Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    08/06/2016    2 recensioni
Il nostro presente è davvero influenzato dal nostro passato ? Se prendi la decisione di aiutare qualcuno , sei davvero sicuro di fare la scelta giusta ? Elena , una ragazza normale dotata di molta gioia e di due meches verde prato ai capelli , questa cosa la sa molto bene , perché le è stato affidato il compito di proteggere quel bambino morso nell'87 grazie ad una semplice collana chiamata GiraSogno .... Ma ciò che lei non sa è che un'oscura presenza la sta osservando da quando ha fatto i primi incubi , e che essa la sta aspettando per potergli togliere qualcosa a cui lei tiene molto ..
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il fatidico giorno , era la 5° notte . Timothy non so come era più spaventato delle altre volte , ma io lo tranquilizzai dicendogli che sarebbe andato tutto bene . Degli altri Nightmare Animatronici non c'é n'era traccia da nessuna parte , ma decidemmo comunque di restare in guardia . Sentii provenire dal corridoio destro un risata e , come sospettavo , c'era Nightmare Fredbear . Chiusi la porta e avvertii Timothy di chiudere anche l'altra . Pericolo scampato . Fredbear però si mise anche sul letto , ma lo mandammo via facilmente . Verso le 4 andaii all'armadio e fui presa da Bonnie e Foxy . Dio mio , stringevano proprio forte ! Timothy urlò : " LASCIATELA SUBIT... ! " ma non riuscii a continuare la frase perché Nightmare Fredbear si mise dietro di lui e lo prese per la testa . " NO , TI PREGO NO !! LASCIALO !! " dissi urlando , ma non riuscii a muovermi dato che Bonnie e Foxy mi tenevano bloccata ...Fui imperterrita davanti a quel coso che mise la testa di Timothy fra le sue fauci e lentamente la morse ... Bonnie e Foxy mi lasciarono andare e io corsi da Timothy , che era per terra , con la testa grondante di sangue e gli occhi quasi chiusi . " Timothy ... Io ... Io ... " dissi singhiozzando ; Timothy con le sue ultime forze mi diede la mano sulla guancia e mi disse con voce flebile : " Elena ... Promettimi ... Che sarai coraggiosa e che .... Non ti arrenderai mai.... Me lo prometti ? " " Sì " risposi dandogli un mignolino . Lui sorrise e dopo chiuse gli occchi . Mi misi a urlare e a piangere dal dolore , a dare calci al muro e pugni al pavimento ... Avevo perso Timothy !! Avevo fallito il mio incarico . COME AVEVO POTUTO !? ERO STATA UNA DEFICIENTE TOTALE !!! :'( ... Dopo che mi fui ripresa , presi Timothy in braccio e lo misi sul letto , disteso . Gli fasciai la testa con la garza rimasta e gli misi il peluche in grembo ... Gli diedi un bacio per salutarlo e ripresi la GiraSogno , che avevo lasciato sul comodino . Poi notai che sulla pietra si era presentata un enorme macchia nera che si stava espandendo ... E notai anche che non funzionava più ...


Spazio Autrice:
Ragazzi , scusate se il capitolo è più corto , ma vabbè
La storia non finisce qui comunque !
Baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess