Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    05/06/2016    1 recensioni
Una raccolta di drabble che, come i fiocchi di neve, saranno diverse tra loro per rating, generi e avvertimenti; alcune saranno AU, altre canon... ma tutte, rigorosamente, Levi/Eren.
1# Sceglieva di credere che quella di obbedire agli ordini fosse solo una facciata, e che Levi in fondo si fosse affezionato davvero, a lui.
2# Sorridi – non puoi farne a meno – e ti avvicini per abbracciarlo da dietro.
3# Lo vedi sorridere e ti chiedi che cosa abbia visto.
4# «N-non è niente.» Mugugnò Eren imbarazzato, arrossendo fino ai capelli quando Levi gli prese la mano nella sua per esaminare il taglio.
5# Nessuna parola vuota, nessun patetico discorso di circostanza di cui non sapresti che fartene
6# «Sei in ritardo, ragazzino.» Sbuffa poi.
7# Sono i fantasmi che il buio porta con sé a terrorizzarti.
8# Imprechi tra i denti e cerchi di ignorare quei maledettissimi occhi verdi carichi di desiderio e di rimpianto.
9# Tra i capelli scompigliati, un mucchio di foglie secche.
10# «Quando sarò grande ti sposerò!»
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren, Jaeger, Levi, Ackerman
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buongiorno! ^^
La sfida è stata prorogata fino a mezzanotte, quindi ho ancora un sacco di tempo per stressarvi, per vostra sfortuna! xD

Questa è una soulmate!AU, ovvero ambientata in un universo in cui tutti sono destinati a trovare l'anima gemella che il destino ha scelto per loro. Si dovrebbe capire bene tutto, ma se così non fosse non esitate a farmelo notare e aggiungerò altre spiegazioni.

La storia partecipa a La corsa delle 24 ore del forum Torre di Carta.
Link alla pagina della challenge nel forum --> QUI
Link alla pagina della challenge su facebook --> QUI

Disclaimer: i personaggi e la storia di Shingeki no Kyojin non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: Gatto
Rating: verde
Genere: romantico, introspettivo
Avvertimenti: shonen-ai, drabble
Personaggi: Levi, Eren
POV: Eren
Localizzazione: soulmate!AU
Note: //

Galeotto fu il micio

 Quando arrivi all’indirizzo indicato sul collare esiti qualche secondo, agitato senza neanche un vero perché.
Insomma, stai solo riportando il gatto che hai trovato a casa sua, dannazione!
 Scuoti la testa e sospiri, poi suoni il campanello.
 Lo scatto della serratura ti coglie impreparato, ma mai – mai – come il lungo brivido che ti attraversa quando finalmente incroci quegli occhi grigi che finora hai solo potuto sognare.
 Occhi che si sgranano impercettibilmente, mentre il loro padrone ti studia in silenzio.
 «Sei in ritardo, ragazzino.» Sbuffa poi.
 Non fai nulla per frenare la risata spontanea che ti sale alla gola.
 «Scusa, c’era traffico.» Commenti divertito. «Eren.» Sorridi, presentandoti.
 Sorride anche lui.
 «Levi.»


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: rhys89