Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    09/06/2016    2 recensioni
Sequel di ' A Fnaf 4 Story ' Elena è diventata l'apprendista di Nightmare dopo essersi lasciata avvolgere dalla disperazione per non aver salvato Timothy ...Ora ha una vita diversa e le sue due compagne di addestramento , Beth e Nanoha ( anch'esse apprendiste di Nightmare ) , la aiutano in ogni missione ... Ma è davvero questo ciò che Elena voleva , essere un mostro ? Un Nightmare Animatronico come loro ? NO . Ora Elena sta ripensando a quel che gli è successo e pensa che sia stata una delle peggiori idee mai avute ... Ma adesso , con Beth e Nanoha , dovrà organizzare la rivolta contro il male ... Per liberarla dal male ...
Genere: Dark, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che storia drammatica che ha avuto Nightmare ...
Chissà poi il perché ha voluto raccontarmela ... Bah .
Ritorno a dormire in camera mia , pensando che non avrei mai dovuto avere questo incubo .
La mattina dopo mi risveglio e trovo già le mie compagne alzate . Si chiamano Beth e Nanoha .
Beth ha i capelli azzurrini raccolti in 2 lunghe trecce e si veste come una giovane punk ; Nanoha ha invece i capelli magenta raccolti in due codine e si ama vestire come una ragazza magica ( Infatti il suo nome è lo stesso della protagonista di Maho Shojo Lyrical Nanoha . )
. Anche loro sono le apprendiste di Nightmare e sono le mie due uniche amiche .
La nostra missione è eliminare i Viaggiatori , che sono quelli che usano le GiraSogno .
Essi vogliono eliminare i Nightmare Animatronici per poter portare la pace nel mondo onirico , ma a quanto pare non sanno di che cosa siamo capaci ...
Ci alleniamo ogni giorno nel combattere e nell'usare la magia oscura , e a volte questo si dimostra veramente molto difficile , dato che siamo ragazze normali e non maghette .
Dopo l'allenamento usiamo un radar per cercare di individuare un Viaggiatore e , se lo troviamo , avvertiamo Nightmare e gli altri , così lo eliminiamo del tutto e prendiamo la sua GiraSogno .
La cosa strana è che dopo averne presa una Nightmare le mette nella sua ... Ehm... Credo abbiate capito ! *-*

Così alla fine ho visto di che cosa sono capace .... Sono capace anche di eliminare gli altri ...Ormai sono come loro .... Senza ricordi belli o emozioni positive .... E questa è ... UNA BELLISSIMA SENSAZIONE !



Spazio Autrice :
Ragazzi , spero che vi piaccia la storia , perché dopo questa posterò le curiosità !
Ciauz ,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess