Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    07/06/2016    1 recensioni
Raccolta di 6 drabble e flashfisc AU sulla coppia DoflyxLaw
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una coppia non convenzionale '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) LAVAGNA

 

Il giorno in cui l'aveva comprata Law era piuttosto sicuro di aver spiegato chiaramente a cosa servisse la lavagna magnetica attaccata al frigo che c' era in cucina.
Non sapeva perché quell’imbecille di Doframingo invece si ostinasse ogni mattina a lasciargli un messaggio incredibilmente dolce nonostante avesse chiarito più volte che quello spazio serviva per segnare appuntamenti o liste della spesa, solo cose veramente importanti, e non per dare sfogo ai suoi deliri poetici.
I primi tempi la maggior parte delle volte ignorava i gentili inviti e le velate allusioni sessuali di cui narravano , fingendo di non notarli, altre volte gli cancellava per ripicca, sfregando furiosamente, con immane violenza immaginando ci fosse la sua faccia al posto della lavagna.
Alla fine come sempre, si è rassegnato a vedersi lo spazio costantemente occupato di frasi stupide a cui, giura, ha iniziato a rispondere solo per pura educazione.
Per quello e per non rischiare più ogni sera di venire brutalmente rapito e portato di peso nella stanza del biondo come se fosse stato un sacco di patate .
Con Doframingo che gli strappava i vestiti di dosso e lo teneva in ostaggio per il resto della notte, senza possibilità di dormire tranquillo, punendolo per aver osato ignorare i suoi romantici messaggi d'amore


 


 


 


 


 


 


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23