Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    19/06/2016    0 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In città già si respirava aria di Natale, i negozi e le vie erano già addobbati con ornamenti e luci natalizie, a scuola gli studenti parlavano delle prossime vacanze.
"Ragazze come lo passerete il Natale?" domandò Rosalya alle altre compagne.
Iris avrebbe passato le festività dai nonni, Kim in montagna, Violette e Yana sarebbero rimaste in città e anche Luna.
"Come ogni anno grande cenone familiare con zia Agata, la sorella di mia madre" disse Luna.
Mentre le ragazze parlavano, un ragazzo dai capelli azzurri, sopraggiunse.
"Ciao cosa vi raccontate di bello?"
Le ragazze lo salutarono, Alexy e Armin erano due gemelli arrivati  da poco tempo nel liceo,  si erano rapidamente ambientati e avevano fatto subito amicizia con la classe. Iris  chiacchierava con le amiche  di fare shopping insieme per quel pomeriggio, Alexy  si autoinvitò, lo shopping era una delle sue manie 
Nel pomeriggio Luna arrivò al centro commerciale, trovando Violette e Kim poco dopo arrivarono Rosalya, Yana  e Iris mancava Alexy.
"Forza lumaca" diceva Alexy ad Armin, arrivando pochi minuti dopo e si scusò con le ragazze del ritardo.
"Ho dovuto convincere Armin   per farlo uscire con la promessa che saremmo passati al negozio dei videogames"
Tutti entrarono nel centro e iniziarono a dare una guardata alle vetrine, Luna era lì per gli acquisti natalizi, poco dopo il gruppo si sparpagliò per i vari negozi. Tutti soddisfatti degli acquisiti fatti, ritornarono a casa.
Mancavano due giorni all'inizio delle vacanze natalizie, Luna aveva incartato i regali per gli amici ed ognuno aveva il suo cartoncino con la dedica.
A scuola Luna distribuì i regali alle amiche, andò in classe di Kain, Nathaniel era assente,  consegnò un pacchettino a Lysandre e a Castiel che la ringraziarono. Anche Castiel aveva un regalo per Luna, lo estrasse dallo zaino, era un pacchettino dorato e lo dette a Luna pregandole di aprirlo subito.
Lei lo scartò era una scatolina rosa scuro, l'apri e, nel mezzo, c'era un ciondolo a forma di mezzaluna con un brillantino al centro e anche Castiel aveva scartato il suo, era troppo curioso trovò  l'ultimo succcesso degli 
H.I.M., uno dei suoi gruppi preferiti.
Luna ringraziò Castiel, ma era rimasta sorpresa di quel dono, lei si sentì un pò in colpa, lei gli avva fatto solo un cd, ma a Castiel non gliene importò molto, lui era felice che il suo regalo era stato molto gradito.
Per quanto riguardava il regalo di Nathaniel, Luna rimandò la consegna al giorno dopo.
Nel pomeriggio Luna stava in camera sua, a giocare con la Playstation.
Din Don!! Il campanello suonò. 
Clippete cloppete!Luna ciavattando, andò ad aprire e si trovò davanti Nathaniel e si salutarono.
"Sono venuto per darti un regalo" le disse il ragazzo.
Luna lo fece accomodare in salotto e gli disse  che anche lei aveva da dargli un regalo e lo pregò di attendere un attimo, lei andò in camera sua, prese il pacco e ritornò in salotto, qui i due ragazzi se li scambiarono ringraziandosi.
Nathaniel invitò Luna ad aprire il suo regalo, sembrava ripetersi la stessa scena con Castiel a scuola, Luna propose di scartarli insieme.
Il regalo di Nathaniel a Luna era un  maglione di lana bianco panna, invece quello di lei a Nathaniel, un gatto bianco di peluche a pelo lungo con gli occhi blu.
"Visto che non puoi tenere un gatto, coccoli lui!" disse Luna sorridente 
A Nathaniel piacque quel dono, ma gioì vedere il viso di Luna  felice  di aver gradito il suo. 
I due ragazzi restarono ancora un pò a parlare, finchè Nathaniel non ando via. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave