Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    04/06/2016    1 recensioni
Buona sera questa storia e SasuSaku come sempre, nel capitolo leggere un pò di cose, ma non fraintendete. Stavolta e Sasuke a lottare per lei e dimostrarle che tiene a lei nonostante la vendetta Contro Konoha e tutti i suoi abitanti.
Spero che vi piaccia il secondo capitolo partirà alla grande senza confusione. A presto
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dall'inizio del suo viaggio e Sasuke era arrivato ad un villaggio.
Si avvicinò alle porte e notò una scritta che diceva ''Villaggio Hope''.
Suonò la campana e diversamente da Sakura le guardie lo fecero entrare subito. Non disse nulla, pensava che fossero semplicemente molto accoglienti.
''Si fermi signore!'' lo fermarono due ambu.
''Mi avete aperto, perchè ora io mi devo fermare? Non sapete chi sono io?'' domandò irritato Sasuke.
''Ci scusi, signor Uchiha presto verrà raggiunto dal nostro capo villaggio.'' si scusarono i due.
*Che strane persone, non hanno nulla a che vedere con gli ambu di Konoha.* pensò.
Dopo un po' arrivò il capo villaggio, i due ambu si inchinarono per rispetto e poi sparirono. Sasuke si voltò per vedere il capo villaggio e per avere informazioni su Sakura. Quando vide chi gli stava di fronte rimase a bocca aperta.
''Ciao otouto.'' lo salutò Itachi.
''Ita...chi, co..come è possibile?'' si ritrovò a balbettare il ninja leggendario.
''Ti spiego dopo, attendevo il tuo arrivo già da molto tempo.''gli rispose.
Mentre lo stava accompagnando nel suo ufficio Itachi fu chiamato;
''Itachi-kun eccomi!'' disse una giovane con una neonata tra le braccia. Lo sguardo della ragazza, non appena incontrò gli occhi del nuovo arrivato, si trasformò in puro odio.
''Ti ho trovata!'' tuonò Sasuke.
''Come mi hai trovata? Sei stato tu Itachi-kun?'' domandò Sakura.
''No, io non centro nulla. Comunque non potete discutere qui. E poi ho appuntamento con la mia Maggie.'' disse Itachi.
''Non puoi andartene?'' dissero insieme.
''Ma che carini, dite le parole insieme.'' rise Itachi.
La piccola aveva iniziato a piangere e Sakura iniziò a coccolarla.
''Shhh... andiamo a casa piccina.'' le disse iniziando a camminare.
''Di chi è? Non mi risulta che tu fossi incinta.'' indagò Sasuke.
''Non sono affari tuoi, lo capisci? E poi come diavolo hai fatto a trovarmi Uchiha?'' domandò lei con tono glaciale.
''Il tuo caro fidanzato mi ha mandato in missione per ritrovarti.'' rispose.
''Ancora non gli hai detto che lo...'' ma non finì la frase che Sasuke, come cinque anni prima, la fece svenire stando attento alla bambina.
Trovò la casa di Sakura chiedendo ai passanti, dicendo che la giovane si era sentita male e che lui voleva aiutarla.
Appena varcò la soglia posò Sakura sul letto e le tolse la piccola che stava iniziando a piangere.
''Shhh... Appena Sakura se si sveglia prima ti darà da mangiare e poi mi spellerà vivo...però prima mi deve ascoltare'' disse parlando alla piccola.
----
Quando Sakura aprì gli occhi si accorse di essere nel suo letto e, alzando lo sguardo, trovò Sasuke e la bambina dormienti sulla sedia a dondolo.
Si alzò e tolse la piccola dalle braccia di Sasuke che si era svegliato e l'aveva afferrata per un braccio.
''Ridammi mia figlia!'' gli disse minacciosa.
''Dobbiamo parlare, Naruto è preoccupato. E poi, conoscendo la tua amica, l'oca bionda, lo starà facendo impazzire!.'' disse trattenendola.
''Lasciami e vattene dalla mia vita. Naruto non è più il mio fidanzato, è tuo...mi faccio da parte.'' disse con malignità.
''Sakura piantala con questa storia. A me gli uomini non piacciono. E' vero, vivendo con Orochimaru e Kabuto capisco che tu possa pensare male, ma a me piacciono le donne.'' disse lui quasi minaccioso.
''Non mi interessa.'' disse liberandosi con la forza.
''Eccoti una lettera di Naruto. Lui ti dirà tutto.'' disse consegnandole la lettera.
Sakura mise nella culla la piccola e poi aprì la lettera.
*Cara Sakura, non credere a quello che ti ha detto quel teme di un Uchiha, sai che quello che provo per te è reale. Ti voglio bene come se fossi mia sorella. Ecco mi vedo con Hinata da un po'. Quando tu mi hai detto che mi amavi, sai ti ho creduta in un primo momento, ma poi ho visto il tuo sguardo perso in una foto di Sasuke. I tuoi occhi erano offuscati dalle lacrime. Se stai leggendo questa lettera e perché ti ha trovata. Dagli una possibilità, ma se proprio non vuoi, non accusarlo per le cose che ti dice a causa della sua stupidità. Perdonalo. Naruto.* finì di leggerla e si sentiva presa in giro da tutti gli uomini che aveva conosciuto.
Lo guardò sempre arrabbiata e delusa da lui e da Naruto.
''Lasciami sola.'' disse lei spezzando il silenzio.
''Che c'è scritto?'' domandò.
''Nulla di importante. Ora vattene, anzi non farti mai più vedere.'' disse con le lacrime a gli occhi.
''Almeno posso passare dopo?'' domandò.
''No. Non voglio più avere nulla a che fare nè con te, nè con Naruto.'' rispose.
Sasuke se ne andò dopo un paio di minuti e Sakura iniziò ad urlare e spaccare tutto. Li odiava tutti ora. Sapeva che l'odio rende ciechi ma lei ora non poteva perdonarli. Naruto che diceva di amarla se la spassava con Hinata e Sasuke l'aveva presa in giro e ora l'aveva trovata, ma lei non l'avrebbe perdonato, non per ora.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai