Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    07/06/2016    4 recensioni
Tutti quanti noi pensiamo che il cuore sia solo utile come organo vitale, che una volta che si rompe o viene calpestato e martoriato possa tornare come prima.
Bè ci sbagliamo di grosso perché solo chi lo ha ridotto così lo può aggiustare se trova il coraggio nel suo, di cuore, che è bloccato nel ghiaccio e nel freddo della solitudine.
E che può essere sciolto del tutto solo dal vero amore (faccio schifo nelle introduzioni, vero?).
Un bacio da eco 89. ^-^
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Uchiha, Itachi, Izuna Uchiha, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Kiba/Ino, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Dopo la serie, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3: siamo stati scoperti!!!

 Flashback:

<< Buongiorno a te, Hinatuccia cara! è un po' che non ci si vede, vero? >> Naruto si girò con la sedia verso di lei, che rimase sconvolta. Non si aspettava di trovarsi il suo Naruto proprio lì, davanti ai suoi occhi. Lei rimase per un momento sconvolta da quella sorpresa, ma poi corse verso di lui e gli saltò addosso senza accorgersi di avere il cibo in mano, che nell'abbraccio cadde addosso a entrambi. Si guardarono in faccia e ci risero sopra.

<< Mi sei mancata molto in questo mese, Hinata. Ogni momento di libertà pensavo solo a te, e non vedevo l'ora di tornare per stare accanto a te. >> le accarezzò la guancia e le diede un bacio appassionato. E lei ricambia con altrettanta passione << Naruto, anche tu mi sei mancato. Io contavo i giorni che passavano e non vedevo l'ora che tornassi. >> lo baciò di nuovo e, dopo l'ennesimo bacio pieno di passione, si staccarono a malincuore per riprendere fiato. Così notò che era sporco di cibo dappertutto.

<< Ops, scusa Naruto! Ti ho rovesciato il cibo addosso, non lo ho fatto apposta... è che ero così contenta di rivederti che non ho pensato a quello che stavo facendo. Ora ti aiuto a darti una pulita, va bene? >> Detto questo, prese un fazzoletto e cominciò a sfregare lo sporco sulla maglia. Poi scese giù a pulire i pantaloni, ma si accorse dove aveva le mani e si tolse da là subito.

<< Scusami, non volevo farlo, mi dispiace molto. >> Rossa in viso per l'imbarazzo, si stava allontanando da lui, ma questi la trattenne per un polso. La avvicinò a sé e la mise seduta sulle sue gambe. Già prima, quando sfregava il fazzoletto, aveva sentito un fremito nei pantaloni, ma adesso che gli stava sulle gambe era diventato più forte e insopportabile. << Hinata, io ti voglio. Non resisto più. >> e la baciò con molto ardore e più passione di prima.

Le mani di Naruto arrivarono sulla chiusura della giacca che aveva lei, ma anche Hinata lo voleva e così entrambi si aiutarono a togliere i rispettivi giubbotti. Poi lui si tolse la maglia mostrandole il fisico scolpito dagli allenamenti fatti negli ultimi mesi e negli anni, e la tolse anche a lei che ormai non si sentiva in imbarazzo.

Non era la prima volta che lo facevano. << Oh ma qui le mie due gemelle sono rimaste come le ho lasciate, da sole poverine. Adesso ci penso io a voi due e al resto. Ti amo e questo lo sai, vero? >> Lei divenne rossa perché era molto tempo che non le diceva queste cose.

Portò le mani sui suoi pantaloni per slacciarli, mentre Naruto intanto le aveva slacciato il reggiseno e cominciava a baciare e leccare, poi a mordicchiare ogni centimetro di quel seno che adorava da quando stavano insieme. Lui con le braccia la sollevò e la mise seduta sulla scrivania, spostando la roba che era sopra e lo intralciava nella sua opera. Lei lo aiutò a togliere a entrambi i pantaloni e rimasero in intimo, ma anche quello presto volò via da qualche parte nella stanza. Si guardarono negli occhi, nei quali leggevano solo lussuria e desiderio l'uno per l'altra. Naruto la baciò ed entrò in lei con dolcezza. Era tanto che non lo facevano quindi non voleva che ricordasse del loro ritrovato amore con il dolore della fretta. Cominciò a muoversi piano, con spinte lente, in modo che entrambi si abituassero. Quando sentì che lei aveva messo le gambe intorno al suo bacino capì che anche lei lo voleva tanto quanto lui e cominciò con spinte sempre più forti e profonde. Come lei gemeva lui spingeva di più in lei e quando mancava poco per venire...


La porta si aprì e rivelò l'ultima persona che si aspettava di vedere entrare in quell'ufficio dopo che per anni era andato in giro a sua volta con il suo maestro. La mente diceva " dì qualcosa, dì qualcosa e poi...idea "

<< Teme, non è come sembra. >>

Flashback: fine
CONTINUA....
si lo so sono di nuovo qui con un nuovo capitolo di ascolta il mio cuore e a grande richiesta eccolo qui spero che vi piace e che recensite in tanti e un bacio grande a tutti voi da eco a presto. scusate se è corto ma è molto caldo e coccolo so tutto per voi < 3 ^_^ e grazie di tutto.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku