Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    14/04/2009    1 recensioni
Dopo breaking dawn il tempo scorre tranquillo a Forks...ma un avvenimento sconvolgerà la nostra famiglia preferita portandoli a battersi per la loro felicità.... leggete e capirete.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 pensieri e sogni Bella:

Anche se ero bendata sapevo che avevamo cambiato luogo. Non eravamo dove mi avevano rapita, ma in un luogo abbastanza buoi e umido, in una casa nuova, almeno profumava di nuovo, sicuramente posizionata vicino ad un bosco perché l’odore di quercia e legno bagnato era molto forte. Mi tolsi la benda. Chi poteva essere stato a prendermi? A strapparmi dalla mia famiglia, dal mio amore? Un odore lo riconoscevo, lo stesso sentito nell’aula di spagnolo, lo stesso sentito quando mi avevano rapita, lo stesso sentito quando ero a caccia con Reneesme ed Edward. Oh, Edward, Ti amo, mi manchi ed ho paura di non rivederti più. A che serve essere immortali se ti senti vuota e privata dall’unica cosa importante nella mia esistenza. Ma chi mi poteva infliggere questa tortura? E perché?I Volturi? Ma ormai ero vampira, a Reneesme avevano rinunciato, almeno per ora, avevamo promesso di lasciarci in pace. No, forse non erano loro. Jane senza alcun ordine preciso? Solo perché mi odiava? In effetti, sono il suo unico fallimento.
Io sola posso guardarla negli occhi senza che mi accasci a terra per il dolore. Il suo limite. Cominciai a prendere seriamene in considerazione questa opzione. Ma non ne ero sicura. Niente, dovevo aspettare.
All’improvviso i miei sensi super sviluppati sentirono nella stanza al piano di sopra delle voci. Non avevano un accento inglese perfetto, quindi forse italiani? Erano molto attenti, non pronunciavano nomi e rivolgevano tutti una sola persona.
Sentivo solo tre persone e l’interlocutore muto. Non so dire quanto tempo restai lì prima che qualcuno mi venisse a spiegare che diavolo succedeva. Poi li sentii uscire dalla stanza e scendere delle scale e aprire una porta. Percepii gli odori; riconobbi quelli di prima. I tre vampiri entrarono nella stanza. Tre guardie dei Volturi si rivelarono in bella mostra con le loro mantelle. Ma io non li conoscevo. Chi erano? E poi ero sicura che non vi fossero lì né Aro e Caius.
Quindi tre guardie autonome o con ordini precisi dall’Italia. No, stavo affrettando le cose, mancava l’odore sconosciuto da collegare a un volto. Tutti e tre pallidi, belli e maledetti aggiungerei.
<< Ciao Bella! >> Mi disse il più alto di loro.
Con voce tranquilla, quanto più potevo dissi << Ci conosciamo? >>
<< Noi conosciamo te. >> concluse.
<< Il problema non varia! >>aggiunsi stizzita.
<< Che ci faccio qui? >> Risero, ma di cosa non so.
<< Pazienza, splendida Bella, ti verrà spiegato tutto. Non Adesso. >>Si guardarono.
Un ringhio mi partì dal petto. Ma mi dovetti calmare. Ok per adesso. Tanto non mi avrebbero trattenuta a lungo, sarei ritornata dal mio amore, da mia figlia e dalla mia famiglia. Edward sarò presto con te.


PERSONAGGIO MISTERIOSO:

Eccoci, adesso lei è qui; è dove la volevo. L’ho strappata alla sua famiglia, al suo Edward, ma non posso farne a meno. Non posso stare lontano da lei. Ma cos’è questa forza che mi attrae?Cos’è questa forza che non mi permette di vivere da quando l’ho incontrata? E poi l’ho vista solo due volte, ed entrambe non erano situazioni piacevoli. La prima quando ancora era una fragile umana, piena di paura con un profumo meraviglioso, ma coraggiosa fino al midollo, abbracciata a lui. Quegli occhi color cioccolato mi sono entrati dentro, hanno scrutato dentro di me, il mio essere e lo hanno destabilizzato, non credevo di essere io il più fragile dei due. La seconda pronta ad affrontare la sua sorte per salvare sua figlia. Sì, sicuramente coraggiosa e molto testarda. Mi dovrò preparare a contrastarla ma non minacciandola, non servirebbe a nulla, è troppo sicura dei suoi sentimenti e obbligandola a fare ciò che non vuole sicuramente la perderei. Anche la sua famiglia sarà un problema, ma non sono stupido, non cercherò uno scontro diretto. Non sarebbe a mio vantaggio, sono forti e molto motivati. Ripiegherò sulla fuga. Blefferò un po’. La convincerò, capirà che è meglio per lei, se tiene alla loro esistenza. La porterò via da qui, il tempo le sarà amico e presto cederà, imparerà, le farò cambiare idea. Ma non la lascerò andare, non le permetterò di allontanarsi, di abbandonarmi, ormai lei è mia. La amo. Piuttosto la morte mia e sua, non la lascerò a nessuno. La voglio vedere ma non mi dovrò far notare altrimenti reagirà male. O no, mi ha sentito.



RENEESME:


Mi trovavo con la mia mamma e il mio papà nella loro radura. Io giocavo con una farfalla e loro mi guardavano contenti. Poi tre brutti uomini prendono la mia mamma e la portano via e io resto sola con papà. Urlo più che posso, papà li rincorre e io sono sola. SOLA. Sento solo un ringhio e mi sveglio gridando. La mia mamma, dov’era la mia mamma? Che volevano quei brutti da noi ?Papà arrivò subito in stanza con i miei zii e i nonni e c’era pure Jacob. Ma io volevo papà. Mi buttai tra le sue braccia. << Papà, mi sono spaventata >> Lui mi strinse per rassicurarmi. Gli poggiai la mano sulla faccia e gli inviai l’immagine della mamma. Con un’espressione triste mi disse << Amore mio la mamma tornerà presto da noi e non ci lascerà più, te lo prometto >>. Cercò di rassicurarmi. Tutti uscirono dalla stanza e mi lasciarono con il mio papà. Dovevo credere in lui, lui amava me e la mamma e non ci avrebbe mai lasciato. Tranquilla nelle sue braccia dopo un po’ di pianti mi addormentai, cullata dal mio papà. Mi sentii poggiare sul lettino ma non riaprii gli occhi avevo troppo sonno ed ero stanca per tutte le lacrime versate. Questa volta sognai che eravamo felici e di nuovo insieme. Papà che abbracciava me e la mamma e i nonni e gli zii che ci guardavano contenti.


Angolo scrittrice:



Eccoci di ritorno da questi due giorni di festa. Per questo il capitolo è un pò piccolo . qui si svela il motivo del rapimento ma non il mandante… Ancora non posso dirvelo:nel prossimo magari ok? Spero che questa ff vi stia piacendo e che mi incoraggiate con le vostre recensioni. Ringrazio i miei lettori. E ringrazio infinitamente chi mi ha inserito tra i preferiti e chi mi ha recensito sin dal primo capitolo. So per certo che qualcuno di voi mi legge nel pensiero… shhhhhhhhh….Bacini Mapi….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mapi