Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Elisa nel paese dei sogni    04/06/2016    1 recensioni
Ehi ragazza timida, lunatica e forse anche un po' paranoica,gelosa ma simpatica alla costante ricerca di affetto. Questa storia č dedicata a te. Nessuna trama sta a te scoprirla.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
domani riinizia la scuola. Nuova cittą,nuovo college,nuove persone. Sai devo ammettere che tutto questo mi spaventa, e non poco. Ho il costante terrore di non venire accettata per quel che sono e di essere costretta ancora ad indossare la solita maschera, quella della persona gentile con tutti, senza un problema al mondo; insomma il ritratto della felicitį. E odio il solo pensiero di essere costretta a fingere per paura.... Si paura, paura del loro giudizio, dei loro sguardi , che sono capaci in meno di un secondo di trovare in te tutti i difetti possibili ed immaginabili, delle loro risate fredde e pungenti che echeggiano nella tua testa ininterrottamente. Ho paura di tornare a casa in lacrime, ferita dalle loro parole , taglienti come lame.  Ma soprattutto ho paura di restare sola ,di non avere nessuno da abbracciare in una notte stellata. Ma ora basta se č gią andata cosķ una volta non č detto che la storia si ripeta, e vedrai questa volta non accadrį, questa volta saró io a vincere!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elisa nel paese dei sogni