Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    14/06/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna,  per l'appuntamento con Castiel, indossò jeans neri e maglietta fucsia,  dette una sbirciata allo specchio, prese il giubbotto e via di fuori, davanti al cancello, trovò Castiel in sella al suo motorino che l'aspettava.
I due ragazzi si salutarono e Luna domandò a Castiel dove l'avrebbe portata.
"Andiamo a zonzo, poi si vedrà!" le rispose il ragazzo. "Monta!"
Luna si mise il casco, salì dietro e via a tutta birra, il motorino zigzagava nel traffico e Castiel condusse Luna sul lungomare e lì posteggiò il veicolo e  sistemò i due  caschi nello scomparto del sellino mentre la ragazza si era avvicinata al muricciolo  per ammirare il mare e Castiel la raggiunse dopo qualche istante.
"E' bello il mare?" le sussurrò  dolcemente all'orecchio.
La ragazza annuì con un sorriso e rimasero a guardare l'infrangersi delle onde sulla battigia. Poco dopo Castiel e Luna si mossero, mentre passeggiavano, incrociavano altre persone  che si godevano quel pomeriggio autunnale, la primavera sembrava essere ritornata. Castiel fissava il profilo di Luna, era così bella! Lei si voltò a fissarlo incerta.
"Ho qualcosa di strano?" pensò la ragazza.
Castiel si fermò, ebbe l'impulso di baciarla e s'avvicinò al viso della ragazza quando....
"Signori e signore, avvicinatevi e assisterete al numero più incredibile che abbiate mai visto, venite orsù venite!"
Un'artista  di strada, con la musica in sottofondo, si era avvicinata a Luna e  Castiel ed invitava la gente allo spettacolo.
"Andiamo a vedere !" disse Luna.
Il ragazzo annuì mentre la sua mente lanciava mille anatemi contro l'artista e il suo dannato spettacolo.
C'era molta gente radunata, Luna e Castiel riuscirono a mettersi in prima fila. Oltre all'artista, una ragazza, che aveva invitato tutti, c'erano altri due artisti maschi, erano acrobati giocolieri. Cominciarono con il lanciarsi le clavette fra loro, applausi dalla folla, poi un giocoliere dette fuoco a degli strani attrezzi e  con le mani li fece roteare.
Il silenzio cadde tra gli spettatori, Luna guardava ammirata.
" Ma non si brucerà?"  rivolgendosi a Castiel.
"Sono allenati a questo!" le rispose.
Il numero finale fu un grosso  cerchio metallico sostenuto da un sostegno posto al centro, uno degli acrobati dette una spinta al cerchio che iniziò a girare, l'altro, invece, gli dette fuoco, il cerchio era diventato un vortice di fiamma roteante. Gli acrobati compresa la ragazza, attraversavano il cerchio infiammato con veloci  tuffi e capriole e poi, lo spettacolo finì.
"Bravi! Bravi!" La gente li acclamò con gli applausi. Gli artisti si inchinarono per ricevere gli applausi e la ragazza passava tra gli spettatori con un cappello per raccogliere le  offerte di denaro.
"Grazie a tutti voi di aver assistito al nostro spettacolo"
La gente cominciò a sparpagliarsi per tutte le direzioni, Luna e Castiel s'incamminarono, nelle vicinanze c'era una gelateria e qui i due ragazzi si fermarono per prendere un  gelato e, più tardi, Castiel riaccompagnò Luna a casa.
"E' stata un bellissimo pomeriggio!" disse Luna
Castiel accennò ad un sorriso, ma per lui, quell'appuntamento non fu come aveva desiderato, ma se non ci fosse stato quello spettacolo, avrebbe baciato Luna.
Maledetti acrobati e il loro numero da circo che gli avevano rovinato il momento  più bello!  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave