Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    05/06/2016    1 recensioni
01. It's never just one drink; Il martini ondeggia nel bicchiere e sfiora il sorriso astuto di Napoleon in un sorso lento, bagnato. (Napoleon/Illya)
02. Wo ist der Koffer? Il maggiolino dello Zio è un cimitero di piombo. (Napoleon&Illya&Gaby)
03. Reasons to kill your partner; Il rasoio cade in terra. (Napoleon/Illya)
04. No gifts under the tree; Illya è ubriaco di odori e suoni. (Illya/Gaby)
05. Claustrophobia; L'aria odora di polvere. (Napoleon/Illya)
06. Christmas Kink; Carta velina nera faceva da culla al regalo. (Napoleon/Illya)
07. Hundred ways to say I love you; Di fiato non ne ha mai sprecato a vuoto. (Napoleon/Illya/Gaby)
08. The russian laugh; Illya sta ridendo. (Napoleon/Illya/Gaby)
09. I've got your back - part one; «Siamo partner, Peril.» (Napoleon/Illya)
10. I've got your back - part two; «È arrivata la cavalleria.» (Napoleon/Illya)
Genere: Azione, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Gabriella Teller, Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: Movieverse | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#Reasons to kill your partner

 

Il grugnito di dolore s'ode appena nel bagno, gli occhi di Illya lo cercano con sguardo omicida. Tra le mani la lama del rasoio, sul mento le prime gocce di sangue arrossano la pelle.
«In America non si usa bussare, cowboy?» la presa si rinsalda, fantastica sui modi d'uccidere un uomo con un rasoio.
Napoleon sorride, il buongiorno dipende da quanto presto riesce ad irritare il suo partner.
«Naturalmente, Peril, ma poi non avrei la scusa per fare questo» questo sono le sue labbra al collo di Illya, questo è la lingua che ne lecca il sangue e la bocca che lo cura con un bacio.

Il rasoio cade in terra.

 


 

Scritta per l'iniziativa Corsa delle 24 ore - II Edizione @Torre di carta

Prompt: situazioni/azioni - A si taglia accidentalmente, B la medica;

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma