Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: scoiattolo17    08/06/2016    3 recensioni
Ciao a tutti/e!!!! Eccomi di nuovo tra di voi!!!!! :D Ma cominciamo....
Era da un pò che mi chiedevo cosa sarebbe successo se, dopo lo scontro con Kaibara sulla nave, Kaori non avese più riacquistato la memoria... Ebbene! Ecco qua tutto ciò che la mia testolina sta sviluppando molto, ma molto lentamente (Chiedo scusa in anticipo!) Vi saluto! A presto! :D S.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Ryo Saeba, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In casa Saeba regnava una strana tranquillità.
Ryo si era seduto sul divano da quando Kaori se ne era andata, sfogliando riviste.
Non aveva più importunato Haruko, né aveva la bava alla bocca o gli occhi a cuoricino. Lei se ne era persino andata a fare la doccia proclamandolo a tutta la sala ed ammiccando volutamente verso di lui, ma tutto quello che aveva ricevuto in risposta dallo sweeper era stato un –Ok- quasi sospirato. Non aveva mosso  ciglio, tutt’altro.
Sembrava sfogliare quella rivista senza nemmeno badare agli articoli o alle immagini. Pareva immerso nei suoi pensieri.
Pensieri che convogliavano tutti in un’unica direzione: Kaori.
Era stato giusto lasciarla andare?
Forse avrebbe dovuto fermarla prima, mentre varcava la soglia chiudendosi la porta silenziosamente alle spalle.
Forse avrebbe dovuto seguirla di nascosto.
Forse doveva, ma non l’aveva fatto. E adesso un milione di dubbi e paure si affollavano in quella mente, certo che se ne sarebbero andate appena Kaori fosse tornata da lui.
In fin dei conti era con Miki. Lei era in gamba non avrebbe avuto problemi a tenerla d’occhio.
Ma allora perché quella strana sensazione?
Un brivido gli percorse la schiena e pochi attimi dopo il telefono di casa squillò:
-Ryo, meno male sei a casa! Kaori è uscita fuori dal locale con un tipo e sono spariti! Ho provato a fermarla ma ero troppo distante da lei! Noi stiamo partendo adesso dal SunRise, andiamo a cercarla!!- disse agitatamente Miki alla cornetta riattaccando subito dopo, senza nemmeno aspettare una risposta dallo sweeper.
Ryo d’altro canto, appena ripose il telefono, già stava infoderando la sua arma e uscendo di casa.
Passo veloce e sguardo serio.
Sapeva che non doveva lasciarla uscire quella sera, perché diavolo l’aveva fatto?
Sentiva che dall’incidente sulla nave, da quando la sua Kaori non si era più ‘risvegliata’, tutto gli stava scivolando via dalle mani.
Tutto quello che era, tutto quello che importava, sembrava perso chissà dove. Perso come lo sguardo della sua Kaori, perduto come la sua memoria.
Era vero, lei non si ricordava più niente o quasi; ma non per questo doveva fargliene una colpa! Dopotutto se qualcuno aveva colpa era proprio lui che l’aveva voluta portare con sé.
Ma guardare i suoi occhi tutti i giorni senza vederci dentro la sua Kaori, forse, era stato troppo anche per lui.
Ma quella era lei. E lei sarebbe tornata da lui presto o tardi, ne era certo.
E qualunque cosa sarebbe successa da adesso in poi, lui avrebbe fatto di tutto per riaverla con sé.
Fosse stata la sua ultima sfida.
Fosse stata la più difficile o impossibile.
Lui la voleva di nuovo.
Quando salì sulla sua Mini rossa sembrava essersi accesa una strana luce nei suoi occhi. Una luce che mancava da troppo.
Diede gas e la mini sfrecciò fuori dal garage imboccando le caotiche vie di Tokyo a tutta velocità.
 
Nel frattempo una piccola auto blu girellava tra le viuzze dei sobborghi di Shinjuku.
Kaori guardava il suo accompagnatore nello stesso modo in cui le bambine guarderebbero un principe azzurro seduto al loro fianco.
-Ehi Kaori se continui a guardarmi così mi farai arrossire!!- cinguettò quello, riportandola alla realtà.
-Scusami ma… Stavo cercando di ricordarmi di te…- arrossì lievemente
-Beh, già che ricordi il mio nome è un punto a favore per me- le fece l’occhiolino sterzando nuovamente in un’altra viuzza
-Dove stiamo andando?- chiese serenamente la ragazza
-Stiamo andando a riprenderci la tua memoria- sorrise quello facendole l’occhiolino – te lo devo visto che tu, circa un mese fa, mi hai restituito la mia…-
 
****
Ciao a tutte!!!! Scusate l’attesa, giuro non lo faccio apposta! Ma ho sempre ‘na marea di cose da fare mannaggia… Però ecco qua, un altro capitolino appena sfornato! :D Buona lettura! Grazie per i commenti, sono tantissimi!!!! :D :D S.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: scoiattolo17