Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    08/06/2016    2 recensioni
Il nostro presente è davvero influenzato dal nostro passato ? Se prendi la decisione di aiutare qualcuno , sei davvero sicuro di fare la scelta giusta ? Elena , una ragazza normale dotata di molta gioia e di due meches verde prato ai capelli , questa cosa la sa molto bene , perché le è stato affidato il compito di proteggere quel bambino morso nell'87 grazie ad una semplice collana chiamata GiraSogno .... Ma ciò che lei non sa è che un'oscura presenza la sta osservando da quando ha fatto i primi incubi , e che essa la sta aspettando per potergli togliere qualcosa a cui lei tiene molto ..
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento leggera ....


Apro gli occhi ....


Che cosa sono adesso ?


Di sicuro non sono più me stessa ...


Perché me lo sono lasciata fare ? Perché ?


Mi lascio avvolgere dall'odio e dal dolore , ormai è tutto ciò che resta di me ...


Se fossi stata forte , magari ce l'avrei fatta , e invece no ...


Una rosa viola mi avvolge con i suoi rovi , non riesco più a sentire le mani ...


Fa male , lo so , ma me lo lascio fare ...


Mi sta avvolgendo lentamente con i suoi rovi spinati , ma di sangue non ne esce più ...


Solo lacrime , mentre ripenso alle cose sbagliate ...


Mia madre e mio padre si ricorderanno di me ? Forse no , dato che sono sempre stata una persona cattiva ...


Forse hanno ragione : è il passato a renderti quello che sei ...


I rovi fanno ancora più male , stanno avvolgendo anche il mio cuore ...


Per potermi togliere l'unico briciolo di bontà che mi era rimasto ...


Magari avrò fatto sorridere qualcuno , forse l'ho aiutato in qualcosa ...


Ma adesso di quelle azioni ne ho perso completamente il ricordo ...


I rovi si spezzano , mentre sulla schiena mi si formano due ali d'angelo nere...


Si dissolvono , lanciando miriadi di piume intorno a me ...


Si posano sulle mie mani , facendo apparire dei guanti...


Gli ultimi rovi rimasti avvolti mi danno un nuovo vestito ...


Chiudo gli occhi ...


Spazio Autrice :
Ed ecco la trasformazione !
Scusate se ci metto poco a scrivere i capitoli , li riprendo da Wattpad XD
A presto ,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess