Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    08/06/2016    2 recensioni
Il nostro presente è davvero influenzato dal nostro passato ? Se prendi la decisione di aiutare qualcuno , sei davvero sicuro di fare la scelta giusta ? Elena , una ragazza normale dotata di molta gioia e di due meches verde prato ai capelli , questa cosa la sa molto bene , perché le è stato affidato il compito di proteggere quel bambino morso nell'87 grazie ad una semplice collana chiamata GiraSogno .... Ma ciò che lei non sa è che un'oscura presenza la sta osservando da quando ha fatto i primi incubi , e che essa la sta aspettando per potergli togliere qualcosa a cui lei tiene molto ..
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ne potevo proprio più . Mi venivano colpi di sonno , dovevo medicare le parti ferite mie e di Timothy e oltretutto se ci distraevamo c'erano i Nightmare Animatronici pronti a morderci . Ne avevo proprio abbastanza ; Avevo un callo alle dita per il troppo usare la torcia , una fasciatura alla gamba causata da un graffio di Bonnie e il sonno piuttosto arretrato . Era una cosa strana , perché io usavo la GiraSogno dormendo e non restando sveglia ; avevo ancora molte cose da imparare su essa ... Continuavo a pensare a queste cose mentre io e Timothy eravamo alla 4° notte . Ad un certo punto gli domandai : " Una domanda Timothy : mi spieghi qual'è il motivo per cui ti trovi qui ? " lui rispose : " Beh , è stato mio fratello . E' sempre stato cattivo con me e mi faceva continuamente dei brutti scherzi con la maschera di Foxy . Quando arrivò il giorno del mio compleanno andammo a festeggiare al FredBear Family Diner . Era tutto bello , ma poi lui e i suoi 3 amici hanno continuato a prendermi in giro . Il brutto è che mi hanno preso per le braccia e mi hanno messo dentro la bocca di Fredbear ... Il peggio è che POI MI HA MORSO ! " e dopo averlo dettoscoppiò in lacrime . Per consolarlo lo abbracciai accarezzandogli i capelli : " Timothy , capisco che tu adesso ti trovi in questo incubo a causa di tuo fratello , ma non devi disperarti . Io ti aiuterò e farò in modo che non ti facciano del male , ok ? " " Ok " rispose Timothy . Notando i miei ciuffetti verde - prato sui capelli esclamò : " Hai dei capelli buffi " " Grazie " risposi . Eravamo all'una di notte e io me ne stavo davanti alla porta di sinistra , mentre Timothy scacciava via i Mini - Freddy dal letto e teneva chiusa la porta destra . Verso le 3 entrò Foxy nell'armadio e ci spaventò , ma io chiusi subito le ante e lo feci tornare subito peluche . Verso le 4 comparve Nightmare Freddy sul letto che prese Timothy , ma io con una mossa di karate lo stesi e lo feci ritornare normale . Verso le 5 ci venne a tutti e due un colpo di sonno e ci addormentammo . Mi risvegliai qualche minuto dopo perché mi sentivo le braccia tirate : Chica e Bonnie mi avevano preso ! " Bene , bene , Elena , adesso sei nostra ! " esclamò Bonnie " Sì , Nightmare sarà molto lieto di vederti ! " aggiunsero Chica e il suo Cupcake in coro . Avevo notato anche che Timothy era stato preso da Freddy e Foxy . Beh , diciamo che eravamo proprio nella MERDA PIU MERDOSA ! O_O . Stavano per portarci via , ma scattarono ancora le 6 . CHE CULO ! ( Di nuovo :'D ) . Ripresimo a ballare la nostra danza idiota , mentre i Nightmare se ne andarono via impicciati . Ripresi la GiraSogno , salutai Timothy e me ne tornai a casa . Anche questa volta siamo stati baciati dalla fortuna ! Ma però ... Chi è Nightmare ? Io so chi è Nightmare Fredbear ( e lo incontrerò domani notte ) ma Nightmare proprio no ... Forse perchè dopo aver completato la 6° notte non ci ho più giocato ... O forse dovevo ?
* Da un altra parte , nell'incubo *
N.FB : " Bene... a quanto pare gli altri non sono riusciti a uccidere Timothy ... Ora che si fa ? "
N : " Ma semplice , si passa al piano B ! Domani notte Bonnie e Foxy cattureranno Elena e la faranno assistere ad un bello spettacolino : tu che uccidi Timothy ! Poi al resto ci penserò io . Che ne dici , amico mio ? "
N.FB : " Io credo che andrà esattamente così , Nightmare , cercherò di fare del mio meglio ! "
N : " Fallo , e non una parola agli altri , Ok ? "
N.FB : " OK "


Spazio Autrice :
Ciaone ! Oggi finisce la scuola !
Come sono felicia :) !!!
Ma ho gli esami ...

Grazie x le recensioni e tutto ,
Baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess