Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    04/06/2016    0 recensioni
La KuroTenchou ritorna su EFP per la ???esima volta, sotto forma di una piccola raccolta di 6 minuscole drabble!
Eccole qui di seguito:
1) ...The Forehead. Era come un tocco magico che cancellava tutto il male.
2) ...The Eyes. Un incubo è la cosa peggiore per cui svegliarsi.
3)...The Nose. -Tirami uno schiaffo.-.
4)...The Neck. “Sei sempre così cattiva con me,Kuro-chan...”.
5)...The Hand. -Sta' zitta Kushi.-.
6)...The Back. Il ragazzo rispose con una risata.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Kiss On...
(6 drabbles incentrate sui baci)















... The Forehead

Kuro ruggì,imbestialita.
-Che è successo?-accorse Tenchou.
-Mi sono svegliata alle sei,ho sbattuto contro il soffitto,è finita la tapioca e ho un mal di testa che mi stronca!-si sfogò lei,fumante di rabbia.
Una farfalla le si poggiò sulla fronte,mentre due morbide mani le tenevano dolcemente le guance.
Era come un tocco magico che cancellava tutto il male.
Tenchou staccò le labbra dalla fronte dell'altra:-Meglio?-.
Kuro sorrise,arrossendo appena:-Meglio.-.











... The Eyes

Un incubo è la cosa peggiore per cui svegliarsi.
Tenchou abbracciò Kuro,accarezzandole il capo mentre lei tremava:-Sh,è tutto a posto. Se n'è andato,ci sono io a proteggerti ora. Tranquilla.-.
La coccolò ancora,mormorandole una canzone all'orecchio, finché non fu sicuro stesse dormendo di nuovo.
Appoggiò appena un bacio sulle sue palpebre abbassate prima di andarsene.
Quando fu sicura non fosse più nella stanza,Kuro tirò un sospiro di felicità.
“Certo che ci tiene a farmi fare bei sogni.”.











... The Nose

-Obbligo o verità?-.
-Obbligo.-.
-Tirami uno schiaffo.-.
Il ragazzo passò la mano sulla guancia della bionda come a darle una carezza. Lei sbuffò:-Non è uno schiaffo.-.
-È uno schiaffo dato molto molto piano.-si difese Tenchou, stringendosi nelle spalle,-Comunque,obbligo o verità?-.
-Obbligo.-.
-Fammi arrossire.-.
Kuro ghignò. Gli si avvicinò e schioccò un bacio sul suo naso,facendogli colorare le guance di rosso cremisi.
-Obbligo o verità,Tenchou?-.











... The Neck

Con uno scatto improvviso Kuro gli fu addosso, cercando di acchiappare uno spazio di pelle libero sul collo di Tenchou.
-Kuro-chan!-la sgridò lui,un po' contrariato,per poi arrossire come un pazzo.
Lei tolse le labbra dal lembo di pelle rosea,leccandosele: -Scusa,c'era una macchia. Ehi,ti senti bene? Sei peggio di un semaforo.-.
Tenchou riuscì solo a fare una risatina nervosa prima di perdere i sensi,pensando:“Sei sempre così cattiva con me,Kuro-chan...”.










... The Hand

-Kuro-chan,ti va di ballare?-.
-Tenchou,seriamente?-.
-Dai...-.
-Non so ballare.-.
-Io sì.-.
La ragazza lo guardò meravigliata.
-Non chiedermi come ho imparato. Vuoi provare?-.
-...ok.-fece Kuro,tendendo la mano.
Tenchou vi avvicinò il viso,appoggiandovi un piccolo bacio.
-Kuro,perché continui ad accarezzarti la mano?-.
-Sta' zitta Kushi.-.










... The Back

La ragazza-gatta si sentì afferrata da dietro e alzata in aria.
-Che cavolo???-strillò,sentendo un paio di braccia stringerle la vita sempre più forte,-Tenchou,ma che fai?-.
Lui sghignazzò,ricoprendole il retro del collo con una lunga scia di baci.
Quindi la mollò e scappò via,tenendosi una mano sulla bocca per trattenere le risa.
Kuro rimase sbalordita.
-Tenchou,stai bene?-gridò,accarezzandosi il collo baciato.
Il ragazzo rispose con una risata.
























































































HELL YESSSSSSSSSSSSSSSSS SONO TORNATI I PICCIONCINIIIIIIIIIIII
#KuroTenchouAPPPALLA
 
           An13Uta ;3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta