Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _Akimi    07/06/2016    1 recensioni
[Ymir x Krista] - Kiss Challenge
"E' una decisione drastica, quella che porta la mora a correre in strada per raggiungere la casa dei Lenz; ha indossato un completo tirato a lucido per l'occasione, si è stretta al collo uno stupido papillon rosso che suo padre le ha regalato e si sta maledicendo perché non c'è nulla di speciale nel suo arrivo a casa della bionda."
I. A kiss on the hand
II. Sleepy Kiss
III. A kiss on the forehead
IV. Secret Kiss
V. A kiss on the shoulder
VI. Angry Kiss
VII. A kiss on the lips
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Sleepy Kiss}
353 parole
 
Ymir si stropiccia gli occhi, sente ancora il fiato mancarle, ma non si lamenta della fatica perché, è da sempre così, ogni sforzo viene sempre ripagato quando si tratta di Krista.
Averla sentita piangere al telefono è bastato per far correre la mora a casa sua ed è così abituata a scalare il suo balcone che oramai si sente invincibile e non le importa se il padre della bionda possa accorgersi di lei.
«Ora dimmi che cos'è successo.»
Bisbiglia piano, non è molto brava a consolare le persone, ma a Krista basta poter affondare la testa contro il su petto e così i singhiozzi si fanno più saltuari.
«Sono confusa.»
Ansima senza dire nulla di più; sa che Ymir odia quello che lo stupido "gruppo di ricovero" continua a ripeterle, ma per Krista non è così semplice; il credo che il padre le ha insegnato non accetta amori come il suo, ma non per questo la bionda riesce a rinunciare alla propria fede o ai sentimenti che prova per Ymir; si ripete che sono entrambi elementi importanti nella sua vita e non vuole dimenticare, anche se i suoi genitori sono chiaramente contrari all'influenza che Krista subisce in sua presenza.

«Devi fare solo ciò che senti, Krista.»
Le parole di Ymir la portano a respirare lentamente, cerca di riprendere controllo di sé ed è felice, perché la più grande si dimostra sempre l'aiuto di cui lei ha bisogno e in questo momento desidera solamente ringraziarla.
«E' l'espressione da "voglio un bacio", quella?»
Il suo sarcasmo la fa ridere, non trattiene un sorriso sollevato e pur di anticipare le sue azione, si sforza di raggiungere pigramente le sue labbra in punta di piedi, sfiorando la sua bocca con la propria in un bacio dettato più dall'inerzia perché è ormai calata la notte e il sonno inizia ad avere la meglio su di lei.

«Ora sdraiati, me ne vado quanto ti sei addormentata.»
Quando Ymir la accompagna, Krista la vede un po' come un principe, non dei più composti o posati, ma pur sempre il suo principe ed è questo ciò che interessa alla piccola Lenz.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi