Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    07/06/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A scuola Iris, Kim e Yana si lamentavano con Luna dei loro scarsi voti in alcune materie, erano messe proprio male, e quindi Luna si offrì di dare loro una mano nello studio.
Dopo pochi giorni Luna , di ritorno da casa di Iris, dove si erano incontrata con le altre compagne per un ripasso delle materie, sentì un sommesso miagolio e cercò d'individuare l'origine che proveniva da un vicolo chiuso .  A mano a mano che Luna si avvicinava,  il miagolio si fece  più forte, lei entrò nel vicolo e trovò un sacco di plastica annodato buttato a terra che si muoveva accanto ai cassonetti,  lo aprì e dentro c'era un piccolo gattino grigio con le pupille verdi e Luna s'intenerì alla vista di quella bestiola.
"Poverino! Ora ti porto con me!"
Arrivò a casa ma  prima di entrare e per non essere scoperta, nascose il micetto sotto il giubbotto.
"Shh!!Stai zitto per favore!" gli mormorò come se il cucciolo la potesse capire.
"Sonooo tornataaaa!" disse Luna entrando.
"E' arrivataaaa!" le rispose la voce scherzosa di Kain dalla sala da pranzo.
Un'altra voce la salutava, era Nathaniel a cui Luna ricambiò il saluto, all'improvviso, il gattino si mosse.
"Miaooo miaooo!"
"Luna cos'è questo miagolio?" le domandò il fratello.
"Sarà Musci o Senape!" rispose Luna e al gattino mormorò "Accidenti ti sei fatto beccare!"
Kain guardò i due gatti che dormivano beati sul divano.
"Non credo! Loro stanno qua"
"Miao miaooo!" Ma il miagolio continuò e Kain comprese che la sorella aveva combinato una delle sue.
"Gatta ci cova!" disse Kain e mai frase fu più azzeccata!
Luna corse in camera più veloce della luce, buttò lo zaino da una parte, poggiò il micetto sul letto,   si levò il giubbotto e coprì la bestiola e poi si sedette sul letto, stampandosi in faccia un aspetto angelico.
"Shh! Zitto tu e non ti muovere!" intimò al micetto nascosto.
Kain seguito da Nathaniel curioso più che mai, si avviò verso la camera della sorella, il gattino emetteva miagolii continui, Luna, al sentire i passi avvicinarsi , miagolò più forte per coprirne la voce.
"Miao miao mio mio!Miaooo miaoooo!"
Kain e Nathaniel entrarono nella stanza e il fratello osservò la sorella, alzando un sopracciglio.
"Stavo scherzando!" disse Luna.
Ma da sotto il giubbotto ecco spuntare il gattino "Miaoo miaoo!"
"Eri tu o il micio dietro di te?" le domandò il fratello.
"Ehm...beh  tutte e due!" rispose prontamente Luna, prendendo il gattino e mettendolo davanti al viso del fratello"Ma guarda che musetto! E' così dolcioso!"
Kain avvertì la sorella che i loro genitori non le avrebbero permesso di tenerlo.
"A loro ci penso io!" gli rispose Luna
In quella conversazione s'intromise Nathaniel che si avvicinò a Luna e accarezzò la testa dell'animale.
"E' un bel gattino!" disse il ragazzo.
"Lo vedi Kain lo dice pure lui!" disse Luna.
"Sei sempre la solita!" le rispose il fratello scompigliandole i capelli.
Kain e Nathaniel erano divertiti da quella situazione provocata da Luna. 
Luna dette il gatto a Nathaniel."Andiamo a dargli da mangiare!"
I tre ragazzi andarono in cucina, Luna prese da uno scomparto la scatola dei croccantini e li versò in una ciotola 
dei gatti, Nathaniel mise a terra il gattino che iniziò a mangiare
"Lo chiamerò Cenere per il colore del suo pelo" disse Luna.
"Io adoro i gatti, peccato che non posso tenerne uno!" disse Nathaniel" Mia madre è allergica al loro pelo!"
Mentre Nathaniel e Luna erano indaffarati a guardare il gattino mangiare, Kain era andato al frigo, prendendo una bottiglia di coca e invitando i due ragazzi a bere un bicchiere della bibita.
"Adesso abbiamo tre gatti, un cane, i pesci tropicali e 6 canarini!" disse Kain, alzando il suo bicchiere a mò di brindisi.
"Cosa manca?" domandò Nathaniel.
"I criceti, le tartarughe, gli animali della fattoria e, per concludere, leoni , giraffe e.." rispose Luna
"Lo zoo al completo" la interruppe il fratello.
Nathaniel cominciò a ridere, Luna lo guardava, era così diverso fuori dall' ambiente della scuola, peccato che era innamorato di Melody.
Il giorno dopo Nathaniel s'informò da Kain come era andata la vicenda del gattino e gli fece sapere che Luna l'aveva avuta vinta, Cenere rimaneva a casa.
All'ora di pausa Luna incrociò Nathaniel.
"Cenere resta a casa!" le disse il ragazzo divertito.
"Kain te l'ha detto!" gli rispose con un sorriso.
La loro chiaccherata fu interrotta da Kim che chiamava Luna, la ragazza salutò Nathaniel e raggiunse Kim. Nathaniel andò in segreteria , Melody stava seduta a scrivere, alzò la testa e rivolse un sorriso al ragazzo.
"Finisco qui e andiamo a fare uno spuntino, ti va?"
Lui acconsentì solo per farla contenta, anche se lei era innamorata di lui, Nathaniel non contraccambiava appieno i suoi sentimenti.
In cortile Luna stava raccontando di Cenere, le sue amiche avevano le lacrime agli occhi dal ridere, Castiel scelse quel momento per avvicinarsi al gruppo.
"Luna ti vorrei parlare?"
I due ragazzi si allontanarono un pò, Castiel aveva da tempo  un solo desiderio.
"Ti va di uscire con me oggi pomeriggio?"
Luna acconsentì.
"Ti passo a prendere alle quattro!" le disse il ragazzo  felice, la sua gioia sprizzava da tutti i pori.
Lasciata Luna Castiel raggiunse Lysandre che stava annotando qualche frase sul suo quaderno.
"Come è andata?" gli domandò Lysandre fermandosi un attimo di scrivere.
Castiel gli rispose che Luna aveva accettato il suo appuntamento.
Lysandre era amico di Castiel e Nathaniel, l'unica cosa che gli avrebbe arrecato dispiacere, vedere i suoi due amici azzuffarsi di nuovo per una ragazza. Luna era troppo sincera e brava e Lysandre desiderava che se lei fosse divenuta la ragazza di uno dei suoi amici avrebbe potuto con il tempo riappacificarli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave