Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    04/06/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 1 – Cuore spezzato


“JUVIA non può crederci, perché deve stare qui, nel bel mezzo di questa foresta desolata in compagnia di… questa palla di stoffe perennemente infreddolita!?”. Disse la ragazza in blu, strillando ad alta voce.
“Ehm..., dolce Juvia…, io sono qui dietro”. Rispose il povero ragazzo trattenendo le lacrime.
“Juvia sa che Gray è qui, non hai sentito Juvia che si lamenta proprio perché sei qui con lei?!?!”.
“Non dire così amore mio!”. Chiese il ragazzo con lacrime a tradimento.
“JUVIA vuole che stai ZITTO! Perché Juvia non è stata messa con qualcun altro come Jet o Droy? Si sarebbe accontentata anche di un piagnucolone come Elfman!”.
Il ragazzo in preda alla disperazione disse: “Così mi spezzi il cuore DOLCE JUVIA, se vuoi posso piangere per te!!!”.
Ma la ragazza in preda all'ira replicò: “Juvia non intendeva questo! Accidenti, Lucy deve proprio spiegarmi che cosa pensava quando ha fatto le coppie!”.

3 giorni prima:
Tutti a Fairy Tail erano stati convocati da Lucy per una riunione generale, il motivo per riunire la combriccola fu…:
“Ascoltate tutti, e guai a chi mi fa ripetere!”. Esclamó la bionda con il suo solito sguardo minaccioso da – vi percuoterò - “Il re Gerard ci ha incaricati di pattugliare il regno di Edolas da cima a fondo, e dal momento che ora viviamo in un mondo senza magia, dobbiamo accettare più incarichi possibili se vogliamo andare avanti. Ci sono domande?”.
Gray, coperto da cima a fondo come al solito, alzando la mano chiese: “E' bello il fatto che hai procurato un incarico a tutti noi, ma non dovrebbe essere compito dell'esercito reale pattugliare il regno?”.
La bionda già seccata per essere costretta a rispondere borbottò “ahh.., che barba”. E il ragazzo si alterò sbraitando ad alta voce: “Se non ti interessa rispondere allora perché chiedi se ci sono domande?!”.
Allora la ragazza, come circondata da un'aura oscura con un volto assente ma minaccioso, rispose: “Hai per caso alzato la voce contro di me, pallone da calcio?”.
Il ragazzo, riparandosi dietro Jet e Droy rispose con voce fievole balbettando: “C-Certo che n-no L-Lu-Lucy.”.
La ragazza rispose poi alla domanda come se niente fosse: “Comunque, il motivo è che alcune delle reclute si sono ferite gravemente contrastando dei ribelli che se la prendono con il re Gerard per le colpe del padre: questi ribelli, anche se sarebbe meglio definirli mercenari, erano una gilda come la nostra ai tempi della magia proibita, si facevano chiamare Warriors”.
Levy, sorpresa delle parole della ragazza disse sbraitando: “Aspetta un attimo, master dei poveri, dovremmo essere stati noi l'ultima gilda rimasta alla fine del conflitto contro il re Faust, quindi come è possibile che ci siano ancora dei membri di una gilda che non abbiamo mai sentito parlare?”.
E la bionda: “Quando hanno cominciato a dare la caccia alle gilde, quelli di Warriors si sciolsero prima che potessero catturarli, facendo perdere le loro tracce, nella speranza che tutto finisse... ASPETTA mi hai chiamato master dei poveri?!”.
E si aprì la discussione:
Levy: Come vuoi che ti chiami? Eravamo tutti disperati perché molti dei nostri più potenti, soccombero nel tentativo di proteggerci, tu ne hai approfittato per prendere il comando perché eravamo troppo demoralizzati per ribattere!”.
Lucy: Ma sentitela, proprio tu vieni a lamentarti, questa mia cara si chiama Leadership, se non mi volevi come capo avresti dovuto contestare prima o precedermi per comandare, con che coraggio ti lamenti adesso?”.
Levy: Be, adesso le cose sono cambiate, e si sa che è il team Shadow Gear la squadra più forte, quindi lascia il comando ad uno di noi!
Lucy: Ehh.. NO cara, il treno è partito ormai, e non puoi più prenderlo, forse non sei così intelligente come tutti credono… .
A quest'ultima affermazione, tutti indietreggiarono per l'imminente…:
Levy: COME dici!? Adesso metti in dubbio la mia intelligenza brutta illetterata!?
Lucy: Non è che tu sia una illuminata, non mi risulta che anche tu legga molto!!
Levy: E questo deve farti pensare: come mai se siamo simili per quanto riguarda la nostra etica, sono di fatto la più in gamba delle due?
Lucy: La più in gamba?! Da quando sono al comando non ci sono mai stati problemi di nessun tipo, quindi chi pensi sia la più utile qui?
Levy: IO, chi ha creato il sistema di teletrasporto?
Lucy: HA! Non serve più a niente senza la magia, nanerottola! Chi ha guidato la gilda contro l'esercito?
Levy: Mettendoci tutti in pericolo? Tu, tonta illetterata! Chi ha modificato il veicolo di Natsu per farlo andare senza magia?
Lucy: Tsk, peccato che lo usi solo Natsu! Chi ha procurato gli incarichi?
Levy: Chi ha avuto l'idea di trasportare la gilda in paese?
Lucy: Chi ha instaurato buoni rapporti col nuovo re per poi essere la prima gilda di Edolas senza l'utilizzo della magia?!
Levy: Chi ha fornito il modo migliore per farci pubblicità in paese e i dintorni?!?
Lucy e Levy: CHI HA…?!?!
La discussione divenne sempre più animata, Mirajane (col sottofondo della litigata tra le due) disse: “Accidenti, certo che ogni giorno vanno sempre più in disaccordo.”. Si sentì uno SPANK. “hsss…, Levy ha appena dato uno schiaffo a Lucy”. Poi un POW. “E Lucy un pugno a Levy… credo non finirà bene qui, qualcuno dovrebbe intervenire qui.”. Disse la ragazza preoccupata per le due, rivolgendosi agli uomini imbambolati nel vedere le due ragazze che si strappavano i vestiti a vicenda. “Smettetela di sbavare a loro e fate qualcosa!!”. Poi, rivolgendosi a Gray: “Gray, a parte Alzack, che è troppo preso da Bisca, sei l'unico abbastanza lucido da poterle fermare!”. Gray controbatte: “Non sono così pazzo da mettermi tra loro! E poi hai visto in che condizioni sono i loro vestiti? Non posso neanche guardarle, il mio cuore è rivolto solo e soltanto alla dolce Juvia, è lei l'unica ragazza svestita che vorrei guardare! Non posso tradirla!”.
La ragazza in blu che aveva sentito tutto gli urlò: “Ma che razza di discorsi fai maleducato pervertito!?”.
Qualcuno aprì la porta d'ingresso, Natsu era appena tornato per un compito assegnato da Lucy: “Eccomi Lucy, sono appena tornato da…, ma che succede qui?!”. Disse il ragazzo avvicinandosi di corsa verso le ragazze, sbigottito dalla visione delle due ragazze che litigavano. “Adesso la smettete di litigare. Vi farete seriamente male di questo passo!”.
Nel tentativo di separare le ragazze, non si era accorto di aver messo le mani dove non doveva, le ragazze lo colpirono tanto velocemente che i presenti nemmeno si accorsero di averlo colpito, l'urto era tanto forte da far volare via il ragazzo.
Gray cerca di raggiungere l'amico in volo, gridando come per farsi sentire da lui: “MA COME TI E' VENUTO IN MENTE DI POTERLE FERMARE!?! E COME E QUANDO TI HANNO COLPITO?!.
Mezz'ora dopo, il rosato sostenuto dall'amico, tornarono alla gilda, non prima che quest'ultimo gli facesse la paternale per la pazzia commessa, entrarono quando le due ragazze avevano appena finito di litigare, e Lucy riprese il discorso come se niente fosse: “Allora, dove ero rimasta...? Ahh sì, abbiamo appena appurato che Levy è una cretina.”. La meccanica spazientita...: “Ma allora vuoi morire!”. Reagisce mentre i suoi compagni la trattenevano dal fare una strage.
“Ma seriamente...”. Finalmente la bionda...: “...quando quelli di Warriors si riunirono, non lo fecero come gilda, ma come un gruppo di mercenari, per poi approfittare della nuova fama e farsi ingaggiare da chi dovesse eventualmente avere bisogno dei loro servigi, adesso si fanno chiamare New Warriors e potete immaginare il perché.”
Natsu intervenne: “Ma di che stiamo parlando?”. La domanda provoca l'ira della ragazza, e allora lei gli viene addosso con una delle sue 48 tecniche, la morsa stritolante. “Così impari, ho già detto prima che non mi sarei fatta ripetere”.
Il ragazzo: “Ma quando? Io non c'ero fin dall'inizio, ero fuori per quell'incarico che mi hai affibbiato”.
E la ragazza realizza: “A proposito, ho mandato fuori Natsu per raccogliere informazione sulle possibili postazioni del nemico, e come pensavo sono molto numerose, infatti questa è la mappa dove Natsu ha segnato le più probabili postazioni...”.
E Natsu: “Quando me la hai presa?! La avevo nascosta dentro i pantaloni per non farla vedere a nessuno!”.
La ragazza, stringendo la sua morsa: “Non interrompermi quando parlo! Adesso vi rivelerò le coppie e i luoghi da controllare...”.
Cana intervenne: “Ok, ma adesso vuoi lasciare il povero Natsu?”.

Oggi
Juvia era seccata per essere stata costretta ad essere messa in coppia con Gray: “Se solo Lisanna fosse ancora tra noi scommetto che sarei stata messa in coppia con lei, e...”. Mentre continuava a lamentarsi, il ragazzo le coprì la bocca perché aveva sentito delle voci sconosciute, erano quelli di New Warriors che organizzavano l'attacco.
 Mentre i due ascoltavano, un serpente bianco si avvicinava sempre di più a Juvia, Gray si mise tra lei e il serpente per far si che mordesse lui e non lei, la ragazza strillò per la paura, attirando l'attenzione del nemico, e quando questi ultimi se ne accorsero, uno di loro usò una sorta di pistola ad aria compressa, che colpì la ragazza limitandosi a farle perdere i sensi, non avendola colpita in pieno il cranio, Gray afferrò la giovane scappando il più velocemente possibile, nella speranza di seminare il nemico, dopo un'ora di corsa, il ragazzo era stremato, ma aveva ancora alle costole tre di quei mercenari, e non poteva evitarli, posò Juvia a terra il più lontano possibile da quei tre per affrontarli: “Tu resta qui amore mio”.
E nel sonno la ragazza rispose come per un istinto involontario: “Juvia non è il tuo … amore...”.
Il povero Gray ignora il suo cuore che si sta spezzando, per concentrarsi sui nemici: “Ho il cuore a pezzi, ma ridurrò voi in polvere!”.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui.


La Mia Prima Opera
E' il primo lavoro che faccio, spero vi piaccia.
MI dispiaceva di vedere che non c'era una coppia Edo Gruvia su questo sito, ed eccola.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT