Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    03/06/2016    7 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELLIOT

Rientro come un pazzo nella clinica, se davanti a me trovo Mark Cabot questa volta lo uccido per davvero.

"Cerco l'infermiera Marta Rossi mi può dire dove trovarla?"

"Signore non c'è nessuna infermiera qui con questo nome"

 

Mi sembra di essere in un film, ognuno con la sua versione dei fatti.
 

"Mi scusi è impossibile ho una fonte certa"

"Senta signore non so che ci fa qui ma le ripeto che qui non c'è nessuna infermiera che si chiama Marta Rossi.
C'è una sola Marta Rossi in questo ospedale e le assicuro che non è affatto un infermiera"

"Chi è questa Marta Rossi dove potrei trovarla?"

"Marta Rossi la trova in pediatra, è primario del suo reparto, la trova nel suo studio inoltre è la moglie del capo"

"Marta Rossi è la moglie di Mark Cabot?"

"Si signore il reparto pediatria è al terzo piano"

"Grazie"

 

Si sono finito davvero in un film, mi sembra di stare in quei giochi della Playstation di Steven.
Arrivo nel reparto e mi indicano lo studio della dottoressa.

Arrivo alla porta e leggo "Marta Rossi medico chirurgo specializzata in pediatra"

 

Busso alla porta "avanti"
Entro e vedo una donna a scrivere appunti alza lo sguardo e mi sorride.
Bene mi conosce è già un passo avanti questa volta!

 

"Elliot Grey avevo voglia di conoscerti"
 

"Marta Rossi non sei un' infermiera"
 

Scoppia a ridere e dice "no non lo sono,ma non potevo svelare la mia identità agli uomini di tuo fratello.
Siediti Elliot. Posso darti del tu vero?"

 

"Si puoi darmi del tu"
 

Si alza va verso la porta chiude a chiave e dice "e tu puoi chiamarmi Marta"
 

"Allora Marta perché vuoi aiutarmi?Una vendetta nei confronti di tuo marito?"
 

"Vendetta? Ma no io e mio marito ci siamo sposati quando entrambi avevamo 22 anni e siamo innamorati più di prima"
 

"Allora perché aiutarmi?"
 

"Voglio aiutare Kate solo questo,le sue decisioni non stanno incidendo solo sulla sua vita"
 

"Ma guarda un po'?"
 

"Quanto rancore porti verso di lei Elliot?"
 

"Molto e questo continuerà fino a quando non avrò ricevuto delle spiegazioni"
 

"Io spiegazioni non te ne posso dare però posso dirti che Kate si trova qui al quinto piano stanza 105"
 

"Ci sono stato in quella stanza Kate non c'era. Marta mi stai prendendo in giro?"
 

"Non c'era in quel momento, mio marito è bravo a nascondere le persone"
 

"Ok d'accordo grazie per l'informazione.ora vado"
 

"Elliot?"
 

"Si"
 

"Di a tuo fratello che non voglio i suoi soldi non gli ho mai voluti, ma sopratutto non devi dire a nessuno
che hai saputo da me di Kate sopratutto a mio marito"

 

"Perché?"
 

"Lo scoprirai presto ci vediamo fra un po' Elliot"
 

"Che significa?"
 

"Vai da Kate, va da tua moglie"
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Riprendo il solito ascensore e risalgo al quinto piano.
Mi avvio verso la camera 105.
Sarà la volta buona questa?
Penso di sì perché nel momento in cui mi affaccio vedo la donna che avevo già visto prima e vedo Mark, non è in camice da medico, ma è seduto su una sedia e copre il volto della donna che è stesa sul letto.
È Kate so che è Kate.
Marta Rossi mi ha detto che è qui.
Preso da una voglia irrefrenabile di guardala negli occhi e farmi vedere entro nella camera.

Come sentono la porta aprirsi tutti e tre si girano, ma l'unica cosa che vedo è lo sguardo di panico di Kate.

"Elliooot"

"Kate"

Guardo la mia Kate, ma non la riconosco più non è la donna che è fuggita due anni fa è diversa.
Il suo sguardo è triste, noto le sue braccia ricoperte di cerotti, ma noto sopratutto il suo capo, Kate non ha più i suoi capelli biondi è calva.
Il mondo mi cade addosso come un macigno.
Kate è malata
Mark è il suo medico.
Kate è malata
Mark è il suo medico
La mia mente ripete solo queste frasi.

Come noto che fisso la sua testa indossa in fretta e furia un fular colorato.
Prendo un profondo respiro e mi avvicino lentamente, le bacio la fronte e le prendo una mano tra le mie.
Ci guardiamo intensamente come se non ci fosse nessun al di fuori di noi.

Ormai sto piangendo sento le lacrime bagnarmi le guance e lei mi stringe le mani ancora più forte.
 

"Elliot ioo"
 

Quasi senza voce dico:" cosa?"
 

"Mi dispiace sono malata"
 

Non ho il tempo di parlare che entra la bella dottoressa Marta Rossi con due bambine e dice :"avete visto a zia che vi ho portato dalla mamma"
 

Come bruciato da queste parole mi allontano di scatto da Kate e mi appoggio al muro.
Guardo le bambine imbraccio a Marta.
Ava e Elis così le ha chiamate Mark, erano le bambine che Mark aveva con se.
Non sono le sue nipotine sono le figlie di Kate.
Sono le figlie della donna che ancora oggi amo.
Sono le figlie della donna che fino a due minuti fa stavo già per perdonare per avermi lasciato e stavo per chiederle di affrontare tutto insieme.
Stavo..... ora non più.
Kate ha due bambine.
Kate si è rifatta una vita anche se è malata.
Kate non è più mia.
Guardo per l'ultima volta Kate con odio e vado via.


 

ED ECCOCI QUI AL TANTO ATTESO INCONTRO/SCONTRO CON KATE!
NON DICO NULLA SONO CURIOSA DI SENTIRE LE VOSTRE OPINIONI!!!

RAGAZZ SE VI VA MI FAREBBE PIACERE SE PASSASTE A LEGGERE E FARMI SAPERE COSA NE PENSATE DELLE
LE MIE STORIE "TI AMO MA NON POSSO" e "NON DIRMI CHE HAI PAURA"

GRAZIE A TUTTI

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu