Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    14/04/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18° Capitolo

Era arrivato l’ora della festa e c’erano tutti, Lione e suo fratello Tio, le principesse, e il principe di tana tana, Sophie e Auler, Altezza e Brith, Mirlo e Narlo ,Shade e la piccola Milki, e poi anche tutti i e le regine dei regni, in quel momento dalla postazione del trono si affacciarono il re Tolouse e la regina Elza, con accanto le loro figlie, bellissime, da mozzare il fiato, specialmente a Brith e a Shade, che in quel momento restarono senza fiato -benvenuti a tutti- cominciò il re -vi ringraziamo per aver accettato il nostro invito, e adesso senza altri indugi vi presentiamo i principi del pianeta Tropical- i tre si affacciarono e si inchinarono presentandosi -piacere io sono il principe Marc- disse il primo -io sono il principe Steve- disse il secondo -io invece sono la principessa Camille, è un piacere conoscervi- disse molto gentilmente la terza, facendo uno dei suoi migliori sorrisi -bene! Ora che si sono presentati possono iniziare le danze- annuncio la regina, e in quel momento i ragazzi scesero per iniziare i festeggiamenti, Rein si avvicinò, accompagnati dai tre nuovi, a Brith e Altezza che in quel momento conversavano con Auler e Sophie -vi presento i miei amici, loro sono Brith, Altezza, Auler e Sophie- disse rivolgendosi ai tre fratelli -piacere- disse Camille cortese -piacere a te- disse Sophie, in quel momento l’attenzione della principessa bionda, si posò su un bel ragazzo che si stava avvicinando con la sorella -quel ragazzo, chi è?- chiese sottovoce a Rein -quello e il principe Tio, e quella vicina e sua sorella Lione, vuoi conoscerlo?- rispose maliziosa -no no ho solo chiesto- disse la principessa diventata tutta rossa -piacere di rivedervi- disse Lione -ciao Lione- dissero tutti -buona sera a tutte le stelle che ci sono questa sera- disse poeticamente Tio -questa sera vuoi fare colpo Tio?- chiese Rein divertita -ma cosa dici? L’ho detto per essere gentile-chiarì il principe -perché invece di corteggiare le principesse impegnate, non inviti la principessa Camille a ballare- disse Brith -si hai ragione- rispose Tio porgendo una mano alla principessa, che era diventata tutta rossa -con piacere principe Tio- e si avviarono verso la pista -andiamo a ballare anche noi cara?- chiese Auler -ma certo- rispose Altezza, mentre Marc invitò Lone, -siamo rimasti solo noi, che si fa ti va di ballare- chiese il principe dei gioielli verso Rein -ma certo non me lo faccio ripetere due volte- rispose sorridendogli. Intanto Steve stava parlando con Fine, quando si avvicinò Shade un po’ infastidito dalla scena, infatti oltre a parlare con la sua fidanzata, Steve la stava guardando con insistenza -ciao amore mio- disse Fine, Shade la guardò un po’ stupito, sapeva che lei non voleva far sapere di loro agli estranei, -non preoccuparti, lui sa già tutto- aggiunse la principessa -sei bellissima questa sera- disse Shade baciandola nella guancia, mentre guardava in cagnesco il ragazzo -grazie- disse imbarazzata -ehm… scusate ho visto ho appena visto un pasticcino che non vede l’ora di essere mangiato, ci vediamo dopo- disse la rossa dirigendosi verso il buffet, mentre i due si guardavano con occhi di sfida -se sai di noi, comincia a posare il tuo sguardo altrove, invece di rivolgerlo alla mia fidanzata, se no la prossima volta ti faccio vedere qualcosa che ti farà male- disse Shade -oh, questa è una minaccia?, e la tua fidanzata conosce questo lato aggressivo di te?- rispose Steve -questo non deve interessarti, sappi solo che anche se ci provi, Fine non sarà tua- aggiunse il principe della luna -be è chi me lo impedisce- continuò il ragazzo dagli occhi azzurri -io!, di certo non me la farò portare via da uno come te, e poi so che mi ama e non mi lascerebbe mai- rispose Shade, che cominciava a perdere la pazienza -oh che sicurezza, ma ti faccio notare, che io la vedo tutti i giorni e tu non sempre quindi prima o poi si stancherà di te- rispose sicuro di se Steve, in quel momento arrivo Fine -balliamo Shade?- chiese -ma certo!- rispose Shade baciandola dolcemente sulle labbra e avviandosi al centro della sala. Poco dopo i due si allontanarono, e si diressero verso il giardino -come mai sei voluta venire qui- chiese Shade curioso -non so se lo hai notato ma la sala è piena di gente, e io volevo uno dei tuoi baci, sempre se ti va, se no me ne vado- disse Fine per stuzzicarlo -sai sempre come stupirmi tu- aggiunse Shade con un sorrisino provocante  -ma prima dimmi una cosa, tu potresti mai stancarti di me?- quella domanda stupì non poco la principessa che come risposta lo baciò appassionatamente -questo ti basta come risposta?- chiese -no! Almeno ne voglio dieci uguali a questo- rispose Shade che si era seduto su una panchina -cosa hai questa sera?- chiese Fine un po’ preoccupata -promettimi di stare lontana da quello Steve- rispose lui -cosa sei geloso?, lo sai che per me tu sei l’unico- -non è di te che mi preoccupo- disse Shade stringendo i pugni -amore mio! Non preoccuparti lo sai che io so cavarmela- disse Fine sedendo accanto a lui e prendendolo per mano -scusa, è solo che quando si parla di te non riesco a essere razionale- rispose il principe accarezzandogli il volto e baciandola con trasporto. Quella sera non rientrarono prima della fine, e restarono a coccolarsi tutta la sera, baciandosi ogni volta che potevano. A guardarli da lontano c’era Steve, che senza accorgersene aveva attratto il re Toluse, che preso dalla curiosità si mise a guardare in direzione del ragazzo -ma…. Quelli non sono mia figlia e il principe della luna?- disse all’improvviso facendo spaventare il ragazzo accanto -oh re! Mi ha spaventato! Ma no non sono loro- disse quest’ultimo per coprire l’amata -FINE TI AMO- si sentì urlare in quel momento da Shade mentre Fine cercava di farlo parlare piano -non sono loro eh?- disse Toluse -ma… credo che debba lasciar perdere, anche se l’idea che qualcuno tocchi le mie figlie mi innervosisce- disse il re tornando alla festa -be se lei lascia perdere, ci sarò io a dividerli- finì Steve con uno sguardo maligno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette