Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: pikkola_neko    14/04/2009    1 recensioni
Ciao , sono nuova questa è la mia ff in assoluto, In questa ff Naruto narra ... non è molto bella , comunque lasciate un commento per favore
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ finalmente finita la guerra , e abbiamo vinto ma a quale prezzo? Durante questo scontro , abbiamo perso compagni di squadra amici, genitori fratelli o sorelle.

Durante questo scontro una parte del nostro cuore è morto insieme alle tante vittime. Insieme ai nostri cari. Guardo neji , ormai ombra del suo vero essere , nello scontro ha perso Rock lee e la sua cugina, Hinata, la dolce ragazza timida e impacciata .

Guardo Sai che ha perso la sua neo sposa Sakura , nonché la mia compagnia di squadra . Sikamaru vedo che viene curato , e Kiba piange sul corpo di Coji, ed infine Ino che sta aiutando Temari a rimettersi in piedi, Tsunade e Jiraya sono morti contro Orocimaru .

Sasuke sta bene , ma non riesco a essere felice . Konoha è stata distrutta , solo macerie e rimasto .Ma allora quella è veramente una guerra vinta? A me sembra una sconfitta, una sconfitta pagata a caro prezzo . Perché la guerra non è mai una cosa bella , e le persone che più soffrono sono quelle che rimangono in vita.

Ciao questa è la mia prima ff , un pò triste e mi rendo conto che non è bella , cmq commentate vorrei sapere il vostro parere al riguardo. Le prossime volte che ho intezione di scrivere ff non le criverà + drammatiche anche perchè non ci riesco molto bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pikkola_neko