Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: JinTatsumoto    04/06/2016    3 recensioni
Storia ambientata in un mondo alternativo in cui Nick non avendo con se i mirtilli non riesce a trovare un soluzione e viene colpito dal siero di Bellwether.
Se siete curiosi di sapere come si svolgerà questa fan fiction verrà aggiornata una volta ogni settimana/due settimane
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Downtown Gym
“Finalmente!” esclamai, finalmente ero stata dimessa dall’ospedale, ero super agitata!
Dopo tutti quei mesi ferma in quel lettino mi sentivo appesantita, avevo bisogno di rimettermi in sesto per tornare a lavorare al massimo delle mie capacità.
“Quale posto migliore della Downtown Gym?” pensai, “non è molto distante dal mio appartamento ed in oltre potrei andarci con Nick! sono euforica solo al pensiero!”.
Uscita dall’ospedale feci un profondo respiro, l’aria sembrava più fresca che mai, in quel momento sentii dei passi dietro di me e una zampa mi copri gli occhi, “Indovina chi sono?”
“E devo anche rispondere?!” quella voce e quel buon profumo li avevo già sentiti molte volte; “Sei una coniglietta più astuta di quel pensassi” disse ironicamente la volpe, irritata tolsi la sua zampa dal mio muso “Cosa staresti insinuando?”
“Insomma Carotina! Non dovresti innervosirti sei appena stata dimessa dopo tutto” continuò Nick con il suo tono ironico.
Lo fissai negli occhi e vidi che nel suo sguardo c’era qualcosa che non mi quadrava, anche se all’esterno era il solito Nick Wilde, all’interno sembrava star male.
“Cos’hai Judy? Ti senti male?” la sua espressione cambio in un batter d’occhio,
“No… mi ero persa a guardare i tuoi occhi…” in quel momento parlai senza pensare; appena metabolizzai ciò che avevo detto le mie orecchie si abbassarono e arrosi di colpo.
Cambiai argomento nella speranza che non ci facesse caso, “Vieni in palestra con me? Ho bisogno di rimettermi in forma…”
“Certo con piacere, tanto lo so che sei curiosa di vedermi in tuta sportiva” sogghigno;
“Dai smettila” gli diedi un pugnetto sul braccio, gli presi la zampa per incitarlo a venire e dissi: “Su forza andiamo!”
Durante il tragitto non pensai ad altro del perché dissi quelle parole, sapevo che cambiare discorso non sarebbe servito a fregare Nick, ma come si dice la speranza e l’ultima a morire.
“Bene siamo arrivati” sorrisi e feci finta che non fosse successo niente,
“Ottimo, ti e piaciuto tenermi per zampa durante tutta la strada?”,
“EEEH!!”sobbalzai all’indietro e mollai la zampa, mi ero totalmente dimenticata di avergliela presa prima, ed io che volevo evitare altre figuracce… Ero imbarazzatissima e infastidita, nel suo muso c’era un sorrisino di divertimento e soddisfazione che non sopportavo! “Entriamo e basta!!”.
Anche mentre ero negli spogliatogli non riuscivo a pensare ad altro “Stupida volpe ottusa”.
Usci ed andai in contro a Nick, nel frattempo si era cambiato anche lui, “hey Nick, sei pronto a fare esercizio?” appena lo raggiunsi però rimasi paralizzata per qualche istante, non me ne ero mai accorta prima… ma Nick aveva veramente un bel fisico.
“Si sono pronto Carotina, iniziamo con qualcosa di leggero, che ne dici del tapirulan?”
“S-si e perfetto…” questa giornata e proprio strana, non riesco a stargli vicino senza che mi trovi a disagio… Che quell’incubo che feci in ospedale abbia qualcosa di veritiero?
“Hey forza, non abbiamo tutta la giornata, cosa aspetti?”
“E-eccomi…” mi posizionai sul tapirulan di fronte a lui.
Iniziammo a correre, eravamo entrambi zitti per risparmiare fiato, era da cosi tanto tempo che non correvo che pochi minuti mi sembravano tanti; “Domani sera sei libera carotina?” interruppe il silenzio con questa domanda fuori luogo.
“Si… sono libera…” risposi a mala pena, anche se avevamo iniziato da poco ero già a pezzi, “Beh allora ti va se domani sera ti porto a mangiare qualcosa? Conosco un buon posticino che può fare al caso nostro”
“C-Certo… nessun problema”
“Bene allora ti passo a prendere io”
“Ok… No aspetta cosa!? Quindi è un appuntamento?!” mi distrai a cadi dal tapirulan; ero cosi concentrata a correre che non ci avevo pensato, Nick mi ha appena inviata a cena fuori!!
“Ti sei fatta male Judy?” mi porse la zampa, mi massaggiai il ginocchio in cui mi ero presa la botta,
“Un po’… non ti devi preoccupare” mi alzai con l’aiuto della volpe; “Forza riposiamo un po’, la ci sono dei distributori automatici” mi prese in braccio e si diresse verso macchinette.
“C-cosa fai?! Mettimi giù! Posso camminare da sola!” ero rossa come un pomodoro, gli altri animali ci guardavano ed io mi sentivo impotente di fronte a questo gesto cosi gentile e premuroso da parte di una volpe truffaldina come Nick.
Mi fece sedere nella panchina di fianco ai distributori e mi chiese: “Ti piace il thè al limone? O preferisci il thè alla pesca?”
“C’è il s-succo di ca-carote?” balbettai timidamente…
“Giusto, come ho fatto a non pensarci” inserì la moneta e comprò due bibite una formato animali piccoli e una formato animali medi, si sedette di fianco a me e mi diede il succo.
Iniziai a sorseggiare il mio succo lentamente, era una situazione veramente stressante… “Carotina sei sicura di stare bene? Forse non è stata una buona idea riprendere subito con l’attività fisica”
“Devo darci dentro! Voglio ritornare in azione!”
 “Judy lo so che e il lavoro dei tuoi sogni… ma ricordati: la tua salute viene prima… come fai a lavorare se ti fai ancora male?”
Non dissi nulla, aveva ragione… “Su forza bevi, ti accompagno a casa appena hai finito” lui mi sorrise dolcemente ed io l’unica cosa che feci era annuire.
Cap. JinTatsumoto
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: JinTatsumoto