Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    03/06/2016    6 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte, dopo che i due ragazzi furono andati a dormire, la casa era immersa nel silenzio. 
Silenzio interrotto solamente dal rumore di passi provenienti dal salotto.
Passi ... passi ... passi ... 

STUMP

I due ragazzi si voltarono di scatto, trovandosi davanti la propria nemesi.
-Cosa diavolo ci fai qui, bastardo?-, ringhiò una voce femminile.
Una risata.
-Potrei farti la stessa domanda ... daccordo che sei innamorata di me e mi stai sempre alle costole, però questo mi sembra eccessivo...-.
-Chiudi quella cazzo di bocca!-.
-Aahahahah!-.
-Non ridere!-.
-Jane, Jane, Jane ... posso sapere cosa ti porta quì, questa notte?-, domandò il ragazzo con fare teatrale, allargando le braccia.
-Sono qui per impedirti di ammazzare le persone che abitano in questa casa, maledetto!-.
-Oh, ma non si fa cosi ... -, disse Jeff divertito, mentre ripuliva la lama del coltello. -Si da il caso che io sia arrivato qui prima di te, quindi ti consiglio di lasciarmi lavorare senza rompere i coglioni ... -.
-Te lo impedirò, stronzo!-.
-Questo è tutto da vedere!-.
Jeff passò all'attacco, ferendo Jane alla spalla, e la ragazza contrattaccò pugnalandolo al fianco.
Il ragazzo si mise a ridere, appoggiandosi una mano sul fianco, per poi guardarla, mentre il sangue colava sul pavimento.
-Oh ... mi hai colpito... ahahaha!-.
-Tu sei pazzo ... -, ansimò Jane tenendosi la spalla dolorante.
-Adesso perdonami, cara Jane ... mi piacerebbe stare a chiacchierare ancora con te, ma devo proprio andare-, così dicendo, afferrò il coltello e iniziò a salire le scale.
-Fermati!-.
La ragazza lo raggiunse, arrivò al secondo piano, ma di lui nessuna traccia.
-Dove sei, bastardo?-.
Iniziò a camminare lentamente in giro, scrutandosi attorno, quando vide una porta aperta. Si avvicinò, e guardando al suo interno vide un letto matrimoniale vuoto.
"Non c'è nessuno ... ", pensò la ragazza tornando a guardarsi in giro, per poi fermarsi davanti a un'altra porta, questa volta chiusa. La aprì piano. Ed entrò.
***
 
Crystal si alzò di soprassalto, mettendosi a sedere sul letto. Guardò l'orologio, e le lancette segnavano le due di notte.
-Caldo di merdaaaa...-, mormorò la ragazza, sollevandosi leggermente il bordo della maglietta in cerca di un po' di refrigerio.
-Fiuuuu fiuuu...-.
Un fischio. Aveva sentito un fischio. Qualcuno aveva fischiato.
Allarmata, sobbalzò, e quando vide qualcuno avanzare piano nell'oscurità, il suo cuore perse un battito. E la sua mano si avvicinò all'arma più vicina ... 
La figura uscì dall'ombra, rivelndo una felpa bianca, e una lama che luccicava nel buio. Fu allora che Crystal lo riconobbe.
-AAAAH! JEFF THE KILLER!-, esclamò, puntandogli un dito contro.
-AAAHH! RAGAZZA CHE NON HO MAI VISTO PRIMA!-, rispose lui facendo lo stesso, per poi mettersi a ridere, sotto lo sguardo perplesso di Crystal.
-Ma che diav---come sei entrato??-, urlò la ragazza indietreggiando sul letto.
-Non ha importanza, principessa ... sono quì per mandarti a dor--.

SPUF

Gli aveva tirato un cuscino. Jeff rimase basito, con la mano sospesa a mezz'aria, mentre Crystal ne aveva già afferrato un'altro ed era pronta per il bis.
-...come stavo dicendo-, riprese Jeff avvicinandosi. -Vai a dor--
SPUF
-ECCHECCAZZO!!-, esclamò il killer irritato. -Lasciami almeno finire la frase, porca puttana!!-.
-Ah ... certo .... scusa... allora... mi giro e non guardo, okay?-, fece Crystal.
-Ok, fallo!-.
La ragazza gli diede le spalle, e il killer si avvicinò piano, sino ad essere inginocchiato sul letto a pochi centimetri di distanza dalla sua schiena... alzò il coltello, pronto a colpire e...
-AAAAAHH! ZANZARA!-.
Crystal si voltò di scatto, tirando un ceffone al povero Jeff.
-Ma cosa cazzo---!!-.
-Scusami, scusami ... c'era una zanzara... ma adesso non c'è più-, confermò Crystal sorridendo.
Jeff sospirò, per poi iniziare a ridacchiare.
-Daccordo, ho capito... questa non è la mia giornata-, disse, massaggiandosi la guancia.
-Eh, mi sa anche a me-, rispose Crystal guardandolo.
-Come ti chiami, ragazzina?-.
-Crystal-.
-Crystal, eh? E dimmi, Crystal ... abiti qui da sola?-,chiese lui mettendosi più vicino alla ragazza.
-No, siamo io, mio fratello e i nostri genitori ... che però non ci sono e staranno via tutta l'estata-.
-Ah... interessante-, commentò il killer a bassa voce. 
-Tu invece che mi racconti, cioè ... tutto a posto?-.
-Ma sì, dai, tiriamo avanti ... -, commentò Jeff giocando con il coltello.
-Capisco, capisco ... e dimmi, ultimamente come vanno le cose?-, chiese Crystal sedendosi a gambe incrociate davanti a lui, porgendogli una tazza di caffè.
Il killer l'accettò, e si mise a parlare tranquillamente.
-Sai com'è, ammazzi, la polizia è perennemente sulle tue traccie ... la tua ex psicopatica vuole ucciderti ... nulla di nuovo-.
-Immagino ... -, Crystal bevve un sorso, per poi guardarlo.
Jeff fece lo stesso, e poi la stanza calò nel silenzio.
-U-un attimo! Cosa sto facendo!?-, esclamò Jeff guardando la tazza. -Io sono qui per ucciderti! Perchè stiamo prendendo il the come delle ragazzine??!!-.
-E' caffè ... -, specificò Crystal.
-Quello che è!-, tirò corto il ragazzo.
-Ah ma non lo so ... ti ho visto giu di morale e ho pensato che parlare ti avrebbe fatto bene... -, improvvisò Crystal.
-Tutte scuse, non è vero?-, chiese Jeff.
-Esatto ... -.
Il killer si mise a ridere, divertito, per poi sollevarle il mento con la punta del coltello.
-Sei sveglia, ragazzina, mi piaci ...mi sa che prima di ucciderti mi divertirò un po' con te ... -.


//Angolo dell'autrice//

Eccomi qui, stranamente in anticipo con il nuovo capitolo :D 
Come promesso ho cercato di fare il possibile per aggiornare XD

Jeff: Brava, vuoi un applauso?

.... si U_U

Jeff: *applaude alzando gli occhi al cielo* ...

Grazie, gentile U_U Ad ogni modo, è un capitolo un po' cortino ma meglio così, altrimenti la storia risulterebbe troppo breve...

Jeff: Non pensi che sia meglio così?... hai idea di quanti lettori stai inducendo al suicidio con questa storia senza sens---AHHH! ANCORA! *si becca un vaso di porcellana*


Fatto questo adesso evaporo :D Ciao ciaoooo ^^ *scappa via*

Jeff: Maledetta!!!
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99