa donna.'' disse ai due ambu.
''Sì signore!'' e i due sparirono.
''Sakura che ci fai qui?'' domandò. 
''Sono fuggita. Non ti dirò il motivo, ma ho bisogno di stare in un luogo tranquillo e nuovo.'' disse lei.
''Va bene. Ma come mai un ninja leggendario scappa da Konoha da sola e con un... neonato?'' domandò osservando la piccola.
''Ti dirò soltanto che lì a Konoha non ci metterò mai più piede. Sono delusa da tutti.'' disse amareggiata.
''Vieni, mia moglie ti aiuterà con la piccola.'' disse lui.
''Sei sposato?'' domandò lei un po' scioccata.
''Sì. Si chiama Maggie, è una donna fantastica aspetta mio figlio.'' le rispose felice.
''Auguri allora.'' gli disse.
''Grazie. Posso farli anche a te?'' domandò.
''No, lei vedi l'ho appena trovata. Ai confini di questa foresta. Spero che non sia un problema adottarla qui. Ma come si chiama questo villaggio?'' domandò lei.
''Hope. Speranza. Dopo la quarta guerra ninja ho avuto la grazia e il perdono, quindi sono rinato per portare speranza.'' le rispose.
''Che bello. Hai bisogno di un medico?'' domandò.
''Sì, Dottoressa Haruno. Andiamo.'' disse scortandola a casa da sua moglie.
-----------
Intanto Sasuke stava impazzendo, non riusciva a trovarla da nessuna parte. Eppure l'aveva vista che era lenta nella corsa. Dove era finita?
*Sakura dov'è sei?*pensò.
Si accampò per la notte, era da ore che girava, credeva di averla raggiunta ma nulla, lei era stata più veloce.
La notte non dormiva quasi mai, aveva perso quel privilegio da anni. Appena provava a dormire subito davanti ai suoi occhi comparivano il volto dei suoi genitori e di Itachi. Anche questa volta provò a chiudere occhio, ma dopo aver sognato i suoi e Itachi, una voce le disse che Sakura era in pericolo.
''Cercala, lei ha bisogno di te.'' gli disse la voce e subito lui si svegliò.
Sapeva che doveva continuare le ricerche, ma non sapeva dove cercarla.
Era quasi l'alba, era inutile continuare a dormire; decise di percorrere il viaggio al contrario, ripassare dai luoghi che aveva già percorso.
Se lo sentiva: presto l'avrebbe trovata e si sarebbero chiariti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai