Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Psicosis86    13/04/2009    3 recensioni
Il proseguio ideale di What is that devide us??. Sanji oramai sà di appartenere anima e corpo a Nami e quando lei gli propone di passare qualche giorno soli in un isolotto apparentemente deserto,il cuoco è al settimo cielo. Non sà quanto il suo amore per l'amata navigatrice sarà messo alla prova.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4.
Nami


I miei piedi nudi poggiavano sulla morbida sabbia bianca mentre uscivo dall'acqua dopo quel bagno rinfrescante assieme a Sanji. Ovviamente gli avevo impedito abilmente di allungare troppo le mani,sottrarmi così subdolamente alle sue moine proprio sul più bello non faceva che farmi desiderare ancora di più da lui e questo mi piaceva. Ebbene si lo ammetto mi piaceva, cosa che sarebbe potuta sembrare strana alla vecchia Nami di solo pochi mesi prima,e sentivo di voler io stessa accoccolarmi fra le sue braccia quando cercava di afferrarmi. Sono però sempre decisa a conservare una parte della mia vecchia me stessa,dopotutto anche io per quanto abbia chiesto a lui di cambiare,spesso non mi sento disposta a fare altrettanto o almeno non totalmente. Credo però,come ho già precisato, che a lui vada bene,che si sia innamorato di tutti i miei aspetti,da quello opportunista e approfittatore fino al mio lato più buono che spesso tengo nascosto. Dopotutto quante volte l'ho respinto,l'ho maltrattato,l'ho sfruttato? E lui era comunque sempre lì inossidabile nel continuare a sperare che un giorno finisse come poi è finita. Ero scivolata di continuo dalla sua stretta mentre eravamo in acqua e avevo provveduto anche a sommergerlo di schizzi consapevole di comandare il gioco. Ora però mi sentivo sfiancata e così ero tornata a riva sdraiandomi dunque a terra sulla sabbia e guardando il mio cuoco del mare che armato di un bastone appuntito camminava nell'acqua alla ricerca di qualche pesce da catturare. Si era infatti messo in testa che sarebbe stato interessante catturare la nostra cena da soli...Io non molto entusiasta dell'idea avevo preferito raggiungere la riva. Il sole picchiava abbastanza forte a quell'ora e puntai lo sguardo sulla crema solare che poi mi sarei fatta spalmare dal mio Lui cercando poi di allungarmi verso la borsa per recuperare nuovamente gli occhiali. Improvvisamente però poggiai il ginocchio su qualcosa di appuntito e strinsi i denti per il dolore...Era qualcosa che si trovava sotto la sabbia. Immediatamente abbassai lo sguardo verso la gamba...un piccolo rivoletto di sangue macchiava il ginocchio destro e una punta lucente sbucava dalla sabbia poco distante. Cominciai a scavare con le mani per capire di cosa potesse trattarsi...Ovviamente i miei sono occhi esperti per certe cose così mi bastò poco per capire che si trattava di un diamante...Mi conoscete e sapete che sono una che non sà resistere a queste cose,è più forte di me...ho cominciato a scavare sempre più velocemente,sempre più velocemente e alla fine lo tirai fuori. Lo misi in controluce vedendo come rifletteva bene la luce del sole con le sue tante faccie. Era palesemente lavorato quindi non allo stato grezzo...qualcuno doveva averlo lasciato lì..magari perso lì. Potevamo per caso trovarci in un isola dove era nascosto qualche tesoro e io non ne ero al corrente?? Un ghigno si disegnò sul mio volto mentre i miei occhi luccicavano. Improvvisamente spiccai un balzo e atterrai a piè pari in piedi lanciando un urlo di gioia. Sanji doveva avermi sentito perchè improvvisamente lasciò cadere il bastone puntando lo sguardo verso di me e poco dopo me lo ritrovai accanto piuttosto preoccupato....

-Nami è accaduto qualcosa? Ti ho sentita strillare...

Quando mi voltai verso di lui dovette rimanere abbastanza stupito nel vedere la brama che avevo negli occhi,anche se conoscendomi doveva esserci oramai abituato. Quando vedo un tesoro nulla può fermarmi. Gli mostrai il diamante e lui sembrò d'un tratto acquistare consapevolezza nel guardare quella pietra preziosa che tenevo in mano...

-L'ho trovato in mezzo alla sabbia..ci ho poggiato un ginocchio e...

Mi indicai il ginocchio e subito la sua espressione si fece preoccupatissima...

-Sei ferita.....C'è del sangue

Affermò subito Sanji inginocchiandosi dinanzi a me e guardando attentamente il ginocchio. Per me però era una banalità. Ero troppo presa da quel diamante. Quanti altri potevano essercene davvero? e poteva esserci pure dell'oro? Avrei potuto comprarmi chissà quanti vestiti nuovi,e tante altre belle cose...e Sanji...bhè anche lui avrebbe potuto comprare qualcosa per sè e sarebbe stato di sicuro contento. Mi allontanai improvvisamente da lui cominciando a scrutare attorno a me per vedere se notavo qualche altro luccichio strano. Sanji mi posò la mano sulla spalla ma io mi staccai nuovamente da lui lasciandolo indietro ed esaminando la sabbia presa dalla frenesia. Finalmente trovai qualcosaltro,una sporgenza. Mi inginocchiai di nuovo e scavai ancora una volta con le mani. Un altro. Un altro diamante venne fuori e i miei occhi luccicarono ancora neanche loro stessi fossero fatti della sua consistenza.

-Siamo ricchi Sanji...ricchi..questi sono diamanti ti rendi conto che fortuna? Chissà quanti altri ce ne sono qui attorno...dobbiamo assolutamente portarli alla luce...Potremmo comprarci tutto ciò che vogliamo capisci?

Sanji emise una risata puntando lo sguardo anche lui sul diamante ma non lo sentivo affatto soddisfatto come lo ero io. Non diedi molta importanza alla cosa comunque...Ora come ora mi importava solo di trovare tutto quel ben di Dio...Dopotutto i tesori sono l'amore più grande della mia vita,tutti lo sanno. Tutti sanno come divento quando sò che c'è da guadagnarci...Come mi concentro solo su quell'obbiettivo....e non considero null'altro attorno a me....

Null'altro...

Sono davvero una superficiale a volte.....

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Psicosis86